Fresh Fingers – Piedi Sani & Belli con facilità

Le micosi o le onicomicosi sono al giorno d’oggi una patologia che colpisce una elevata percentuale della popolazione mondiale. Tale patologia, causata dalla presenza di funghi , non solo ha conseguenze dal punto di vista estetico, ma si potrebbe evolvere in più gravi malattie di difficile risoluzione.

Sudorazione eccessiva, prurito, pelle desquamate e unghie inspessite e sfaldate sono evidenti sintomi dell’evolversi delle micosi.

In molti ci hanno chiesto di testare un nuovo prodotto nato proprio per sconfiggere questo tipo di malattia ed eliminare completamente tutti i sintomi ad essa correlati. Il prodotto in questione è Fresh Finger spray. In questo articolo abbiamo inserito tutto ciò che di importante c’+è da sapere su Fresh Fingers, quanto costa, dove è possibile comprarlo, come si usa e se effettivamente sunziona.

Che cosa è Fresh Fingers e a cosa serve

Dunque Fresh Fingers, come già detto è uno spray antimicotico, studiato e formulato dopo aver portato a termine appositi test clinici e ricerche relative alle micosi fungine. I test hanno provato che Fresh Finger èin grado di debellare il problema delle micosi del piede e delle unghie prevenendone totalmente la ricomparsa.
Fresh Fingers, ha una formulazione totalmente naturale e brevettata ed è da poco in vendita in Italia.

Questo spray è in grado di eliminare completamente le micosi del piede grazie all’azione dei sui ingredienti.
Questo spray antimicotico è costituito da speciali agenti naturali e principi attivi di natura vegetale ed è davvero efficace a differenza di altri prodotti antimicotici simili da tempo presenti sul mercato.

Come funziona Fresh Fingers

La formulazione di Fresh Fingers agisce inibendo totalmente lo sviluppo della micosi e alleviando in particolare la sensazione di forte prurito ed eliminando le cellule colpite dai funghi. Inoltre, Fresh Fingers agisce sulla degenerazione dell’infezione fungina evitando nuove colonizzazioni da parte dei batteri causa della micosi stessa. In particolare i suoi effetti sono:

  • Diminuzione della sudorazione
  • Arresto della desquamazione della pelle
  • Eliminazione dell’infezione fungina
  • Ripristino dei tessuti colpiti
  • Prevenzione contro le nuove infezioni

Tutto questo in maniera assolutamente sicura e priva di controindicazioni o effetti collaterali.

Ingredienti di Fresh Fingers

Siamo dunque arrivati alla conclusione che, l’efficacia di questo prodotto antimicotico risiede nella sua formulazione e nei suoi ingredienti naturali. Vediamo quali sono:

  • Climbazolo: sostanza utilizzata per bloccare il diffondersi e la crescita di lieviti e microrganismi responsabili delle micosi. Esso è in grado altresì di distruggere le cellule già compromesse. È utile anche per alleviare la sensazione di prurito tipica di questa patologia.
  • Farnesolo: tale sostanza riduce in maniera drastica l’attività dei batteri. Inoltre ammorbidisce la pelle ed ha una potente azione disinfettante.
  • Vitamina E: che ferma la desquamazione della pelle.
  • Olio essenziale di menta: in grado di donare una piacevole profumazione mentolata e allo stesso tempo contrasta l’infiammazione causata dalla micosi;
  • Arnica: nota da tempo come uno dei più potenti rimedi naturali per gli elevati effetti antibatterici, lenitici ed antimicotici.

Effetti e risultati di Fresh Fingers

Lo spray Faresh Fingers dunque è indicato per il trattamento delle micosi, indipendentemente dallo stadio dell’infezione fungina. La particolare formulazione di Fresh Fingers ha la capacità unica di riuscire a penetrare anche attraverso gli strati più spessi della pelle. Esso elimina le cellule morte ed è anche indicato per gli stadi più avanzati dei disturbi causati da micosi e anche come mezzo preventivo. Grazie alla sua formulazione di origine vegetale non ha controindicazioni o effetti collaterali e può essere utilizzata da uomini e donne di tutte le età.
I suoi ingredienti inibiscono la crescita dei lieviti e lo sviluppo della micosi, alleviano il prurito, distruggono le cellule già colpite dall’infezione e impediscono la formazione di nuove colonie di batteri. Essi agiscono sulle ghiandole sudoripare inibendo l’attività dei batteri che sono causa del cattivo odore anche nelle persone non colpite da micosi. Disinfettano ed ammorbidiscono la pelle donandole un profumo delicato di fiori. L’estratto di miele inoltre ammorbidisce la pelle contrastandone la desquamazione. L’aggiunta di vitamine attenua velocemente l’infiammazione..

Come si usa Fresh Fingers?

Lo spray Fresh Fingers va utilizzato una volta al giorno o più spesso se lo si ritiene opportuno. Basterà spruzzare il prodotto sulla zona del piede interessata o anche su tutto il piede in maniera omogenea. Il prodotto va applicato su pelle pulita e asciutta di modo che possa penetrare fin negli strati piò profondi e svolgereal meglio la sua azione antibatterica, antinfiammatoria e lenitiva.

