SuisseLab Beauty Routine: due prodotti per una bellezza totale

SuisseLab Beauty RoutineStanche di spendere soldi per acquistare decine di prodotti che promettono risultati strepitosi senza mantenerli? Ammettetelo, quante di voi hanno acquistato prodotti, anche blasonati, utilizzati per poche volte e poi abbandonati per via degli scarsi risultati? Se avete risposto di sì, ad una di queste domande, abbiamo la soluzione per voi! Anche in Italia finalmente, da qualche settimana, è attivo il sito di vendita ufficiale del trattamento viso Beauty Routine di SuisseLab.

Sito Ufficiale

Un prodotto che è reduce di un enorme successo in tutto il mondo e che, lo sappiamo già, si accinge a conquistare anche tutte voi!

I benefici comprovati della bava di lumaca

donna, pelle

La bava di lumaca è una secrezione fisica tipica proprio delle lumache. Queste secrezioni contengono sostanze estremamente preziose e utili. La bava di lumaca è uno dei prodotti naturali più efficaci utilizzati nei prodotti cosmetici dell’ultimo decennio, per via delle sue innumerevoli azioni benefiche.

La bava di lumaca ricca di sostanze utilissime ed indispensabili per la bellezza della pelle, come l’acido ialuronico, la glicoproteina, i proteoglicani e peptidi antimicrobici e il rame. Questi componenti aiutano a preservare la pelle delle lumache da danni, malattie, secchezza e raggi ultravioletti.

La bava di lumaca contiene fino al 98% di acqua e nella produzione dei cosmetici, essa viene filtrata diverse volte per migliorarne la concentrazione e garantirne la purezza. Essa è balzata alle cronache come ingrediente eccezionale per i prodotti di bellezza per via dei suoi elementi dall’azione anti-invecchiamento, che sono in grado di aiutare ad attivare la produzione di collagene ed elastina, preservare la pelle dall’azione dei radicali liberi, lenire gli arrossamenti, rigenerare le cellule danneggiate e ripristinare l’idratazione.

Leggi di più: Curare la Pelle Prima di Andare Dormire

Il filtrato di secrezione di lumaca viene generalmente utilizzato nei prodotti di bellezza per via della sua capacità di agire contro: rughe e smagliature, brufoli, rosacea, macchie dell’età, ustioni, cicatrici, tagli da rasatura e verruche.

In Thailandia Giappone e Corea, durante i trattamenti di bellezza, le lumache vengono posizionate sul viso del cliente e lasciate strisciare affinché cospargano il viso della loro secrezione, chiaramente si tratta di lumache allevate allo scopo e non le comuni lumache da orto.

L’uso della bava di lumaca per i trattamenti di bellezza, risale all’antica Grecia, quando Ippocrate utilizzava una mistura di bava di le lumache e latte acido per curare le infiammazioni.

Al giorno d’oggi, la bava di lumaca è presente in molti prodotti cosmetici ma è estremamente importante verificarne la purezza, la percentuale e l’assenza di sostanze chimiche che potrebbero alterarne l’efficacia, per scegliere prodotti realmente efficaci e sicuri.

Beauty Routine: un trattamento, due prodotti, infiniti benefici

Beauty Routine, donna, cetrioli

Tra i prodotti più apprezzati e recentemente apparsi sul mercato dei cosmetici per la cura della pelle a base di bava di lumaca, c’è l’ormai famosissimo Beauty Routine. Questo trattamento si compone di due diversi sieri:

  1. REGENERA HYDRA VISAGE, che rigenera, idrata, nutre, protegge e ripara la pelle del viso;
  2. LIFTING EYE CONTOUR, che illumina e corregge il contorno occhi, contrasta borse e occhiaie ed ha un effetto lifting.

Come funziona il trattamento di bellezza Beauty Routine?

7-14 giorni: la pelle del viso appare più idratata, sino in profondità e assume un aspetto più luminoso e fresco.

15-30: gli ingredienti attivi presenti nella composizione cominciano ad essere assorbiti in modo totale. La pelle diventa più elastica e tonica, le piccole rughe d’espressione si assottigliano in modo visibile.

