Whitify Strips – Recensione strisce per denti più bianchi. Funziona? Opinioni dai forum online e prezzo in Italia

Whitify Strips Recensioni ItaliaWhitify è da qualche settimana disponibile sul suo sito ufficiale per l’ Italia. Questo sbiancante in strisce per denti più bianchi, di cui ci occupiamo in questa recensione, sta avendo molto successo nei forum online che si occupano di sbiancamento dentale. Si tratta di un prodotto potente ma sicuro, grazie alla formulazione totalmente naturale, che ha ricevuto opinioni e feedback positivi sia da esperti di sorriso che dai clienti che lo hanno comprato.

Sito Ufficiale

Che cosa è esattamente Whitify? Come funziona e quali ingredienti contengono le striscette? Scopriremo tutto ciò che c’è da sapere per avere un sorriso da star, in questa recensione completa. Inoltre, scopriremo come comprare le striscette tramite sito ufficiale a prezzo scontato!

I 10 cibi da evitare se vuoi denti bianchi

denti bianchi

Quali sono i cibi che più macchiano i denti?

Se sei un amante del tè o hai un debole per il bicchiere di vino rosso, probabilmente conosci fin troppo bene gli effetti che hanno sui tuoi denti. Tè e vino rosso sono due dei peggiori colpevoli delle macchie sui denti. Ma ci sono molti altri cibi e bevande che possono causare macchie sui denti.

Quali sono le cause delle macchie sui denti?

I composti chimici chiamati cromogeni conferiscono a determinati cibi e bevande il loro colore forte e possono macchiare i nostri denti. Gli alimenti e le bevande contenenti una sostanza chiamata tannino possono anche aumentare la probabilità che i denti si macchino. Gli acidi possono logorare i denti, aumentando le possibilità che le macchie si depositino. In generale, se qualcosa può macchiare i vestiti o la lingua, è probabile che macchi anche i denti.

Cibi comuni che macchiano i denti

Ecco alcuni dei tipi più comuni di cibi e bevande che possono macchiare i denti.

  1. Tè e caffè – Sia il tè che il caffè contengono tannini, che causano la colorazione.
  2. Vino rosso – Va bene godersi il bicchiere di vino occasionale. Ma purtroppo per i nostri denti, il vino rosso è una delle cause più comuni delle macchie sui denti.
  3. Cola – La colorazione scura di questa bevanda, unita agli acidi che si consumano sui denti, rende la cola uno dei peggiori nemici dei denti.
  4. Succhi di frutta – I succhi di frutta di colore scuro, come i succhi di mirtillo, mirtillo e uva possono lasciare macchie sui denti.
  5. Salse a base di pomodoro – I pomodori sono una grande fonte di molti nutrienti importanti. Ma il pigmento che causa il loro colore rosso intenso li rende un colpevole chiave per la colorazione.
  6. Curry – Con la sua colorazione forte e profonda non c’è da meravigliarsi se mangiare molti curry può lasciare segni sui denti.
  7. Aceto balsamico – Può essere un gustoso condimento per l’insalata, ma la profonda pigmentazione dell’aceto balsamico he effetti sui denti.
  8. Salsa di soia – È un’aggiunta classica a qualsiasi buon soffritto in padella, ma il colore scuro della soia potrebbe rimanere sui denti molto tempo dopo che il pasto è finito.
  9. Bacche – Sgranocchiare una manciata di frutti di bosco può aiutare a ricaricarsi. Ma per quanto possano essere salutari, le bacche sono un altro colpevole delle macchie sui denti.
  10. Barbabietola – La barbabietola è piena di vitamine e minerali e ci sono state affermazioni sui suoi benefici per la salute. Ma se hai mai maneggiato la barbabietola, saprai quanto può macchiare.

Come funziona Whitify? Benefici e risultati

Come funziona Whitify?

Whitify è uno sbiancante per denti dalla formula completamente naturale. Whitify è un nuovo cosmetico dentale sbiancante.

