Apparecchio acustico Audisin Maxi Ear Sound arrivato anche in Italia: funziona davvero?

Audisin Maxi Ear SoundDa qualche settimana è disponibile anche per il mercato italiano, dopo aver riscosso molta popolarità all’estero, l’apparecchio acustico con microprocessore avanzato Audisin Maxi Ear Sound. Questo dispositivo è pubblicizzato dall’azienda produttrice come un innovativo approccio ai problemi uditivi. Cosa dicono le recensioni e i commenti di chi l’ha già provato? Scopriamolo insieme.

Sito Ufficiale

 

Le cause più comuni dei problemi uditivi

donna, grande orecchio

La perdita dell’udito può avere diverse cause. L’esposizione a rumori forti è probabilmente la causa più comune sia di perdita dell’udito che di problemi come l’acufene. Anche infezioni, predisposizione genetica e la reazione ad alcuni farmaci, in particolare la chemioterapia possono incidere negativamente sulla capacità di sentire.

Tra le cause di perdita dell’udito neurosensoriale vi sono: invecchiamento, traumi, eccessiva esposizione ai rumori, infezioni di origine virale, Herpes zoster, farmaci ototossici, meningite, diabete, ictus, febbre alta, Morbo di Ménière, tumori, eredità, obesità, fumo e ipertensione.

Vi è poi una perdita dell’udito conduttivo, causata solitamente da “ostruzioni” come: infezioni del condotto uditivo con produzione di liquido o pus, perforazione del timpano, accumulo di cerume, dislocazione delle ossa dell’orecchio, oggetto estranei nel condotto uditivo, Otosclerosi e crescite tumorali.

Rumori e ronzii nelle orecchie

problemi alle orecchie

L’acufene può essere definito come la percezione di un rumore o di un ronzio nelle orecchie. Che colpisce una consistente percentuale della popolazione mondiale, sia maschile che femminile. Di per sé l’acufene non è una patologia, bensì un sintomo della perdita dell’udito legata all’età, di lesioni alle orecchie o di un disturbo del sistema circolatorio.

Sebbene molto fastidioso, l’acufene può migliorare con il giusto trattamento. Il trattamento di una causa sottostante identificata a volte aiuta. Altri trattamenti sono tesi a ridurre o mascherare il rumore, rendendo meno invalidante l’acufene.

In genere l’acufene comporta la sensazione di sentire un suono quando questo in realtà non è presente all’esterno. I sintomi dell’acufene possono includere: suoni, ronzii, sibili, scricchiolii, ecc.

Il tono del rumore fantasma può variare in da basso ad uno stridio acuto ed è possibile “avvertirlo” in una o in entrambe le orecchie. In alcuni casi, questi suoni possono essere così forti da interferire con la capacità di concentrazione o di ascolto dei suoni reali. I sintomi dell’’acufene possono essere sempre presenti o essere intermittenti.

Esistono due tipi di acufene.

  • Acufene soggettivo: è l’acufene che solo il soggetto interessato puoi sentire. È il tipo più comune di acufene e può essere causato da problemi all’orecchio nell’orecchio esterno, medio o interno, dai nervi uditivi o la parte del cervello che interpreta i segnali nervosi come suoni.
  • Acufene oggettivo: è l’acufene che anche il medico può sentire durante gli esami. Questo raro tipo di acufene può essere causato da un problema ai vasi sanguigni, una condizione ossea dell’orecchio medio o dalle contrazioni muscolari.

Audisin Maxi Ear Sound: meccanismo d’azione

audisin maxi, il vecchio parla

Audisin Maxi Ear Sound è un apparecchio acustico discreto, pratico e dal costo accessibile. Dalle recensioni e dai commenti sui forum è possibile dedurre chiaramente che si tratta di un dispositivo:

  • FACILE DA USARE: L’unica cosa da fare è ricordarsi di indossare questo “assistente uditivo” su entrambe le orecchie. Il dispositivo è molto discreto e confortevole e sin da subito consente di sentire i suoni in modo amplificato.
  • SICURO DA UTILIZZARE: Il microprocessore audio non solo è in grado di aumentare il normale raggio di ricezione dei suoni, ma grazie alle sue funzioni è in grado agevolare l’attività celebrale e di la capacità di concentrazione. Attenua i fruscii tipici degli gli apparecchi acustici e consente di aiutare a ritrovare il piacere di sentire bene. La forma ergonomica gli consente di essere indossato senza avvertire nessun fastidio.

