Tribulus Terrestris – L’erba per una libido più forte!

Tribulus Terrestris

Il bisogno di essere piaciuto per quello che siamo, e le nostre capacità personali, ci fa venire voglia di andare oltre noi stessi. Questo vale per ogni area della vita, compresa quella intima. Vogliamo che il nostro partner ci trovi attraenti. Il desiderio di soddisfare le esigenze della persona amata a letto è dettato dal desiderio di sapere che siamo in grado di farlo. Sfortunatamente, le disfunzioni sessuali sono anche inerenti a noi.

La scienza deve ancora capire e capire esattamente come funziona la sessualità umana. Il brusco salto nello sviluppo delle tecnologie mediche alla fine del XX secolo ci ha permesso di imparare esattamente come funziona il membro del sesso maschile. Questo straordinario organo, che coinvolge una complessa composizione di muscoli e neuroni, è portatore di importanti informazioni genetiche e di piacere infinito. Capire il modo esatto in cui funziona, logicamente, ha anche portato al lancio della pillola “rosa” (“blu”) sul mercato.

Ma molti non sono soddisfatti degli effetti collaterali e delle controindicazioni a cui il suo apporto a volte porta. Sempre più consumatori scelgono di rivolgersi ad alternative naturali per promuovere una buona libido e un piacere condiviso a letto. Tali sono le compresse Erexol naturali con formula a base di erbe per più mascolinità.

È bello sapere che abbiamo dato qualcosa al mondo al riguardo. L’erba Tribulus terrestris, conosciuta anche con il suo nome latino Tribulus terrestris, è raccomandata dagli urologi. Principalmente per migliorare le funzioni riproduttive in età adulta. E, inoltre, per facilitare le funzioni urinarie e favorire l’attività della ghiandola prostatica. Può essere assunto sotto forma di tintura, capsule, decotto e come tè.

Impariamo dettagli più curiosi su di lei!

Cosa dobbiamo sapere sul sesso, secondo la scienza?

Tribulus Terrestris – L’amica delle erbe della libido di uomini e donne!

coppia, tribulus terrestris, intimità

La pianta tribulus terrestris viene raccolta durante i caldi e appassionati mesi estivi. Proprio come la sua capacità di affinare sensoriale ed eccitabilità. Una ricerca condotta su gruppi controllati di uomini e donne ha dimostrato che Tribulus theresa può effettivamente aumentare la libido in entrambi i sessi.

I rappresentanti del sesso forte, che soffrono di diminuzione del desiderio sessuale e varie disfunzioni intime, hanno ricevuto 750 mg. – 1.500 mg di erba al giorno. Questo è stato fatto per 2 mesi di calendario. I risultati mostrano che il loro appetito per l’adulazione è aumentato di quasi il 60%. Buoni cambiamenti sono stati registrati anche in termini di diuretici facilitati e funzione della ghiandola prostatica.

Signore che hanno preso estratto puro di 500 mg. – 1.500 mg. ha anche notato un’esacerbazione sensoriale e un desiderio di contatto intimo del 45%. Non dovremmo dimenticare che il nostro corpo di solito ci ricorda quando ha bisogno di più adulazione. Pertanto, dobbiamo trattare l’area intima con cura e cura. Rendendoli parte dei rituali di bellezza quotidiani. Proprio come facciamo per i nostri capelli e la nostra figura.

Ed ecco alcune delle principali proprietà positive dell’erba Tribulus Terrestris:

  • Ricco di antiossidanti favorevoli alle condizioni della pelle e dei capelli;
  • Saturo di un gran numero di elementi importanti per il normale funzionamento del corpo – catonine sedoidi, allaloidi, flavonoidi, glicosidi e pitina.
  • Porta a una corsa di processi di rigenerazione cellulare e muscolare, rallentando il loro invecchiamento.
  • Un buon agente antisettico e antibatterico, sopprimendo le infiammazioni interne ed esterne.
  • Aiuta a rimuovere le placche di colesterolo nel corpo.
  • Aiuta a costruire la massa muscolare magra.
  • Un forte diuretico che facilita la minzione e la rimozione delle tossine al di fuori del corpo.
  • Aiuta a recuperare dopo l’esercizio fisico o con un duro lavoro fisico.
  • Stimola attivamente la libido e il buon appetito sessuale in entrambi i sessi.
  • Ci rende più fisicamente resilienti.

