FungaXT – finalmente anche in Italia è disponibile! Questa innovativa crema contrasta non solo i segni, ma anche le cause delle micosi e delle onicomicosi. Una formulazione naturale che allevia bruciori, pruriti e dolori ed aiuta ad agevolare i processi rigenerativi dei tessuti colpiti. Una valida alternativa ai prodotti venduti in farmacia, che ha già ottenuto il consenso di chi lo ha utilizzato. Consenso evidenziato anche nelle numerose recensioni positive, già presenti sui forum.
Scopriamo cosa sta rendendo, FungaXT, tra i prodotti più popolari per il benessere dei piedi.
Micosi unghie piedi: come evitarla
Pruriti, bruciori, pelle rossa e screpolata, cattivo odore, unghie gialle, sono tutti “sintomi” delle micosi e delle onicomicosi dei piedi. Queste infezioni sono causate da funghi, che proliferano in ambienti umidi e bui (come avviene per i piedi nelle scarpe).
Che cosa sono le infezioni fungine?
Si tratta di infezioni della pelle causata da germi simili a muffe che vivono nelle cellule morte di pelle, capelli e unghie. Esistono più di ottanta tipi di funghi diversi, che vivono sui piedi e sui palmi delle mani, anche se la maggior parte di essi non è dannosa.
Il piede dell’atleta è il tipo più comune di fungo del piede. Una persona su quattro, almeno una volta nella vita avrà a che fare con questo tipo di problematica. Di solito cresce tra le dita dei piedi ma può diffondersi alle suole e alle unghie, alle quali fa assumere un colorito marrone o giallognolo.
Dove prosperano i funghi?
In luoghi bui, caldi e umidi, come le scarpe. Ogni piede ha più di 250.000 ghiandole sudoripare. Per fermare la diffusione dei funghi, è particolarmente utile asciugare i piedi dopo che si sono bagnati e lasciare arieggiare le scarpe quando non indossate.
Come si diffondono?
I funghi attecchiscono attraverso piccole crepe nella pelle e sono estremamente contagiosi, tanto da poter essere contratti anche solo camminando scalzi dove qualcuno infetto, ha camminato (come piscine, saune e luoghi umidi).
I funghi si annidano su lenzuola, asciugamani o oggetti comuni. È consigliabile, dunque, non condividere asciugamani e mantenere pulite le superfici della casa, specie del bagno, nella doccia e sui tappeti, dove si crea una condizione umida. Gli esperti consigliano di lavare i piedi con acqua e sapone almeno una volta al giorno e tenerli sempre asciutti ed usare ciabatte personali in qualsiasi luogo.
Leggi di più: Il piede d’atleta e i funghi dei piedi
Indice dei contenuti
FungaXT recensioni sui forum – funziona?
Il feedback dato dalle FungaXT recensioni sui forum è molto positivo. Chi lo ha già utilizzato si ritiene molto soddisfatto dell’azione benefica di questa crema per il benessere dei piedi ed in particolar modo della sicurezza dei suoi ingredienti biologici. FungaXT è infatti una crema rinfrescante dall’effetto antifungino naturale. La composizione non ha effetti collaterali e non causa irritazioni o effetti collaterali, anche se utilizzato su pelli particolarmente sensibili.
Per il momento non c’è una recensione ufficiale di FungaXT su Altrocosumo. Inoltre, non esiste un forum FungaXT dedicato. Tuttavia, il numero di recensioni e testimonianze su forum come alfemminile è sbalorditivo. I clienti reali condividono i loro feedback e contenuti con i risultati raggiunti. Raccomandano anche la crema antimicotica ai loro amici e familiari.
FungaXT si presenta in stick roll-on, che lo rende facile da applicare e potare sempre con sé, in viaggio, nella borsa della palestra o in quella della piscina.
FungaXT lascia sui piedi una piacevole e fresca fragranza, in grado di contrastare il cattivo odore e che aiuta a mantenere i piedi freschi per tutta la giornata. La sua formulazione viene facilmente assorbita dalla pelle e non lascia residui oleosi e non macchia.
Breve descrizione del prodotto
FungaXT Prezzo | 39 € |
Recensioni e pareri | 9.2/10 - Leggi di piu |
Sito Ufficiale | Il prodotto è esaurito |
Composizione | 100% naturale |
Come si usa | Leggi i dettagli |
Еffetti collaterali | Nessuno |
È efficace? | Oltre il 94% di tasso di successo |
È disponibile in farmacia? | No |
È una truffa? | Il prodotto originale funziona |
Codice minsan | Non è un farmaco |
Ingredienti e composizione
Analizziamo l’azione dei numerosi e potenti ingredienti, la cui combinazione dà vita a FungaXT.
