Electricity Saving Box

“Electricity Saving Box, il modo più facile, legale, sicuro ed economico per risparmiare energia elettrica!”

Tutti noi italiani, a prescindere dal gestore della fornitura elettrica che abbiamo scelto, non siamo mai contenti di ricevere la bolletta. Questo a causa del fatto che ormai i costi dell’elettricità sono aumentati a dismisura e spesso una bolletta salata fa una gran bella differenza nel ménage economico di una famiglia.

Da poche settimane però, per fortuna anche in Italia è arrivato un apparecchio che permette di liberarsi dell’ansia da bolletta perché è in grado di gestire al meglio i consumi energetici di tutti gli apparecchi a corrente facendo abbassare notevolmente gli importi delle bollette. Il nome di questo rivoluzionario apparecchio è Electricity Saving Box che in italiano significa letteralmente “Scatola per il risparmio dell’elettricità”, vediamo di cosa si tratta.

Che cosa è Eletricity Saving Box

L’Electricity Saving Box è un modo incredibile di risparmiare corrente elettrica che vi permetterà di ricevere bollette con importi decisamente inferiori a quelli a cui si è abituati.

In termini pratici, l’Electricity Saving Box è un apparecchio in grado di abbassare in maniera notevole la carica elettrica utilizzata dagli apparecchi casalinghi e dagli elettrodomestici, grazie al fatto che, una volta inserito in una qualsiasi presa elettrica del vostro impianto elettrico domestico il contatore rilascia meno energia, abbassando di conseguenza le cifre delle bollette elettriche. L’Electricity Saving Box permette di abbassare i costi per l’elettricità con una percentuale variabile dal 30 al 50 a seconda degli elettrodomestici Utilizzati e nella fattispecie:

  • 50% in meno: per lavatrici, telefoni cordless, condizionatori e computer;
  • 45% in meno: per fornelli elettrici, ferri da stiro, forni a microonde e TV;
  • 40%in meno: per frigoriferi, apparecchi per il riscaldamento;
  • 35% in meno : per macchine da caffè, lampade, utensili da cucina e frullatori.

Electricity Saving Box è progettato per poter essere utilizzato con qualunque impianto elettrico di appartamenti o ville, un singolo apparecchio è sufficiente a gestire i consumi energetici di appartamenti, uffici e proprietà immobiliari di qualsiasi genere fino a 100m2.

L’apparecchio misura 12 centimetri x 7centimetri x 4 centimetri di profondità ed è molto adattabile e discreto. ( Attenzione, la massima umidità nell’aria consentita è dell’85%, quindi è sconsigliabile collegare l’apparecchio in luoghi come bagni o piscine).

Come funziona Electrcicity Saving Box

Per usufruire di tutti i vantaggi della Electricity Saving Box è sufficiente inserire l’apparecchio in una qualsiasi presa e questo rivoluzionario apparecchio non solo vi aiuterà a risparmiare sulle bollette grazie ad un utilizzo ottimizzato dell’energia elettrica, ma proteggerà voi e la vostra famiglia dagli effetti negativi delle onde magnetiche degli elettrodomestici e delle apparecchiature elettroniche. Electricity Saving Box è realizzato seguendo i più alti standard di sicurezza europea ed è costruito con componenti sicuri e ampiamente testati.

La rete elettrica della vostra casa o del vostro luogo di lavoro sarà completamente protetta dagli sbalzi elettrici, e gli elettrodomestici e gli apparecchi elettrici in generale utilizzeranno meno energia. Tutti noi abbiamo certamente studiato che esistono due tipi diversi di energia, quella attiva e quella reattiva.

La prima è utile ed è quella che si utilizza per far funzionare apparecchi elettrici ed elettrodomestici, la seconda, ovvero quella reattiva è inutile oltre ad essere relativamente pericolosa perché scorre all’interno delle reti elettriche causando sovraccarichi e sbalzi di corrente oltre ad aumentare i consumi energetici e a creare i dannosissimi campi magnetici Tutto questo potrà essere ovviato semplicemente collegando questo rivoluzionario apparecchio ad una qualsiasi presa di corrente.

Electricity Saving Box elimina l’energia reattiva dall’impianto elettrico, facendo diminuire i consumi permettendo agli elettrodomestici di usare meno corrente.

Benefici Electrcicity Saving Box

Ecco elencati gli utili benefici derivanti dall’utilizzo dell’innovativa Electricity Saving Box

  • Semplice collegamento, basta collegare il box ad una qualsiasi presa di corrente;
  • Non raggira il contatore, è assolutamente legale in quanto il risparmio è basato su un uso ottimizzato della corrente elettrica:
  • Grazie all’assenza di sbalzi e sovraccarichi, allunga la vita di elettrodomestici ed apparecchiature elettroniche;
  • Abbassa le i campi elettromagnetici degli elettrodomestici.

Come ordinare e quanto costa Electrcicity Saving Box

Electricity Saving Box è da poco apparso sul mercato italiano ed è per questo che, anche se per poco tempo è possibile acquistare questo fantastico apparecchio usufruendo di un prezzo lancio che permette di averlo a soli 69 Euro invece che 138 Euro!

Per usufruire di questa fantastica offerta (ricordiamo che Electricity Saving Box originale è acquistabile solo sul sito ufficiale del produttore), basta compilare il modulo d’ordine presente sulla pagina ufficiale. Tutto qui, a quel punto si verrà contattati dal servizio clienti al numero di telefono inserito e si potranno definire i dettagli della spedizione. Electricity Saving Box arriverà all’indirizzo che avrete dato all’operatore in pochi giorni e potrete iniziare ad usarlo fin da subito iniziando a risparmiare. Il prodotto va pagato al corriere, in contanti al momento della consegna.

Recensioni Electrcicity Saving Box

Anche se da poco apparso sul mercato italiano, Electricity Saving Box sta già riscontrando un enorme successo. Online non mancano dunque commenti e recensioni positive su questo apparecchio di gente che lo ha acquistato ed ha già iniziato a risparmiare in maniera evidente con percentuali di risparmio che rasentano il 50%. Ecco alcune recensioni che abbiamo trovato su un forum che si occupa di aiutare le famiglie a gestire le spese.

Opinioni Electricity Saving Box: Idro, 62 anni
“Vivo solo purtroppo, da ormai qualche anno e quindi presumevo che i consumi elettrici della mia abitazione sarebbero diminuiti rispetto a quando mia moglie era con me e con noi abitavano i nostri figli. Mi sbagliavo e le bollette erano diventate un incubo per me. Proprio uno dei miei figli mi ha regalato Electricity Saving Box ed io ho dovuto semplicemente inserirlo nella presa elettrica. Dopodichè a dire il vero ho dimenticato di averlo. Me ne sono ricordato solo quando aprendo l’ultima bolletta l’ho trovata dimezzata rispetto a quello a cui ero abituato. Electricity Saving Box funziona perfettamente!”.

Opinioni Electricity Saving Box: Daniela, 33 anni
“Uso Electricity Saving Box da solo un mese, quindi ha inciso per metà sulla mia bolletta visto che è bimestrale ma posso garantire di aver ottenuto già un risparmio di circa il 30% rispetto alle ultime bollette. Praticamente con i soldi risparmiati in una bolletta l’apparecchio si ripaga già da se. Sono curiosa di vedere a quanto ammonterà il risparmio nella prossima bolletta. Sono più che soddisfatta e ne ho già ordinato un altro per il mio salone da parrucchiera. Prodotto altamente consigliato.”

 

Leave a Reply