Il segreto dell’attrazione? Aqua Disiac, il profumo che può rendervi irresistibili!

Aqua DisiacEbbene si! Per essere irresistibile basta una fragranza, a patto che sia quella giusta. Il nostro olfatto gioca un ruolo di rilievo nell’arte della conquista. Quando si vuole fare colpo su qualcuno, non sempre è necessario essere dei gran seduttori. Anche la comunicazione olfattiva può avere un ruolo determinante. Abbandonate dunque emoticon e chat, per sedurre la donna o l’uomo dei vostri sogni vi basterà affidarvi ad un buon profumo che, quando occorre, sa rivelarsi un vero e proprio strumento di seduzione. Stiamo parlando dell’ormai famoso Aqua Disiac.

Sito Ufficiale

Una volta spruzzata, questa fragranza è in grado di stimolare l’attrazione sessuale. Bastano pochi spruzzi applicati su alcune zone tattiche quali collo, polsi e décolleté, appena prima di un incontro et voilà, le jeux son fait!

Aqua Disiac ha un piacevole aroma che a contatto con la pelle, consente di sentirsi più attraenti e sicuri di se stessi e stimola una serie di risposte naturali del corpo.

Così come i feromoni, le sostanze contenute in Aqua Disiac, possono amplificare le doti seduttive e le sensazioni erotiche.

L’essere umano percepisce gli odori tramite il sistema neuronale, ovvero quello del naso ma in realtà esiste un altro “sistema olfattivo”, diciamo secondario, detto Organo Vomeronasale, che capta appunto, dei segnali chimici, in grado di stimolare la libido.

Aqua Disiac, abbracciare uomo e donna

Aqua Disiac: a cosa serve

Aqua Disiac è un profumo dalla fragranza seducente e dai toni frizzanti e sensuali, adatta agli uomini e alle donne.

Si tratta di un profumo unico, in grado di aumentare in maniera immediata ed efficace l’eccitazione sessuale di entrambi i sessi. Aqua Disiac contiene delle componenti che aiutano a massimizzare il desiderio sessuale. In particolare, l’estratto di radice di Coleus Forskohlii insieme alle foglie di camelia, aiutano a migliorare la circolazione sanguigna, nella zona dei genitali, accrescendo il piacere sia di chi lo indossa che del suo partner.

L’uso costante di Aqua Disiac è in grado di stimolar il processo di produzione degli ormoni sessuali ed aumentare il desiderio sessuale.

Aqua Disiac: funziona davvero? Opinioni e recensioni sui forum

Aqua Disiac, uomo e donna a letto

Anche i più aperti ed estroversi tra di noi possono, trovarsi in situazioni in cui non riescono a far scoccare la scintilla che crea la giusta intesa. Peggio ancora se se si è timidi ed introversi, il tutto potrebbe diventare ancora più difficile.

La capacità risultare desiderabili verso i nostri simili, dipende in buona parte, dalle sensazioni olfattive, derivanti da sostanze naturalmente prodotte dal nostro corpo, proprio per questo scopo. La sintesi di tali sostanze prescinde dalla nostra volontà. È il nostro organismo a produrre le numerose molecole, che formano il mix in grado di far scattare l’attrazione.

È su questa linea di pensiero che nasce Aqua Disiac, uno spray prodotto in laboratorio, in grado di replicare alcune tra le molecole più naturali più potenti e in grado di aumentare e amplificare la naturale capacità di attrarre.

Con una spruzzata di Aqua Disiac, non sarà più difficile farvi notare tra la folla!

L’attrazione è uno tra i tanti benefici offerti da questa fragranza: in generale, chiunque lo abbia utilizzato dichiara che Aqua Disiac aiuti a star bene con se stessi e a potenziare la propria fiducia e autostima. Oltre ad aumentare il desiderio sessuale, Aqua Disiac stimola i naturali processi di lubrificazione sessuale, aumentando la capacità di provare piacere durante i rapporti.

Come utilizzare Aqua Disiac

Aqua Disiac, uomo e donna

La formulazione di Aqua Disiac è commercializzata sotto forma di profumo. Basta applicarne qualche goccia sul collo, sui polsi o sul viso.

Il profumo funziona rapidamente ed è consigliabile applicarlo 10-20 minuti prima dell’incontro con la persona d conquistare. Non sono noti effetti collaterali o controindicazioni e la fragranza può essere utilizzata tutti i giorni anche da chi ha una pelle sensibile, in quanto contiene solo estratti di origine naturale.

Aqua Disiac: composizione, ingredienti e controindicazioni

Non è necessario essere single o a “caccia” per utilizzare questa fragranza, Aqua Disiac rende più intriganti e seducenti, migliorando anche l’intesa sessuale di coppia, facendo ritrovare l’intesa perduta. Uno dei segreti mantenere accesa la scintilla all’interno della coppia risiede proprio nel cercare di essere sempre attraenti. Alle donne, può bastare semplicemente cambiare lingerie o cambiare pettinatura; per gli uomini potrebbe risultare più difficile, e Aqua Disiac vi aiuta a cambiare senza alcuno sforzo!

Vediamo cosa contiene questa fragranza profumata:

  • Estratto di foglie di Kamelia: ha un elevato apporto di antiossidanti e offre un netto miglioramento della sensibilità e dell’energia.
  • Estratto di foglie di forskolina: uno dei rappresentanti più benefici della famiglia della menta. Influenza positivamente la libido e stimola la sintesi degli ormoni sessuali nel corpo.
  • Glicerina vegetale: un prodotto naturale che migliora l’assorbimento delle sostanze di cui sopra. Un agente idratante che penetra in profondità. Ha proprietà rivitalizzanti e rinfrescanti.

Questo spray naturale lascia sul corpo un profumo molto gradevole che permane a lungo, assolutamente tollerato e piacevole anche da chi non utilizza dopobarba o profumi. In più, cosa importante, non copre l’odore naturale umano come avviene quando si utilizza un profumo “normale”. Utilizzare Aqua Disiac dopo la doccia consente di amplificare il sex appeal senza coprire gli odori “attrattivi” che il nostro corpo produce.

Nota bene: Gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Aqua Disiac: al miglior prezzo sul sito ufficiale

Aqua Disiac, donna e uomo felici

Se credete che una fragranza dalle caratteristiche così preziose abbia un costo inaccessibile ai più, vi sbagliate. Anche perché attualmente, in Italia, Aqua Disiac, per via della promozione lancio, viene offerto ad un prezzo scontato del 50% ed ovvero a soli 59 Euro invece di 118 Euro.

Per ricevere il profumo della passione, direttamente a casa, non bisogna far altro che indicare nome, cognome e numero di telefono, sulla pagina ufficiale del produttore e attendere la chiamata di conferma dell’operatore del servizio clienti Aqua Disiac.

In pochissimi giorni riceverete la fragranza a casa e non vi resterà altro che usarla, per scoprire l’effetto che avrà su chiunque vi si avvicinerà.

Sito Ufficiale

Leave a Reply