Whitify aiuta chiunque a ritrovare il bianco naturale del proprio sorriso, senza dover andare dal dentista.

Rispetto ad altri sbiancanti in vendita, Whitify è molto più potente e certamente più sicuro.

La formulazione delle striscette è realizzata con soli ingredienti naturali grazie ai quali non si proveranno sensazioni di sensibilità dentale, gengivale o sanguinamenti.

Agendo su macchie e scolorimenti, la striscette sbiancanti sbiancante per denti all’ idrossido di sodio e bicarbonato di sodio Whitify aiutano a contrastare l’azione i batteri e a ridurre le infiammazioni per un sorriso più luminoso e più bianco. Queste striscette sbiancanti sono adatte anche per denti e gengive sensibili e non hanno controindicazioni ed effetti collaterali.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Composizione e Inci WhitifyStrips: tra gli ingredienti della formulazione ci sono idrossido di sodio e bicarbonato di sodio

Quali sono gli ingredienti di Whitify? La composizione di Whitify vanta l’utilizzo di ingredienti tutti naturali, tra cui spiccano l’idrossido di sodio e il bicarbonato di sodio di elevatissima qualità e sicurezza di utilizzo.

Effetto Sbiancante e Alito Fresco già dalle prime applicazioni.

Le strisce sbiancano efficacemente i denti grazie al principio attivo spesso utilizzato dai dentisti professionisti. Stiamo parlando dell’ idrossido di sodio. Ha forti proprietà sbiancanti e non danneggia lo smalto e la sua superficie.

Le strisce WHITIFY contengono un altro ingrediente straordinario che migliora le proprietà sbiancanti dell’idrossido di sodio. Vale a dire, il bicarbonato di sodio. Un noto ingrediente naturale che aumenta in modo sicuro lo sbiancamento dei denti. Questa combinazione sbianca i denti di 7 toni in soli 7 giorni

La formulazione non contiene ingredienti aggressivi o chimici  che potrebbero causare effetti collaterali o avere controindicazioni. Whitify non è un farmaco o una medicina e quindi può essere comprato liberamente e senza prescrizione. La sua composizione non annovera tra gli ingredienti il fluoro.

Ordina -50% Prezzo

Whitify: Recensioni, opinioni e pareri sui forum online

Whitify: Recensioni, opinioni e pareri

Cosa dicono le recensioni, le opinioni ed i pareri dei clienti che hanno già utilizzato la striscette sbiancanti Whitify?

Ecco quanto condividono su questo sbiancante per denti all’idrossido di sodio e bicarbonato di sodio, coloro che lo hanno già usato, nelle recensioni e nelle opinioni sui forum online:

  • Prodotto totalmente sicuro;
  • Ha un gradevole sapore di menta;
  • Funziona velocemente ed è estremamente efficace;
  • Offre risultati impressionanti visibili in sole 2 settimane!
  • È realizzato senza ingredienti aggressivi o sostanze nocive che potrebbero causare controindicazioni o effetti collaterali.

Secondo molte recensioni ed opinioni dei clienti, le strisce WHITIFY sono un investimento su sé stessi! Grazie ai denti più bianchi come la neve, si acquista sicurezza e maggiore autostima.

La striscette sbiancanti sbiancante per denti all’idrossido di sodio e bicarbonato di sodio Whitify aiutano a rimuovere le macchie e lo scolorimento dalla superficie dei denti ed illuminano il sorriso.

Foglietto illustrativo e Istruzioni per l’uso corretto di WhitifyStripsWhitifyStrips

Il foglietto illustrativo contiene le seguenti istruzioni per l’utilizzo più corretto delle striscette Whitify.

L’uso delle strisce WHITIFY è un gioco da ragazzi. Segui 5 semplici passaggi per applicare le strisce e tenerle sui denti per 30 minuti, durante i quali puoi fare tutto ciò che vuoi.