Dopo averlo applicato basterà attendere qualche minuto e poi si potrà procedere con le proprie abiitudini, indossando calze, calzini e scarpe. Lo spray rimarrà attivo durante la giornata alleviando i fastidi sin da subito.

Gli esperti raccomandano Fresh Fingers

Abbiamo trovato online molti pareri positivi di dermatologi ed esperti in malattie batteriche. Tutti hanno un opinione comune positiva su Fresh Fingers. Questo spray antimicotico viene consigliato dagli esperti del settore sia a patologia conclamata che in maniera preventiva, anche perché essendo un prodotto naturale il suo utilizzo non comporta effetti collaterali o controindicazioni tanto da poter essere utilizzato anche dai più giovani. Che si tratti di eccessiva sudorazione, odori sgradevoli, unghie inspessite o ingiallite o secchezza della pelle Fresh Fingers è a nostro parere il prodotto d’elezione. Noi lo abbiamo testato e lo riteniamo un prodotto davvero valido, anche paragonato ai più noti prodotti disponibili in farmacia e che hanno un prezzo nettamente superiore.

Consegna e prezzo Fresh Fingers

Ma qual’è il prezzo di Fresh FIngers? È possibile acquistare Fresh Fingers in farmacia? Sono tra i quesiti più ricorrenti che ci avete posto. Dunque, non è possibile acquistare Fresh Fingers in farmacia in quanto l’unico modo che avete per averlo è effettuando l’ordine online sul sito ufficiale. Per quanto riguarda il prezzo di Fresh Fingers, al momento (ma solo per un periodo limitano e per pochi pezzi) è possibile acquistarlo ad un prezzo scontato del 50% rispetto al prezzo di listino.

Nel resto del mondo infatti Fresh Fingers viene venduto a 78 Euro, ma qui in Italia, per via del prezzo lancio è possibile averlo per soli 39 Euro senza spese di spedizione o consegna.

Come si ordina Fresh Fingers?

Ordinare Fresh Fingers online sul sito ufficiale e diretto del produttore è estremamente semplice e veloce. Vi indichiamo passo per passo la procedura:

  • Collegatevi al sito ufficiale del produttore
  • Compilate il modulo d’ordine inserendo nome, cognome e numero di telefono.
  • Attendete la chiamata dell’operatore.
  • Finalizzate l’ordine indicando l’indirizzo a cui desiderate ricevere il prodotto.
  • Attendete qualche giorno e Fresh Fingers vi arriverà comodamente a casa.
  • Pagate il solo costo del prodotto al corriere che ve lo consegna

Commenti e recensioni Fresh Fingers

Ecco solo alcuni dei commenti positivi di chi ha acquistato e provato Fresh Fingers che abbiamo trovato online scorrendo le pagine dei forum o dei siti di prodotti di bellezza.

“Il calcio è la mia passione. Gioco e mi alleno quasi tutta la settimana e sono costretto ad indossare scarpette da calcio per la maggior parte del tempo. Ma credo di essermi preso la micosi nelle docce degli spogliatoi. Le dita dei piedi mi si erano arrossate e mi facevano male. Le unghie si erano ingiallite. Non volevo acquistare farmaci e il mio budget per curare questo problema non era altissimo. Ho cercato online ed ho trovato Fresh Fingers, era in promozione e data anche la facilità di utilizzo l’ho acquistato. Non è stato necessario avere carte di credito o roba simile, ho pagato al postino quando me lo ha consegnato. Ho risolto il problema in 20 giorni circa. Ma continuo ad usarlo perchè non voglio più beccarmi quei fastidiosissimi funghi. Fresh Fingers funziona !”

Nicola, 19 anni, Civitanova

“Ho provato Fresh Fingers perché me lo ha consigliato un’amica. Avevo un problema di micosi alle unghie che erano diventare spesse e gialle. Non potevo più indossare le mie adorate scarpe aperte.

Ho provato a nascondere il problema con lo smalto per unghie…un disastro! Con Fresh Fingers ho risolto in poche settimane. Sono soddisfatta….adoro anche la fragranza che dura sui piedi per tutto il giorno. Consigliatissimo !”.

Alessia 33 anni, Catanzaro

“Ho sofferto spesso di micosi ai piedi. Dono sempre dovuta ricorrere a terapie lunghe e a dire il vero anche costose….con cadenza quasi annuale. Alcuni medicinali acquistati in farmacia avevano cominciato a darmi reazione allergica e mi sono chiesta se esistesse un prodotto naturale, e di facile applicazione da poter utilizzare tutto l’anno e che non costasse molto.

Ho trovato Fresh Fingers, e questo è il mio secondo ordine. Lo uso sempre dopo la doccia, come fosse una normale crema idratante.Un paio di spruzzate e poi come al solito indosso calze e scarpe. Da due mesi non ho più micosi e i miei piedi sono tornati morbidi e profumano di fiori…. Cosa desiderare di più? Qualsiasi sia il vostro problema ai piedi, provatelo, ne resterete assolutamente soddisfatti.”

Maria Rita, 56 Anni, Busto Arsizio

2 Comments

  1. Paolo J. aprile 4, 2017
  2. Ornella aprile 12, 2017

Leave a Reply