Questi termini e condizioni di utilizzo disciplinano i rapporti giuridici tra la e gli utenti dei servizi www.stile-bio.com. I termini si applicano dalla data di entrata in vigore fino al giorno del cambio dei tremini o dei loro aggiornamenti.

Termini di utilizzo e dichiarazione di conformità

L’utilizzo del sito www.stile-bio.com da parte degli utenti è determinato dai termini e dalle condizioni elencati in Termini di utilizzo. Utilizzando il sito Web www.stile-bio.com, gli utenti confermano di accettare i termini e condizioni elencati e che sono d’accordo con i termini e le condizioni d’uso dei siti web.

Ogni utente dispone di un diritto personale di usare il sito www.stile-bio.com. L’utente è ogni persona che, direttamente o indirettamente, in qualsiasi momento, utilizza i servizi del portale stile-bio.com.

Responsabilità legale

L’utente dà il consenso ad utilizzare www.stile-bio.com a proprio rischio. Il portale stile-bio.com in nessun modo garantisce che l’uso di questo sito sarà ininterrotto o privo di errori. Inoltre, non garantisce per le conseguenze del consumo o l’affidabilità, accuratezza o contenuto delle informazioni, servizi o prodotti forniti attraverso questo sito web. L’utente capisce, accetta e conferma che stile-bio.com non è responsabile per il comportamento illegale o inappropriato di altri utenti o di terzi. Il rischio di eventuali danni che si verificano come una conseguenza di tutto ciò elencato è completamente a carico dell’utente del portale.

La dichiarazione si riferisce a tutti i possibili danni causati da eventuali errori, cancellazione, interruzione, virus informatico, malfunzionamento, ritardo nel funzionamento e trasmissione, interruzione della linea di comunicazione, furto, di annullamento del contratto, distruzione o accessi non autorizzati, modifiche o abuso di informazioni, di comportamento inadeguato, negligenza o di qualsiasi altro atto.

Stile-bio.com, come tutte le altre persone fisiche o giuridiche coinvolte nella creazione, produzione e distribuzione di questo sito, non sono responsabili per eventuali danni che possono derivare dall’utilizzo o dal disabilitato utilizzo di questo sito web. L’utente comprende e accetta di acconsentire che le condizioni elencate si applicano a tutto il contenuto del sito www.stile-bio.com.

Account utente e password

Dopo l’apertura dell’account utente su www.stile-bio.com si ritiene che l’utente abbia letto, compreso ed accettato le condizioni di utilizzo di questo sito web.

Ogni utente si assume la responsabilità personale per proteggere la riservatezza del proprio nome utente e della password. L’utente accetta che gli eventi causati da interruzione del servizio durante l’utilizzo del servizio è al di fuori del controllo del portale stile-bio.com. Il portale quindi non è responsabile per qualsiasi perdita di dati che possono verificarsi durante l’erogazione dei servizi.

L’utente capisce e accetta che l’accesso al www.stile-bio.com può essere disattivato, temporaneamente non disponibile o interrotto per motivi al di fuori della responsabilità del stile-bio.com.

Rilascio di responsabilità

Il portale stile-bio.com non è responsabile per i contenuti che l’utente, abbonato o l’utente non autorizzato imposta sulla pagina www.stile-bio.com.

Pubblicare i contenuti inappropriati che offendono i principi personali, morali, religiosi ed etici è severamente proibito. Il portale stile-bio.com segnalerà ogni eventuale abuso agli amministratori competenti.

Stile-bio.com si riserva il diritto in qualunque momento di cambiare, adattare, modificare, cancellare o rimuovere qualsiasi contenuto che viene classificato come inappropriato.

Stile-bio.com e i suoi soci, i fornitori di dati e gli editori non sono responsabili per eventuali errori e imprecisioni, né per gli altri difetti, inadeguatezza e informazioni senza origine su questo sito. Inoltre, non sono responsabili per eventuali interruzioni o ritardi nel trasferimento dei dati all’utente. Nessuna di queste parti sono responsabili per eventuali reclami e le perdite che possono derivare da questo.

Stile-bio.com si riserva ogni diritto di modificare o revocare il trasferimento di qualsiasi tipo o parte dei dati. Inoltre, il portale si riserva il diritto sulla completa cessazione di invio o cambiamento di velocità di trasmissione dati o di altre caratteristiche. Il portale stile-bio.com può utilizzare detti diritti in tutti i segmenti di business, senza restrizioni.

