Koogis Razorless Shaving Crema depilatoria per uomo : via i peli e la barba in un batter d’occhio, senza dolore!

Koogis Razorless Shaving CremaKoogis Razorless Shaving è una innovativa crema depilatoria specifica per uomini, appena lanciata sul sempre più crescente mercato della cosmesi maschile. Questa crema depilatoria rappresenta una delle più valide risposte, alla sempre maggiore richiesta di prodotti di bellezza al maschile. Si tratta di un prodotto efficace e sicuro da utilizzare, che grazie ad una formulazione esclusiva, non solo dona una pelle liscia e vellutata ma la nutre in profondità.

Sito Ufficiale

Sono molti i motivi del successo di questa crema che, come vedremo, in Italia è disponibile direttamente sul sito del produttore ad un prezzo eccezionale.

5 aree che gli uomini dovrebbero (e non dovrebbero) radere

rasatura, uomo

Anche se le attuali tendenze sono sempre maggiormente votate ad un uomo sempre più glabro, non significa che gli uomini debbano radere ogni parte del loro corpo per piacere di più al sesso femminile. Come già detto, le recenti tendenze di rasatura vorrebbero uomini depilati in ogni dove. Ma la domanda è: è davvero necessario? Dopotutto, i peli del corpo sono una delle caratteristiche distintive della virilità, quindi perché eliminarli ovunque? Ci sono alcune aree che è consigliabile radere, altre che dovrebbero essere lasciate così come natura vuole.

Queste sono le 5 aree del corpo che dovresti (e non dovresti) radere.

Si: viso e collo

Anche se potrebbe sembrare cosa ovvia, questa zona sempre scoperta, va menzionata. Molti uomini non riescono ad uscire di casa senza radersi e/o curare i peli del viso. È uno dei vantaggi di essere un uomo. Si è condannati a una vita di falciatura costante del prato; infatti, si stima che un uomo trascorra circa sei mesi della sua vita a radersi. Anche se si decide di portare la barba lunga, come vogliono le ultime tendenze, i contorni vanno curati.

No: le sopracciglia

Ciò non significa che non bisogna modellare le sopracciglia o eliminare qualche pelo in più, piuttosto, semplicemente evitare le cosiddette sopracciglia ad ali di gabbiamo, che di virile hanno ben poco. Eliminate solo l’eccesso e i peli troppo lunghi.

Leggi di più: 9 SEMPLICI MODI PER SBIANCARE NATURALMENTE I DENTI A CASA

Si: petto e schiena

Su questo siamo tutti d’accordo, per due diverse motivazioni: partendo dal presupposto che non c’è nulla di sbagliato nell’avere i peli sul petto e sulla schiena – è comprensibile, però pensare che avere una coltre di peli, specialmente durante l’estate, può sembrare creare disagio. Per non parlare del fatto che un torace depilato aiuta a rendere più visibili eventuali addominali o pettorali scolpiti.

No: le ascelle

La rasatura dei peli delle ascelle non è più un problema prettamente femminile. La rasatura dei peli delle ascelle è in linea con la tendenza crescente che vuole gli uomini il più depilato possibile. Su questa zona le opinioni sono spaccate a metà, quindi optate per ciò che vi fa sentire più a vostro agio, con voi stessi e con chi vi sta intorno.

No: le gambe

Le gambe? No, anche se talvolta ci sono validi motivi per farlo. Ovviamente ciclisti e nuotatori lo fanno per motivi molto specifici, tra cui la guarigione delle ferite e l’aerodinamica: i peli infatti tendono a rallentarti. Sembra che la maggior parte degli uomini non sia interessata a radersi completamente le gambe, ma preferisca accorciarli quando sono troppo lunghi. In conclusione: a meno che tu non sia un ciclista professionista, ti consigliamo di lasciarlo ai professionisti.

In tutti i casi, pare che il metodo più veloce, pratico, confortevole e duraturo scelto dalla maggior parte degli uomini sia la depilazione con crema depilatoria.

Koogis Razorless Shaving funziona meglio di altre alternative

koogis razorless shaving crema, uomo

I metodi tradizionali di rasatura, come l’uso delle lamette o di un rasoio elettrico rendono la pelle ruvida e disturbano la struttura dei peli. La Crema Koogis Razorless Shaving è un’alternativa perfetta per diverse motivazioni. Non solo è in grado di rimuovere i peli in modo rapido ed efficace, ma ha anche diversi effetti benefici sulla pelle. Altra particolarità di questa crema, è la possibilità di poterla utilizzare in qualsiasi zona del corpo. Che si tratti di viso, gambe, braccia, ascelle, petto o schiena, questa crema mi libererà in pochi minuti dei peli entrerai in profondità la vostra pelle.