Ecco le semplici istruzioni:

  • Aprire la confezione e rimuovere la striscia morbida dal sacchetto di alluminio.
  • Posiziona la striscia inferiore sui denti, allineando il lato del gel con il bordo della gengiva. Premere delicatamente e fissare la striscia con le dita. Deve aderire perfettamente ai denti.
  • Posizionare la seconda striscia in modo altrettanto preciso sui denti superiori.
  • Lasciare agire per 30 minuti. Durante questo periodo, non mangiare o bere nulla. È meglio rilassarsi con un libro o il guardare un film.
  • Staccare delicatamente le strisce. Sciacquare la bocca con acqua tiepida e lavarsi accuratamente i denti per rimuovere eventuali residui di gel.

Ogni kit contiene una scala colori per i denti. Ci sono 20 toni, grazie ai quali valuterai il colore iniziale dei tuoi denti.

Dove acquistare Whitify al miglior prezzo? Ha un sito ufficiale in Italia?

Whitify al miglior prezzo Italia

Quanto costa Whitify? In Italia Whitify è disponibile in offerta lancio su sito ufficiale. Compilando l’apposito modulo per l’ordine presente nella pagina principale, è possibile accedere ad una serie di sconti e pacchetti promozionali.

Eccoli:

  • PACCHETTO INIZIALE – Lo sbiancamento dei denti non è mai stato così facile! Prova le strisce sbiancanti e goditi un sorriso più in soli 14 giorni!

1 confezione al prezzo di 25,00 euro!

  • PACCHETTO CONSIGLIATO – La soluzione perfetta se hai già deciso di sbiancare i denti e vuoi ottenere risultati ancora migliori. Entro 28 giorni di utilizzo, puoi ottenere denti più bianchi di diverse tonalità!

2 confezioni al prezzo di 47,00 euro  invece che 50.00 euro, con un risparmio del 6%!

  • PACCHETTO MASSIMI RISULTATI – Il miglior pacchetto per il massimo sbiancamento. Ordinalo e sbarazzati di tutte le macchie! Potrai iniziare il tuo trattamento sbiancante in qualsiasi momento senza aspettare la prossima spedizione. Con questo pacchetto, ricevi GRATIS un pacchetto di strisce WHITIFY!

3 confezioni + 1 GRATIS al prezzo di 75,00 euro invece che 100.00 euro, con un risparmio del 25% e spedizione gratuita! Qualsiasi sia il pacchetto selezionato, si potrà pagare in contrassegno o in anticipo, anche con PayPal. Il prezzo di Whitify è lo stesso in tutti i paesi europei (eventuali variazioni di prezzo possono essere dovuti al cambio in valuta).

Striscette sbiancanti sbiancante Whitify: disponibilità in farmacia e su Amazon

Se vi state chiedendo se la striscette sbiancanti Whitify è venduta in farmacia, la risposta è: no. Questo perché l’azienda produttrice ha deciso di tenere sotto controllo il prezzo, distribuendo la striscette sbiancanti naturali direttamente sul sito ufficiale.

Suggerimento

Sebbene alcune cose possano renderti più incline alle macchie, il fattore più importante è di gran lunga la scarsa igiene orale. Se hai delle macchie sui denti perché consumi molto un determinato cibo o bevanda, cerca di limitarlo. Inoltre, sciacquare la bocca con acqua dopo aver mangiato o bevuto qualcosa che potrebbe macchiare i denti o usare sa una cannuccia quando bevi bevande fredde come cola o succhi di frutta che potrebbero macchiare i denti, potrebbe aiutarti a mantenere i denti bianchi più a lungo.

Bottom LineWhitify è il nome delle nuove striscette sbiancanti che stanno acquisendo una sempre maggiore popolarità, per chi è alla ricerca di un cosmetico naturale ed efficace per migliorare il bianco proprio sorriso. La sicurezza, gli ingredienti naturali ed il prezzo senza eguali, lo rendono un prodotto adatto a tutti e per tutte le tasche.

Ordina ORA

Manuela Castiglione

Leave a Reply