Stile-bio.com non è responsabile per impostazione di materiali che violano i termini generali d’uso da parte di terzi, ma farà in modo che questi materiali siano rimossi.

Per tutte le opinioni, consigli, dichiarazioni, servizi, offerte o altre informazioni e contenuti pubblicati da terze parti sono responsabili gli autori particolari o i distributori e non il portale stile-bio.com. Né stile-bio.com, né qualsiasi terzo fornitore di informazioni danno garanzia di accuratezza, completezza o utilità di qualsiasi contenuto, né di commerciabilità e idoneità per un’altro particolare scopo.

Stile-bio.com in ogni caso non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’affidamento dell’utente sulle informazioni ottenute attraverso il sistema del portale. L’utente è responsabile per la propria valutazione della accuratezza, la completezza e l’utilità di qualsiasi atteggiamento, consiglio, informazionie, opinione o altri contenuti sul sito web stile-bio.com.

Modifica delle condizioni di utilizzo

Stile-bio.com si riserva il diritto di revocare o modificare qualsiasi di questi termini d’uso nel caso in cui lo ritenga necessario. Le modifiche previste potrebbero includere l’introduzione di alcune tasse o pagamenti, quindi agli utenti consigliamo di rileggere di volta in volta i termini di utilizzo e la dichiarazione di riservatezza per avere la conoscenza delle eventuali modifiche.

Se dopo il cambiamento dei termini e della dichiarazione di riservatezza l’utente continui ad utilizzare il relativo sito internet, si considera di aver letto e accettato i termini e le condizioni attuali e dei dati sulla riservatezza.

Tutte le eventuali modifiche o l’eliminazione delle regole e termini di utilizzo entrano in vigore immediatamente dopo l’annuncio sul www.stile-bio.com. Ogni ulteriore utilizzo di questo sito è considerato come accettazione di tali cambiamenti.

Dichiarazione di proprietà

I siti Internet stile-bio.com sono di proprietà privata. Ogni forma di comunicazione e di interazione che si svolge in questo sito deve rispettare i termini di utilizzo. L’utente è tenuto a utilizzare il sito web www.stile-bio.com in conformità con i principi morali ed etici generali e le regole della Repubblica Italiana.

Gli utenti non possono trasmettere tramite il portale stile-bio.com nessun materiale che sia illegale, diffamatorio, offensivo o minaccioso, osceno, volgare o in qualsiasi modo mina e minaccia i diritti e la privacy degli altri. Né il materiale che viola le leggi e incoraggia attività illegali, o contenenti eventuali offerte/servizi o pubblicità, che non hanno il consenso scritto del portale stile-bio.com.

Ogni comportamento che restringe o impedisce un altro utente dall’utilizzo di questo sito web è severamente proibito. E’ vietato utilizzare questo sito per pubblicizzare o eseguire qualsiasi promozione religioso, politico, commerciale o non commerciale. E’ severamente vietato invitare gli utenti stile-bio.com di diventare membri di altre offerte/servizi online e offline che sono in concorrenza con il portale.

Per utilizzare stile-bio.com serve l’approvazione dei titolari dei diritti d’autore, così come l’approvazione dei titolari di diritti su marchi e disegni. Qualsiasi pubblicazione, distribuzione, copia o la modifica di questo sito è severamente vietata senza previa autorizzazione scritta di www.stile-bio.com! Qualsiasi violazione di tale divieto sarà trattato come una violazione dei diritti di proprietà intellettuale e di conseguenza questo può causare una serie di procedimenti giudiziari o di un procedimento penale contro l’autore del reato. Su stile-bio.com, ad eccezione di quelli protetti da marchio di fabbrica, diritti d’autore e design, ci sono altre informazioni, che sono coperti dal diritto di altre persone giuridiche o individui. Tali informazioni comprendono fotografie, suono, grafica, testo, software e altri contenuti, secondo le leggi italiane. Tutti i diritti d’autore relativi alla selezione, nomina, la promozione e la gestione di un tale contenuto si riserva stile-bio.com.

E’ vietata ogni divulgazione, trasferimento o partecipazione al trasferimento e vendita, modifica o qualsiasi sfruttamento del contenuto del www.stile-bio.com. E’ vietato, senza il preventivo consenso scritto del portale, ridistribuire, copiare, pubblicare o sfruttare commercialmente il materiale scaricato. Il download, la stampa e la conservazione del materiale protetto da diritti d’autore è consentito solo per uso personale e privato.

