Femin Plus, il nuovo alleato naturale per il desiderio femminile

femin plusFemin Plus è un integratore alimentare per donne, formulato per offrire all’organismo sostanze utili a favorire l’incremento della libido. I produttori lo pubblicizzano come un integratore per l’aumento del desiderio sessuale, in grado di migliorare le prestazioni sessuali ed il benessere fisico in generale.

Ordina ORA

Il sesso ha un grande impatto sulle nostre vite. I sessuologi sottolineano l’importanza del sesso e la sensazione di soddisfazione e felicità, ad esso associate. È noto anche il fatto che, quando il desiderio viene a mancare, vengono colpite numerose sfaccettature della vita di coppia e questo succede alle donne, in maniera sempre più frequente.

Per noi donne, il sesso non solo dovrebbe essere piacevole, ma anche desiderato. Purtroppo non è sempre così, non a caso inventiamo spesso di avere il mal di testa. Niente paura, se siete tra le donne che hanno perso il piacere e la voglia di far sesso, abbiamo da suggerirvi un prodotto che potrà farvi riscoprire il piacere di un divertente ed appagante rapporto sessuale.
Con Femin Plus, questo il nome del prodotto, il sesso cessa di essere un dovere e si trasforma in solo piacere.

Questo integratore alimentare, ormai popolarissimo anche qui in Italia, non solo è in grado di aiutarvi a ritrovare il desiderio sessuale, ma ne amplifica le sensazioni, il che non solo avrà un effetto positivo sulla vostra relazione di coppia, ma anche su tutti gli altri ambiti della vita.

femin plus, donna
Femin Plus: cosa è?

Femin Plus è un integratore in pratiche compresse, prodotto con una miscela di estratti botanici, che sono da sempre noti per la loro capacità di migliorare la salute dell’apparato riproduttivo senza causare effetti indesiderati sulla salute. Questo prodotto è distribuito direttamente dal produttore, tramite il sito ufficiale dell’azienda, che è l’unico modo per avere la certezza di ricevere l’integratore al miglior prezzo ma di questo parleremo dopo, scopriamo invece quali sono le peculiarità, di questo nuovo alleato del benessere di noi donne.

Femin Plus: funziona? Recensioni

Femin Plus è un integratore alimentare, formulato con una miscela d’ingredienti naturali, che sono in grado di interferire in maniera benefica con le funzioni fisiologiche femminili, responsabili del desiderio sessuale e della libido.

Stando a quanto dichiarato dal produttore e confermato da chi ha già provato personalmente il prodotto, Femin Plus funziona come prodotto in grado di migliorare l’eccitazione nelle donne, la sensibilità dei loro genitali e del benessere e la salute dell’apparato riproduttivo femminile.

Femin Plus: come si usa?

femin plus, donna

Un flacone di Femin Plus contiene la quantità di compresse utili ad un ciclo completo. Il produttore consiglia di assumere due compresse al giorno. Una dopo ogni pasto principale e preferibilmente a pranzo e a cena. Il prodotto va deglutito con acqua ed assunto con costanza. È possibile assumere più flaconi di compresse per allungare il trattamento in caso in cui se ne senta il bisogno. Ricordiamo che data l’origine naturale degli ingredienti contenuti in Femin Plus, il prodotto è privo di effetti collaterali e controindicazioni.

Composizione, ingredienti ed effetti Femin Plus

A proposito di ingredienti, andiamo ora a sviscerare la composizione di queste capsule, andando ad evidenziare, uno per uno, gli effetti sortiti da ogni singolo ingrediente.

  • L-Arginina HCI: in grado di migliorare la circolazione sanguigna e stimolare la lubrificazione vaginale, aumentando di fatto la sensibilità e il desiderio.
  • Estratti di semi di trigonella: aiutano le prestazioni fisiche sessuali, influendo positivamente sullo stato di salute in generale.
  • Estratto di cacao (teobromina): sostanza in grado di agire positivamente sull’umore, di diminuire la stanchezza e contrastare gli effetti negativi dello stress.
  • Estratto di radice maca: da sempre noto per la sia azione positiva sulla fertilità e per la capacità di stimolare la libido
  • Zinco: sostanza utilissima per la salute il funzionamento dell’apparato riproduttivo umano, è in grado di contrastare il senso di stanchezza ed ha un’azione rinvigorente.
  • Estratto di pepe nero: che apporta BioPerine, una sostanza che è in grado di attivare l’irrorazione sanguigna, specie nella zona dei genitali.
  • Estratto di foglie di Damiana: influisce positivamente sul benessere fisico, aumentando la resistenza allo stress. Contrasta la secchezza vaginale, stimolando i processi che garantiscono la giusta lubrificazione.
  • Estratto di radice di ginseng: da sempre riconosciuta come sostanza afrodisiaca naturale, in grado di risvegliare e rafforzare il desiderio sessuale.
  • Estratto di radice di liquirizia: dona vitalità ed energia. Ha, inoltre, un’azione positiva sul benessere fisico in generale.
  • Estratto di ginkgo biloba: aiuta a migliorare la circolazione sanguigna, che ha come conseguenza l’aumento dell’intensità delle sensazioni durante i rapporti.
  • Vitamina E: n grado di attivare la circolazione e provvedere ad un’ottimale lubrificazione, agevolando i rapporti.
  • Vitamina B6: sostiene la funzionalità del sistema ormonale e può diminuire la sensazione di stanchezza.

femin plus, cacao

*Nota bene: Gli effetti ed i risultati possono variare da individuo ad individuo

Femin Plus al miglior prezzo: farmacia o sito ufficiale?

Femin Plus originale è venduto solo online sul sito ufficiale del produttore.

Femin Plus non si trova in farmacia o nei negozi online, come Amazon o Ebay. E quindi dove comprarlo? Femin Plus è venduto in Italia ad un prezzo lancio con sconti che aumentano con l’aumentare delle confezioni ordinate.

È possibile, infatti, acquistare una confezione di Femin Plus al costo di 44 Euro. Acquistandone due a soli 88 Euro, se ne riceverà una terza in omaggio. Acquistando tre confezioni, al prezzo di 132 Euro, se ne ricevono ben tre in omaggio per un totale di sei flaconi!

Femin Plus, donnaPer approfittare di questi fantastici ed irripetibili sconti basta compilare il modulo d’ordine presente sulla home page del sito ufficiale Femin Plus. Una volta inseriti nome, cognome e numero telefonico, si verrà contattati dal gentile e preparato servizio clienti a cui dovrete dare l’indirizzo per la spedizione. Le capsule Femin Plus arriveranno in pochi giorni direttamente all’indirizzo che avrete e dovrete pagarle al postino.

Ordina ORA

2 Comments

  1. Giulia dicembre 3, 2018
  2. Valeria dicembre 3, 2018

Leave a Reply