Molti di coloro che lo hanno utilizzato lo considerano uno dei modi più efficaci di migliorare l’udito rispetto a quelli presenti sul mercato.

Effetti immediati sin dal primo utilizzo

Stando a quanto dichiarato dalla equipe di esperti che lo ha sviluppato e come confermato dagli utenti che lo hanno utilizzato, Audisin Maxi Ear Sound è in grado di:

  • Incrementare immediatamente l’udito, consentendo di avere un campo uditivo maggiore sulle grandi distanze;
  • Migliorare la capacità di ricezione dei suoni in generale;
  • Migliorare la sensibilità dell’orecchio alla voce umana;
  • Attenuare ronzii e i fischi tipici degli apparecchi acustici;
  • Sentire meglio i sussurri e i toni bassi;
  • Aiutare a liberarsi dei mal di testa, dei malesseri del nervosismo e dai disturbi del sonno;
  • A ridurre il sovraccarico celebrale causato dalla cattiva percezione dei suoni;
  • A sentirsi rilassati ed energici.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Come utilizzare Audisin Maxi Ear Sound

apparecchio acustico

Il dispositivo Audisin Maxi Ear Sound è costituito da una coppia di assistenti acustici piccoli e potenti, che vanno inseriti nelle orecchie e diventando quasi invisibili. Il microprocessore all’avanguardia, presente al loro interno, è in grado di migliorare la percezione dei suoni, la capacità di concentrazione e il funzionamento del cervello, consentendo di vivere più serenamente e apprezzare i piaceri del sentirci meglio.

Non si tratta di semplici apparecchi acustici ma di veri e propri ritrovati della tecnologia di cui, chi li ha provati, non vuole più fare a meno. Questo apparecchietto acustico funziona da subito, con la garanzia di originalità, offerta dalla casa produttrice.

Audisin Maxi Ear Sound consente di migliorare udito, concentrazione e memoria, di contrastare e attenuare il ronzio e l’acufene e regalare, a chiunque lo indossi, il piacere di sentire, di poter seguire e di partecipare a una conversazione senza intralci.

Per ottenere tutti questi benefici non bisogna far altro che indossare i piccoli dispositivi, come indicato nelle istruzioni presenti nella confezione di vendita originale del prodotto.

Sulle istruzioni sono indicati tutti i dettagli di cui potreste aver bisogno per utilizzare nel modo più efficiente questo rivoluzionario e pratico apparecchio

Qual è il prezzo di Audisin Maxi Ear Sound? Dove acquistare l’apparecchio originale?

coppia felice

L’eccezionale e altissima qualità del microprocessore e la tecnologia che determinano l’efficacia dell’ormai famoso assistente uditivo Audisin Maxi Ear Sound, non è di facile attuazione. È fondamentale, dunque, per poter beneficiare delle agevolazioni che questo apparecchio è in grado di offrire, acquistare solo il prodotto originale. Per farlo è necessario diffidare dai prodotti simili presenti sul mercato ed effettuare l’ordine direttamente dal produttore, che è l’unico ad offrirlo a prezzo super scontato.

Riceverete direttamente a casa l’apparecchio, con spedizione gratuita, dopo aver compilato il semplice modulo di richiesta presente sul sito ufficiale. In Italia è possibile pagare il prodotto in contrassegno, ovvero in contanti alla ricezione.

Suggerimento

AudisinMaxi

Attenzione ai Cotton fioc! I bastoncini di cotone possono spingere il cerume in profondità, nel condotto uditivo. Usate dei bastoncini di cotone solo sulla parte esterna dell’orecchio o, meglio ancora, provate a pulire l’area con un panno caldo e umido ed un detergente delicato.

Bottom Line: Se il vostro udito comincia a darvi qualche problema, Audisin Maxi Ear Sound può aiutarvi. Questo piccolissimo ma potentissimo dispositivo è già riuscito a migliorare la qualità della vita di migliaia di persone in tutto il mondo. Un prezioso supporto tecnologico per il vostro udito, efficiente, pratico, discreto e conveniente.

Sito Ufficiale

 

One Response

  1. Asia Agosto 29, 2019

Leave a Reply