Tribulus Theresa fa bene anche al Cuore (❤)!

Tribulus Theresa, coppia, bacio

Una delle funzioni più importanti, ma non così conosciute, dell’erba Tribulus Terrestris è la sua capacità di abbassare i livelli di zucchero nel sangue. È anche responsabile del corretto bilanciamento dei livelli di colesterolo buono e cattivo HDL e LDL. È particolarmente favorevole e le persone che hanno il diabete di tipo 2. È anche raccomandato dai nutrizionisti. Ha anche un effetto preventivo. L’assunzione di Tribulus terrestris rafforza le pareti dei vasi sanguigni e li protegge dai danni.

Altri potenziali vantaggi dell’applicazione di Tribulus Terrestris

Come ogni altra pianta nota per le sue caratteristiche positive in una particolare sfera, il tribulus terrestris favorisce tutto il corpo. Non solo rafforza la libido e protegge il sistema cardiovascolare dalla formazione di scorie.

Di seguito abbiamo elencato gli altri potenziali vantaggi dell’assunzione di Tribulus theresa:

  • Rafforza l’immunità e le capacità di proteggere il corpo umano;
  • Colpisce positivamente il sistema nervoso, rimuovendo la tensione e sollevando l’umore.
  • Sollievo di vari tipi di dolore;

5 Migliori Alimenti ed Erbe per la Libido Maschio e Femminile

Quando sono i colori e i frutti dell’Erba Tribulus Terrestris?

coppia felice

Nel nostro vicino meridionale chiamano Tribulus terrestris “demirbozan”. La pianta perenne medio-alta è diffusa nella penisola balcanica, così come in Asia e Africa. I suoi steli sono lunghi 0,80 cm. fino a 1 m. di altezza. I suoi colori sono tinti in giallo limone, verde chiaro e nelle loro variazioni pallide dalla tavolozza di madre natura. Quando i suoi frutti maturano, si scompro in 5 peculiari “noci”. Sono coperti di spine. Quindi fai attenzione quando li raccogli.

L’erba, tuttavia, viene raccolta prima della maturazione nei mesi estivi di luglio, agosto e settembre. È meglio asciugare in un luogo buio e asciutto, ma ventilato. Ama il clima caldo e il terreno roccioso o sabbioso. In Bulgaria si trova lungo la continuazione dell’intera costa del Mar Nero, comprese le strade sul mare e i vigneti.

Come mescolare rapidamente il tè con Tribulus Terrestris per una delizia intima condivisa?

tè, erba tribulus terrestris

Abbiamo già imparato la maggior parte delle proprietà utili di Tribulus theresa. Oltre alla buona libido, l’erba può anche essere favorevole all’attività cardiovascolare. Bilancia la glicemia e il colesterolo. Migliora l’umore e tonifica il corpo.

Di seguito abbiamo selezionato una ricetta rapida per la preparazione del decotto alle erbe con Tribulus Terrestris:

  1. Prendi 5 cucchiai di foglie secche e colori di Tribulus terrestris e fai bollire per circa un’ora a fuoco basso e lento.
  2. Rimuovere accuratamente il contenitore dal fuoco e aggiungere altri 1 l di acqua.
  3. Il decotto risultante si trova per 24 ore a temperatura ambiente in una stanza buia, asciutta e ventilata.
  4. La carta filtrante viene utilizzata per lo sforzo. Quindi passa attraverso un colino per pulire le spine.
  5. Bevi ogni giorno per buoni diuretici, libido più forte e armonia cardiaca!

Yoga per una migliore presentazione intima

Felicità intima – Possibile e naturale!

I problemi di relazione possono spesso portare ad attrito e insoddisfattità a letto. Fai del tuo meglio per risolverli prima che sia il momento della ginnastica a letto. Se necessario, puoi sempre rivolgerti a un rimedio naturale per un’armonia più intima, come l’erba Tribulus Terrestris o le Uromexil con estratto di tribulus terrestris per un divertimento più intimo.

Manuela Castiglione

Leave a Reply