  • Razorless Shaving non danneggia la struttura e le radici dei peli;
  • Non causa ferite ed irritazioni della pelle;
  • I peli iniziano a crescere solo a partire da giorno 4.
  • La pelle viene nutrita in profondità per un effetto liscio e vellutato.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo;

Ingredienti che si prendono cura della pelle

La formulazione della crema depilatoria maschile Razorless Shaving contiene sostanze ed ingredienti speciali e sicuri, che sono in grado di dissolvere le strutture proteiche dei peli. Questa nuova tecnica di rasatura rimuove i peli in soli 3-5 minuti e fino a ben 4 giorni. La composizione innovativa è progettata in maniera specifica per la pelle maschile tenendo conto di tutte le sue caratteristiche. La composizione totalmente naturale non provoca irritazione anche sulle pelli più sensibili.

Con Koogis Razorless Shaving la rasatura è rapida e liscia ed è possibile radere o rifinire la barba in 5 minuti senza tagli e graffi sul viso. Si tratta di un prodotto “universale” in quanto rimuove efficacemente i peli superflui dal viso, dalle ascelle, dalle zone intime e da qualsiasi altra parte del corpo.

Koogis Razorless Shaving: Dai forum numerose recensioni positive

Koogis Razorless Shaving, uomo

Ecco le principali e più apprezzate caratteristiche della crema Razorless, secondo le recensioni, i commenti e i clienti sui forum di bellezza maschile:

  • Una crema depilatoria completamente naturale per la depilazione indolore di viso e corpo;
  • Nessun effetto collaterale emerso dalle recensioni, commenti e opinioni sulla rasatura senza rasoio nei forum dedicati;
  • Buon rapporto qualità/prezzo e totale sicurezza di utilizzo
  • Facile da usare ogni giorno o all’occorrenza;
  • Pagamenti in contrassegno (in contanti), consegna veloce e sicura;

Come utilizzare la crema da barba senza rasoio per viso e testa ogni giorno in 3 passaggi?

barba, uomo, koogis razorless shaving crema

La crema da barba Koogis Razorless Shaving è completamente sicura per l’uso quotidiano e non provoca eruzioni cutanee e allergie. Questo grazie alla formula naturale e agli ingredienti ipoallergenici in essa contenuti. Per ottenere migliori risultati in totale sicurezza basta seguire le istruzioni per l’uso riportate sul foglietto illustrativo della confezione originale. questo prodotto va conservato in un luogo fresco e asciutto è lontano dalla luce solare diretta.

Ecco come utilizzare la crema depilatorie per uomo Koogis Razorless Shaving in 3 semplici passaggi:

  • Detergere e asciugare la zona da trattare prima dell’applicazione.
  • Applicare una piccola porzione di crema sull’area desiderata, attendere un paio di minuti, quindi rimuoverla con acqua corrente o un asciugamano morbido.
  • Ripetere la procedura ogni giorno o quando lo si desidera.

Dove acquistare Koogis Razorless Shaving al miglior prezzo?

uomo, barba

La risposta è una sola: direttamente dal sito ufficiale! Lì troverete il prodotto in vendita con sconti e promozioni ad un prezzo che non troverete in nessun altro sito online (Amazon, Ebay o Aliexpress).

Ordinando tramite il modulo dal sito ufficiale, riceverete la chiamata dell’operatore per la conferma dell’indirizzo di spedizione. Allo stesso operatore potrete rivolgere tutte le domande circa il prodotto e il suo utilizzo.

La crema depilatoria Razorless Shaving vi arriverà direttamente a casa in pochissimi giorni e potrete pagarla comodamente alla consegna.

Suggerimento

La maggior parte degli uomini pensa che prendersi cura del proprio corpo con rituali di bellezza quotidiani li farà sembrare “femminucce”. In realtà non è affatto così. L’era dell’uomo e a “al naturale” è ormai cosa passata. Gli uomini moderni sanno che le donne ritengono che prendersi cura di se stessi e della propria bellezza è qualcosa di importante. In quanto, più o meno inconsciamente, significa che puoi prenderti cura anche di loro!

Bottom Line: Koogis Razorless Shaving è il nome della nuova frontiera dell’estetica e della bellezza maschile. Un prodotto in grado di eliminare i peli in qualsiasi zona del corpo, compreso il viso, in modo semplice, veloce e sicuro. Il prezzo ed i risultati immediati e duraturi hanno reso questa crema depilatoria una delle alternative più ricercate del web.

Sito Ufficiale

Manuela Castiglione

2 Comments

  1. Aldo Luglio 7, 2020
  2. Marialuisa Luglio 7, 2020

Leave a Reply