9 alimenti per un’ammissibilità all’immunizzazione

malattie, tè, auto-cura, limoni

L’anno 2020 è venuto e ci ha spazzato via i nostri piedi. I virus influenzali stagionali si sono rivelati più acuti del solito. Coronavirus (COVID19) era in agguato in ogni angolo del mondo, rendendo sempre più paesi imporre la quarantena. Le farmacie nell’UE stanno esaurendo da mesi le maschere protettive e i disinfettanti antinfluenzali. Molte persone cercano di suscitare soluzioni liquide per l’igiene migliori fatte in casa. Altri si accumulano in lunghe file davanti ai negozi di alimentari, cercando di fare scorta di carta igienica e altre prime e necessità. Tutti sono a casa, provando nuovi metodi di disintossicazione del corpo e pubblicando su di esso sui social media. Lavorare da un ufficio domestico è più popolare che mai!

Siamo diventati veri professionisti della disinfezione e della pulizia della casa, seguendo tutte le raccomandazioni degli esperti. Le aziende farmaceutiche offrono una vasta gamma di prodotti per la raccolta delle immunità. Ma non dobbiamo dimenticare che i mezzi migliori per aumentare i nostri livelli di difesa immunitaria sono del tutto naturali. Un buon esempio di questo è il Immuno+ Complex girato capsule di tonificazione del corpo.

Seguire un piano nutrizionale equilibrato e sano è anche più di quanto raccomandato durante questo periodo. Concentrarsi sugli alimenti per un’immunità migliore e più forte. Ora non è il momento di esaurire ulteriormente il tuo corpo con diete potenzialmente pericolose. Nessuno consiglia di mangiare troppo con grassi nocivi e zuccheri raffinati. Ma è bene mangiare prodotti biologici e freschi. Non solo durante la quarantena. Se vuoi rimanere in salute, dovresti farlo ogni giorno dell’anno!

Trasforma il corpo, la mente e la mente in un nuovo rituale familiare. Probabilmente vi state già chiedendo quali sono i migliori alimenti per lo sviluppo attivo dell’immunità e-amplificazione sono. Scopri le nostre migliori scelte in 2020 per i 9 alimenti per aumentare il potere di immunità qui sotto!

Quali sono i migliori superalimenti per migliorare i livelli di difesa dell’immunità?

spezie, additivi, utili, anti-malattia

Un’antica maledizione cinese va che si desidera che qualcuno ‘a vivere in tempi interessanti’. Nessuno di noi si aspettava che la trama e la sceneggiatura dei nostri film post-apocalittici preferiti potesse diventare la nostra realtà attuale. Ma ora viviamo tutti nel tempo della pandemia del coronavirus. Siamo tutti in quarantena. Mentre trascorri tutto il giorno a casa, le persone chiedono regolarmente motori di ricerca su come aumentare il loro sistema immunitario. E anche quali sono gli alimenti che sono buoni per l’immunità. La verità è che molti dei rimedi popolari tradizionali includono alimenti per un’immunità migliore e più forte.

Le farmacie registrano anche un maggiore interesse per i prodotti con minerali, estratti di alimenti e vitamine per lo sviluppo attivo dell’immunità. Ma dimentichiamo qualcosa di molto importante. Siamo, in una certa misura, ciò che mangiamo. Naturalmente, avere un budget street-smart non sempre ci permette di entrare in possesso di tutti i migliori alimenti per l’immunità-amplificazione che il corpo ha bisogno. Tuttavia, se includiamo uno di loro al giorno nel nostro piano di dieta settimanale, allora possiamo coprire la quantità media di alimenti che sono buoni per l’immunità.

Ecco alcuni suggerimenti rapidi per aumentare i livelli di difesa dell’immunità del tuo corpo:

  • Ottenere intimo più spesso. La scienza ha scoperto che le persone con una vita sessuale regolare e soddisfacente hanno meno probabilità di soffrire.
  • Includere più frutta e verdura ricca di fibre nella vostra dieta.
  • Dormi abbastanza.
  • Sottomettere la sensazione di stress e ansia.
  • Mantenere buoni rituali di igiene personale e domestica.

Quali sono i migliori alimenti per l’immunità, secondo Ayurveda?

Ayurveda è una filosofia di scienza e medicina tradizionale indiana millennale. È dotato di indicazioni dettagliate su come vivere in modo più sano e pacifico. Mancanza di una corretta digestione, abitudini di sonno, così come bassa immunità e depressione costante, sono alcune delle cause più gravi di malattie. Ayurveda offre anche una guida dettagliata sui migliori alimenti da mangiare per aumentare l’immunità e aumentare il suo potere sui batteri nocivi.