Dopo 4 settimane: la pelle viene stimolata a produrre naturalmente più collagene, donando all’incarnato un aspetto più giovane e levigato. Il siero agisce sulle le piccole rughe di espressione e sulle rughe più marcate, così come sulla pelle secca e le macchie di iperpigmentazione.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Ingredienti puri e naturali per prenderti cura del tuo viso

ingredienti

  • REGENERA HYDRA VISAGE – CREMA VISO RIGENERANTE contiene: bava di lumaca, acido ialuronico e Vitamina E. I suoi ingredienti nutrono la pelle in profondità, aiutano a prevenire e rallentare i segni dell’invecchiamento cutaneo e svolgono una triplice azione protettiva contro i danni causati dai raggi UV, dall’inquinamento e dell’acne.
  • LIFTING EYE CONTOUR – CONTORNO OCCHI ANTIETÀ contiene: bava di lumaca, acido ialuronico e peptidi. Questo siero offre un’azione lifting immediata. Lo sguardo appare più riposato, giovane e luminoso. La pelle sensibile del contorno occhi appare distesa, le rughe vengono riempite e le borse sgonfiate. Riduce le occhiaie già dopo le prime applicazioni.

Effetti e benefici dei singoli ingredienti:

  • BAVA DI LUMACA – Contiene collagene, allantoina, elastina e acido glicolico. Queste sostanze aiutano a rigenerare ed a illuminare l’incarnato.
  • ACIDO IALURONICO – una sorta di rigenerante cellulare, in grado di contrastare l’invecchiamento e agire sulla naturale produzione di collagene ed elastina.
  • POLIPEPTIDI – definiti dei veri e propri comunicatori cellulari, sono in grado di regolare i processi della sintesi del collagene. Hanno un effetto Anti age e tonificante.
  • VITAMINA E – potente stimolatore della microcircolazione, in grado di combattere la secchezza e la disidratazione. Ha elevato potere idratante e antiossidante.

​Si tratta di una composizione totalmente naturale che, come confermato anche dalle recensioni e dai commenti presenti sui forum, non causa reazioni allergiche o effetti indesiderati, anche se utilizzata su pelli particolarmente sensibili.

Routine di bellezza: consigli sull’applicazione

SuisseLab Beauty Routine

I due sieri, di cui si compone il trattamento di bellezza Beauty Routine, possono essere utilizzati come sostitutivi di tutti i vostri prodotti di bellezza. Siano esse creme idratanti, illuminanti, antirughe o contorno occhi. La crema Regenera Hydra Visage va applicata su tutta la pelle del viso (precedentemente detersa e asciutta), massaggiata delicatamente e lasciata assorbire. Il siero Lifting Eye Contour invece, va applicato intorno alla zona occhi e anch’esso lasciato assorbire.

I prodotti non vanno risciacquati, non ungono e dopo la loro applicazione è possibile procedere alle proprie abitudini di make-up.

La crema va applicata al mattino ed alla sera e il suo produttore ne consiglia l’utilizzo per almeno quattro settimane consecutive.

Due prodotti al prezzo di un unico trattamento

Probabilmente starete pensando che un prodotto in grado di svolgere un’azione totale e di sostituire tutti i prodotti di bellezza per il viso, debba necessariamente essere costosissimo. Nulla di più errato! Come, infatti, potrete notare sul sito ufficiale del prodotto si tratta di un trattamento dal prezzo accessibilissimo e tra l’altro, in Italia, offerto a prezzo super scontato.

Fate attenzione, però, hai prodotti truffa disponibili anche su sito come Amazon o EBay. Acquistate solo sul sito ufficiale del prodotto che è l’unico ad offrirvi spedizione gratuita, consegna veloce e pagamento in contrassegno!

donna, crema per il viso

Suggerimento

Lavate le mani prima di lavare il viso. Lavare il viso con mani che non sono state precedentemente lavate, non fa altro che farvi trasportare i batteri presenti sulle mani, direttamente sul viso. Si tratta di una piccola attenzione in più, ma che fa davvero una grande differenza!

Bottom Line: Se siete alla ricerca di un prodotto pratico ma efficace, naturale ma accessibile, Beauty Routine è ciò che fa per voi. Ad un unico prezzo, due prodotti unici in grado di prendersi cura della bellezza e della giovinezza del vostro viso in modo totale e profondo. Il tutto senza controindicazioni ed effetti collaterali, grazie alla composizione totalmente naturale.

Sito Ufficiale

2 Comments

  1. Linda Ottobre 14, 2019
  2. Gianni Ottobre 14, 2019

Leave a Reply