- Acido salicilico e undecilenico – Azione Lenitiva e nutriente – Aiutano a riequilibrare i normali livelli di pH dell’epidermide. Questi acidi consentono di ripristinare più agevolmente la bellezza della pelle e la sua normale struttura e consistenza. Aiutano a prevenire lo sviluppo dei batteri fungini.
- Propoli, cera d’api, canfora, lanolina, mentolo ed erba di San Giovanni – Azione detergente, idratante e rigenerante – Lo scopo principale di questo complesso di origine naturale è quello di promuovere la disinfezione delle aree colpite da deterioramento. Ciò può aiutare a ridurre irritazione, rossori e la sensazione di bruciore. Il complesso naturale aiuta anche a ritrovare una pelle più morbida, più liscia al tatto e più fresca.
- Oli essenziali di rosmarino, timo, mandorle e tea tree – Azione rigenerante – Grazie al ricco complesso di questi potenti oli bio-essenziali, è possibile potenziare la rigenerazione naturale del derma.
Come è possibile facilmente notare, si tratta di una composizione assolutamente naturale. Questo consente a FungaXT di essere utilizzato da chiunque, senza rischi e senza la possibilità di controindicazioni e di effetti collaterali.
Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.
Come si usa FungaXT: bugiardino
FungaXT può essere applicato molto facilmente e prevede tre semplici passaggi:
- Detergere in modo accurato l’area interessata con un detergente neutro mi acqua tiepida e asciugarla con un asciugamano morbido.
- Utilizzare il pratico stick roll-on per applicare il prodotto sull’area interessata, con un movimento circolare e massaggiare lentamente Senza effettuare una eccessiva pressione sulle zone infette.
- Lasciare che la crema venga assorbita totalmente e non risciacquare.
- Il produttore consiglia di applicare questa crema con la stessa procedura almeno 2 volte al giorno due volte al giorno, per il tempo che si ritiene necessario.
Data la completa assenza di sostanze chimiche che potrebbero causare problemi, questo prodotto può essere utilizzato anche a scopo preventivo, per aiutare le normali difese naturali dei piedi.
Effetti collaterali e controindicazioni
Questo prodotto è stato testato tramite studi clinici. FungaXT non ha effetti collaterali negativi o controindicazioni.
Nelle opinioni degli utenti non si fa menzione di reclami o commenti negativi.
FungaXT Prezzo in Italia – Dove comprarlo
Se siete interessati a riscoprire il piacere di piedi freschi e morbide, senza dovern avere più vergogna a mostrarli o ad indossare le vostre calzature preferite, abbiamo una buona notizia per voi. Infatti, attualmente, FungaXT è disponibile, solo sul sito ufficiale del suo produttore ad un prezzo scontato. Questo consente di ricevere il prodotto direttamente a casa, con spedizione gratuita, pagandolo la metà del suo normale FungaXT prezzo di listino.
Per accedere a questa offerta non vi servirà altro che compilare il modulo di richiesta. Lo troverete sul sito ufficiale, ed una volta inviato, dovrete solo attendere la chiamata di un consulente telefonico, al quale dovrete comunicare l’indirizzo che preferite per la ricezione del prodotto. FungaXT vi verrà consegnato entro pochissimi giorni e potrete iniziare ad usarlo sin da subito.
FungaXT in farmacia o Amazon
No, non troverai FungaXT in farmacia o su Amazon. O almeno non troverai la crema antimicotica originale. Sfortunatamente, ci sono alcune truffe con imitazioni e cloni dell’originale. Fai attenzione per non cadere in una truffa e mettere a rischio la tua salute. Acquista questo prodotto solo dal sito ufficiale.
Suggerimento
Prevenire è meglio che curare. Questo detto è validissimo anche nel caso delle infezioni fungine. Lavate spesso i piedi, asciugateli con attenzione, indossate scarpe asciutte, evitate di camminare scalzi in luoghi umidi e frequentati da altra gente ed utilizzate dei prodotti protettivi. I vostri piedi rimarranno sani e belli.
- Keto Side Recensioni, Come si usa, Effetti Collaterali - Novembre 20, 2024
- Uro Up Forte Recensioni, Come si usa, Effetti Collaterali - Novembre 20, 2024
- Cordyceps Pulse Recensioni, Come si usa, Effetti Collaterali - Novembre 20, 2024
Chi di voi lo ha utilizzato e sa darmi un parere onesto? Vorrei un prodotto da usare ogni giorno, visto che lavoro in piscina e non mi piacciono i prodotti che trovo in farmacia
Io lo uso da quando un mio amico mi ha detto che grazie a questo prodotto non ha più le unghie gialle. Sto notando, in effetti, dei notevoli cambiamenti in meno di un mese. Non mai avuto dei piedi così freschi e profumati.