Ecco i migliori alimenti che sono buoni per l’irrecorazione dell’immunità, secondo i principi di Ayurveda:

  • Basilico;
  • Radice di liquirizia;
  • Ginger;
  • Peperoni;
  • Aglio;
  • Cipolle;
  • Acqua;

Ecco i nostri primi 9 pronostici per migliorare i livelli medi di immunità:

# 1. Mirtilli – Piccolo, Delizioso, e Nutritio!

MirtilliI mirtilli contengono un tipo di flavonoide, chiamato antocianina, che ha proprietà antiossidanti che possono aiutare a rafforzare il sistema immunitario umano. A 2016 studio ha osservato che i flavonoidi svolgono un ruolo essenziale nel migliorare i livelli di difesa dell’immunità del tratto respiratorio.

 

# 2. Fiore di sambuco – Presente in ogni ricetta popolare per migliorare l’immunità!

Fiore di sambuco

Questo frutto è ricco di antiossidanti. Può aiutare nella lotta contro l’infiammazione. In alcuni studi di laboratorio con il suo estratto attivo, i risultati hanno dimostrato che può bloccare l’influenza e l’azione di altri virus altamente contagiosi e infettivi.

# 3. Funghi di campo – Ricchi di minerali per rafforzare il sistema immunitario!

Funghi di campoSono saturi con il selenio minerale e vitamine del gruppo B – riboflavina e niacina. Questo funziona per migliorare l’immunità in diversi modi. Se la concentrazione di selenio del corpo è bassa, si sono più probabilità di soffrire di più da influenza stagionale. Riboflavin e niacina svolgono un ruolo importante nel migliorare la difesa del sistema immunitario.

# 4. Cioccolato fondente – allettante per i sensi e i recettori del gusto!

Cioccolato fondente

Il cioccolato fondente che ha un’alta concentrazione di cacao di oltre il 65% contiene un antiossidante chiamato teobromina. Può aiutare a rafforzare il sistema immunitario proteggendo le cellule del corpo dai radicali liberi. Queste sono molecole che il corpo produce quando si rompe il cibo o entra in contatto con i contaminanti. Possono danneggiare seriamente le cellule del corpo, rendendolo facilmente suscettibile alle malattie.

# 5. Curcuma – Grande Antibatterico, Corpo-Pulizia, e Agente Antinfiammatorio!

Curcuma

Curcuma è una spezia che molte persone usano in cucina. È parte uno dei superalimenti per un’immunità più forte e sana. Il consumo regolare può sul misurino le difese. Ciò è essere alla qualità della curcumina, il suo principale nell’erba.

# 6. Omega-3 Pesce Ricco – Tra i più potenti difensori del nostro corpo e della nostra salute!

Omega-3 Pesce Ricco Salmone, tonno, sgombro e altri pesci grassi sono una ricca fonte di Omega-3. Essi sono immediatamente convertiti in energia per il corpo. E senza di loro, il nostro cervello e la memoria e capacità di concentrazione non possono funzionare normalmente. Inoltre, i rappresentanti marini delle acque fredde sono ricchi di ferro e zinco.

#7. Spinaci – Buono non solo per Braccio di Ferro ma per Tutti Noi!

Spinaci Gli spinaci possono essere un buon modo per aumentare il sistema immunitario a casa. Contiene molti nutrienti essenziali e antiossidanti, tra cui flavonoidi, carotenoidi, e vitamine C ed E. Gli studi hanno anche dimostrato che i flavonoidi possono lavorare per prevenire il raffreddore comune in individui altrimenti sani.

# 8. Aglio – Ottimo per il condimento dei pasti e Immunità-Aumentare!

Aglio

L’aglio è un rimedio domestico comune per la prevenzione di raffreddori e infezioni virali. Ha proprietà naturali di pulizia del corpo e antibatteriche. Rimuove anche l’infiammazione e aiuta le ferite guarire più velocemente. È inoltre possibile utilizzarlo come un buon condimento pasto mentre e consumare elevate quantità di esso liberamente mentre in quarantena.

# 9. Semi di girasole – Cade nei Superfood per un’immunità migliore e più forte!

Semi di girasole I semi di girasole sono un’ottima e deliziosa aggiunta alle insalate. Possono anche essere consumati come spuntino al forno e salati in anticipo. Sono una ricca fonte di vitamina E, proteine vegetali e importanti antiossidanti. Generalmente considerato dalla scienza come uno degli alimenti per migliorare la funzione. Combattono i radicali liberi che possono danneggiare la struttura delle cellule del nostro corpo.

Gli alimenti che sono buoni per l’immunità non sono solo utili ma nutrizionali!

uomo, donna, salute, mare, felice

Mentre rimaniamo o lavoriamo a casa in quarantena, ci preoccupiamo non solo della nostra salute, ma anche del nostro girovita. Le sale fitness e di esercizio non funzionano e, a volte, è difficile per noi trovare la motivazione per allenarci a casa. La buona notizia è che se mangiamo più alimenti per un’immunità migliore e più forte, stiamo anche lavorando per una figura trimmer. E se avete bisogno di protezione supplementare, è sempre possibile applicare un rimedio completamente naturale per aumentare il sistema immunitario. Come le capsule filmate di Immuno+ Complex per una forma del corpo più attiva.

Manuela Castiglione

Leave a Reply