Agli utenti è proibito pubblicare qualsiasi materiale che è protetto da marchio di fabbrica, diritti d’autore o altri diritti di proprietà intellettuale senza esplicita autorizzazione del titolare di tali diritti. Stile-bio.com non è obbligato di contribuire a determinare se un particolare materiale è soggetto a diritti d’autore, perciò i danni derivanti dalla violazione del diritto d’autore o uso improprio di marchi e altri diritti di proprietà intellettuale cadono sull’utente.

Ogni volta che imposta il materiale sul sito www.stile-bio.com l’utente garantisce che come il titolare dei diritti su questi materiali dà al portale il diritto illimitato, gratuito e giuridicamente valido di utilizzare, modificare, pubblicare, riprodurre, tradurre, adattare e distribuire lo stesso materiale. Altri utenti possono accedere, visualizzare, archiviare o riprodurre lo stesso materiale solo per uso personale.

Stile-bio.com si riserva il diritto, ma non ha l’obbligo, di monitorare il contenuto di ciascuna di queste pagine, al fine di garantire il rispetto di tutte le condizioni di utilizzo e regole prescritte dal portale. Anche i chat e i forum, che si trovano su questo sito, ricadono sotto la detta supervisione. Stile-bio.com si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi materiale che non adempie alle norme elencate, o è in dubbio per altri motivi, senza limitazione dalle predette condizioni.

L’utente comprende e accetta che tutti i dibattiti, giudizi, commenti, messaggi privati e altri mezzi di comunicazione sul portale sono pubblici, non privati, e che il portale www.stile-bio.com si riserva il diritto di monitorare la comunicazione degli utenti senza la loro conoscenza o permesso. Qualsiasi forma di comunicazione che un utente posta su stile-bio.com non è considerata riservata. L’utente accetta che durante la pubblicazione di commenti, messaggi e informazioni dà al stile-bio.com il diritto di utilizzarli. Dopo la loro pubblicazione, al portale stile-bio.com è dato il permesso di usarli per la promozione, la pubblicità, ricerca o qualsiasi altro scopo legalmente consentito.

L’utente accetta e riconosce che libera della responsabilità il portale stile-bio.com di tutte le richieste di rimborso delle spese e danni. Comprese le sue affiliate, persone responsabili, dipendenti e agenti. Questo include le spese legali, la cui eventuale formazione è possibile con l’utilizzo del sito del portale stile-bio.com da parte dell’utente.

La soluzione delle dispute

Le controversie legali che potrebbero derivare dall’uso di questo sito web sono sotto la giurisdizione del tribunale di Roma e saranno risolti in conformità con la legge italiana. Utilizzando il presente sito web l’utente accetta e dà il suo consenso che qualsiasi controversia o reclamo derivante da queste condizioni o è collegato a loro e alla loro attuazione, ricade sotto la giurisdizione del tribunale della Repubblica di Italia.

Cessazione del rapporto di affari

Stile-bio.com si riserva il diritto di sospendere l’attività in qualsiasi momento con qualsiasi utente. Inoltre , ha il diritto di sospendere immediatamente tutti gli account utente e le password, se il comportamento di un particolare utente è considerato inaccettabile. Stile-bio.com si riserva il diritto assoluto di sospendere immediatamente il rapporto con l’utente, in ogni caso di violazione delle condizioni di cui sopra. Dopo l’annullamento degli account utente e password, tutte le condizioni relative alle responsabilità e agli obblighi continuano ad applicarsi.

Nel caso in cui il giudice competente trova una clausola salvatoria in uno di questi elementi, quella clausola non pregiudica la correttezza delle altre condizioni di questi termini e altre parti di questi termini rimangono in vigore. Se una di queste persone non esercita i suoi diritti, ciò non sarà considerato come una perdita o una rinuncia degli stessi. Inoltre, non sarà eseguito come la perdita di altri diritti menzionati.

Condizione finale

Tutte queste condizioni generali di utilizzo entrano in vigore allo stesso momento quando vengono pubblicate sul sito ufficiale www.stile-bio.com. I Termini di utilizzo si applicano a tutti gli utenti che hanno sottoscritto un rapporto dopo il momento della pubblicazione di stessi sulla pagina.