Piedi sani da mostrare? Micinorm, per piedi belli e freschi

micinorm sprayMicinorm è un prodotto da poco presentato in Italia e che ha già numerosissime recensioni e opinioni sui forum, che testimoniano che questo prodotto funziona davvero. La pomata Micinorm funziona, dunque, in tutti i casi in cui il piede ha bisogno d’idratazione e freschezza ed è considerata assolutamente sicura, grazie alla sua formulazione completamente naturale.

Sito Ufficiale

In molti nella vita hanno dovuto, almeno una volta, affrontare il nemico numero uno in termini di salute e bellezza dei piedi: l’onicomicosi! Questo particolare e sgradevole tipo d’infezione, di origine fungina, è estremamente insidioso e provoca un cambiamento nel colore delle unghie, che risultano spesso più spesse, opache e dai contorni frastagliati. Tutto questo, come se non bastasse, accompagnato da prurito, dolore e cattivo odore e che possono aumentare nel tempo, specie se non trattate in maniera adeguata.

Micinorm, donna con i piedi funghi

Il numero di italiani che ogni anno tendono a contrarre questo tipo di problematica è in continuo aumento. Questo perché, contrariamente a quanto si possa pensare, sono molti i fattori che possono contribuire nostra vulnerabilità a questo sgradevole problema. Una tendenza all’eccessiva sudorazione, il frequentare ambienti umidi, l’indossare scarpe poco traspiranti, il camminare scalzi in luoghi pubblici (palestre e piscine, particolarmente predisposti alla proliferazione batterica), sono tutti fattori determinanti.

In farmacia non mancano prodotti proposti sotto diverse forme come unguenti, smalti, compresse ecc, tutti trattamenti con qualche controindicazione o effetto collaterale che non offrono garanzie dalle recidive. Ciò che vogliamo proporvi, in questa recensione, è un’alternativa, molto valida, sia sotto l’aspetto dell’efficienza, sia dal punto di vista dei costi. Questo prodotto risponde al nome di Micinorm, una nuova arma nella prevenzione alle micosi.

Che cosa è Micinorm e a cosa serve

micinorm, uomo e donna con i piedi puzzolenti

La lozione naturale Micinorm è formulata per aiutare ad alleviare tutti i sintomi riconducibili alla presenza di un’infezione di origine fungina. Questa crema va applicata in maniera topica e direttamente sulle zone colpite. La soluzione naturale Micinorm e adatta essere utilizzata da soggetti di qualsiasi età e la sua formulazione è facilmente assorbita, il che lo rende un prodotto facile da utilizzare, anche a scopo preventivo, nei luoghi a maggior rischio di contagio (docce delle palestre, saune o piscine).

Micinorm funziona davvero? Recensioni e commenti

fungo, odore, sudore, spaccature

Le recensioni su Micinorm sono unanimi nel testimoniare che questa crema funziona davvero.

Questa lozione dal delicato e fresco profumo, aiuta a contrastare in maniera efficace tanto i sintomi quanto le cause delle micosi e in generale delle infezioni fungine e da lieviti.

Micinorm può essere applicata indipendentemente loro stadio dell’infezione e in tutti i casi offre enorme sollievo da screpolature, arrossamenti, prurito e cattivo odore.

Come applicare Micinorm

Micinorm, donna, scarpe puzzolenti

Probabilmente starete chiedendo: “Come si usa?” La risposta è più semplice di quel che si possa pensare. Dopo aver deterso e asciugato accuratamente le zone interessate, serve solo applicare una noce del prodotto e massaggiarla, con delicatezza, avendo premura di ricoprire le zone colpite da degenerazione e quelle circostanti e quindi lasciare agire.

Il produttore consiglia, qualora si applichi il prodotto, a uno stadio già avanzato della problematica, di ripetere l’applicazione fino a tre volte nell’arco della giornata. Questo consente di ottimizzare i risultati. Il prodotto può essere utilizzato anche a solo scopo preventivo.

Che cosa contiene Micinorm? Ingredienti, effetti e controindicazioni

micinorm, donna felice

Passiamo adesso alla composizione di Micinorm. La particolarità di questo prodotto, che l’ha resto tanto popolare in tutto il mondo e anche qui in Italia, a parte la sua efficacia, è la composizione naturale, che lo rende un prodotto che non necessita di prescrizione medica, per questo non è necessario andare a cercarlo in farmacia. Il prodotto contiene estratti di origine naturale da sempre noti per la loro capacità di creare un ambiente sfavorevole alla proliferazione di funghi e batteri tra cui:

  • Estratti di celidonia e iperico: agiscono bloccando la crescita e lo sviluppo di funghi e infezioni. Liberano dal prurito. Offrono un’azione di contrasto contro i funghi.
  • Usneya: ha un’azione in grado di spegnere le ghiandole sudorifere. Disinfetta e ammorbidisce la pelle, conferisce una leggera fragranza floreale che dura a lungo.
  • Propoli: – ha potenti proprietà antibatteriche.
  • Oli di amaranto e semi d’uva: penetrano in profondità sotto gli strati della pelle, leniscono le zone problematiche della pelle, donano freschezza e conferiscono un odore piacevole.

Micinorm si può facilmente ordinare dal sito ufficiale del suo produttore.

Nota bene: Gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Prezzo Micinorm e sito ufficiale

Micinorm, piedi felici

Come già detto in precedenza, Micinorm non è disponibile ne in farmacia ne tantomeno tramite i maggiori siti rivenditori come Amazon oppure Ebay. Quindi, dove comprare questa crema di freschezza? L’unico modo per essere certi di acquistare il prodotto originale al prezzo più conveniente è quello di effettuare l’ordine mediante il suo sito online ufficiale dell’azienda che lo produce.

Una volta andati sul sito ufficiale, basterà compilare il modulo ed inserire le proprie generalità quali nome, cognome, città e recapito e attendere la chiamata di un operatore del servizio clienti Micinorm (che confermerà l’ordine indicando i dati relativi alla spedizione).

La crema per la cura dei vostri piedi vi verrà recapitata in un arco di tempo relativamente breve, solitamente entro qualche giorno ed il pagamento va effettuato in contrassegno e quindi alla consegna. È ancora possibile, per poco tempo, usufruire dello sconto del 50% che riduce il costo di Micinorm a 49,00 euro rispetto al prezzo pieno che ammonta a 98,00 euro.

Sito Ufficiale

2 Comments

  1. Alberto Marzo 28, 2019
  2. Vanni Marzo 28, 2019

Leave a Reply