Ear Wax Remover – Pulire le orecchie dei vostri bimbi è una tragedia?

Ear Wax RemoverEar Wax Remover è uno strumento per la rimozione del cerume, fornito di diversi beccucci e con una torcia a led che rende facile vedere l’interno del canale dell’orecchio. Le due diverse dimensioni dei beccucci lo rendono adatto per bambini e adulti. Le pinzette aiutano a rimuovere facilmente il cerume.

Sito Ufficiale

Il cerume è composto da grassi saturi e insaturi, squalene (una sorta di olio), alcoli, colesterolo, cheratina e il lisozima, un enzima che in grado di uccidere diversi tipi di batteri, utile a tenere alla larga le infezioni dell’orecchio. Il cerume esce dalle orecchie per via di una particolare caratteristica delle cellule di cui è costituito il condotto uditivo, che crescono dall’interno verso l’esterno del condotto uditivo, evitando, di fatto, chele cellule morte si accumulino sul fondo tappando il timpano.

Questo movimento fa sì che anche il cerume, si sposti verso l’esterno. I movimenti che fa la bocca, durante la masticazione o mentre parliamo, contribuiscono a questo processo. In alcune condizioni, però, le cose possono complicarsi e potrebbero formarsi degli accumuli, che vanno rimossi meccanicamente. Con i comuni bastoncino cotonati, starete pensando. No, nulla di più sbagliato. Questi, infatti, non fanno altro che spingere il cerume verso l’interno.

Con Ear Wax Remover invece, è possibile rimuovere il cerume in modo appropriato. Scopriamo come e perché.

ear wax remover

Che cosa è Ear Wax Remover e a cosa serve

Ear Wax Remover è uno strumento per la rimozione del cerume, fornito di diversi beccucci e con una torcia a led che rende facile vedere l’interno del canale dell’orecchio. Le due diverse dimensioni dei beccucci lo rendono adatto per bambini e adulti. Le pinzette aiutano a rimuovere facilmente il cerume.

Un prodotto facile e sicuro da utilizzare, che consentirà una rimozione facile e delicata del cerume.

Ear Wax Remover: funziona davvero? Le recensioni dai forum

Ear Wax Remover Led

Ear Wax Remover è un prodotto innovativo e unico. Esso ha, infatti, già ricevuto recensioni in cui vengono espresse più che positive. Quest’attrezzo per l’igiene delle orecchie è realizzato con un particolare design, sviluppato per agevolare la rimozione del cerume in totale sicurezza.

Ear Wax Remover funziona a patto che si seguano con attenzione le raccomandazioni di utilizzo.

Istruzioni Ear Wax Remover: come utilizzarlo

Le dettagliate istruzioni per l’utilizzo di Ear Wax Remover sono riportate nella confezione di vendita del prodotto originale, ordinabile direttamente dal sito ufficiale del produttore. In via generale, basta inserire il beccuccio adatto, accendere la luce led e procedere alla rimozione del cerume. Utilizzare il beccuccio evitando di farlo scendere troppo in profondità nel canale uditivo.

Caratteristiche Ear Wax Remover: risultati, effetti e controindicazioni

Caratteristiche:

  • Realizzato in materiale grado medicale, igienico e resistente, facile da pulire e sterilizzare.
  • LED incorporato, illumina il condotto uditivo e consente di rimuovere in modo sicuro il cerume.
  • Il design particolare è pensato per facilitare la fuoriuscita del cerume e non blocca la visuale durante l’utilizzo.
  • I denti sporgenti delle pinzette, antiscivolo, rendono facile afferrare i pezzi di cerume più grandi senza danneggiare le delicate orecchie dei bambini.
  • Leggero e portatile, comodo da conservare o trasportare, perfetto per la casa o per i viaggi.

Ear Wax Remover consente di pulire perfettamente le orecchie ed evitare che si formino tappi di cerume.

Nota bene: Gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Prezzo Ear Wax Remover sul sito ufficiale

Passiamo ora alla questione costo e poi, dove comprarlo?

Partendo dal fatto che non è possibile acquistare il prodotto in farmacia, il miglior modo per poter ricevere direttamente a casa Ear Wax Remover originale ed al miglior prezzo, è quello di acquistarlo direttamente dal sito del produttore. Acquistandolo nei negozi online come Aliexpress, Amazon o Ebay non si hanno gli stessi vantaggi e la garanzia di originalità.

Ordinare Ear Wax Remover è molto semplice e basta solo compilare il modulo per l’ordine che troverete sulla pagina ufficiale.

Attendere poi la chiamata del servizio clienti al quale potrete fare tutte le domande che desiderate e al quale dovrete indicare l’indirizzo desiderato presso il quale ricevere il prodotto in pochi giorni. Ear Wax Remover non va pagato in maniera anticipata, l’intero importo andrà versato solo al momento della consegna.

Al momento Ear Wax Remover viene offerto ad un prezzo davvero vantaggioso e scontato de ben 50% rispetto al suo prezzo di listino. Se volete dunque aver orecchie pulite ed un udito in salute, non perdetevi questa fantastica occasione.

Sito Ufficiale

2 Comments

  1. Matilde Giugno 14, 2019
  2. Ilario Giugno 19, 2019

Leave a Reply