Xpower – Glutei sodi senza squat?

Xpower GluteiChe siate uomini o donne, chi non desidera avere un lato b perfetto? Soprattutto adesso, che il trend della moda prevede leggins ed abiti aderenti anche per i maschietti? Be’, c’è una bella notizia. Da oggi sfoggiare un fondoschiena a regola d’arte, senza fare faticosissimi e costanti allenamenti, non è più impresa impossibile. Il tutto grazie all’elettrostimolatore Xpower Glutei. Questo dispositivo è il segreto di molte star internazionali ed è finalmente disponibile anche in Italia.

Sito Ufficiale

Scopriamone tutte le caratteristiche che lo hanno portato ad essere uno degli oggetti più desiderati al momento!

Il fascino del lato B

Esercizi glutei

Si tratta della più grande massa muscolare del nostro corpo, un vero e proprio deposito di energia che il nostro organismo utilizza per accumulare le sostanze di riserva. Ci consente di stare seduti, di muoverci sulle gambe o semplicemente di camminare. Ma aldilà del fattore utilità, il sedere rappresenta uno strumento ineguagliabile di seduzione, punto cardine dell’immaginario erotico sia negli uomini che nelle donne. Solo noi umani, infatti, nell’intero mondo animale, possediamo natiche semicircolari che sporgono, un carattere anatomico, questo, derivante dalla nostra posizione eretta.

Nonostante le molteplici funzionalità e le caratteristiche attrattive, non sono altro che tre muscoli a formare questo stimolatore del desiderio e anche se la sua struttura, può variare da individuo a individuo in base a fattori genetici, di depositi adiposi, per l’alimentazione o la pratica di esercizio fisico, è possibile modellarlo a proprio piacimento.

Leggi di Più: Esercizi glutei

Glutei tonici ed attraenti in pochi minuti al giorno

donna

Xpower Glutei è un dispositivo innovativo che è in grado di aiutare uomini e donne nell’ardua impresa di avere un sedere tonico, alto e più sensuale.

Chi di noi lo ha provato, sa che tonificare i glutei è estremamente faticoso e necessita di allenamento costante. Da oggi è tutto più semplice con questo elettrostimolatore pratico ed efficace.

Xpower Glutei, questo il nome del prodotto, è diventerà certamente un valido alleato per chi desidera un sedere da far girar la testa.  Questo dispositivo, se utilizzato per pochi minuti al giorno (la praticità di utilizzo consente di usarlo mentre si fa altro) di allenare, tonificare e rassodare i muscoli dei glutei in modo professionale.

Xpower Glutei: azione mirata senza controindicazioni

donna

Xpower Glutei funziona sia per il lato b femminile che per quello maschile. La stimolazione effettuata dai micro-impulsi elettrici è in grado di agire su tutta la fascia muscolare dei glutei. La loro azione simula, in termini esplicativi, il movimento e l’esercizio muscolare tipico degli squat, i tipici esercizi che tonificano i glutei, contrastano la formazione della cellulite ed aumentano la massa muscolare.

Xpower Glutei è disponibile da poco anche in Italia ma sono già numerosi i commenti e le recensioni, lasciate sul web da chi ha già utilizzato questo dispositivo con risultati inaspettati. Chi lo ha già utilizzato Xpower Glutei dichiara che si tratta di un prodotto in grado di:

  • Stimolare la crescita e mantenimento del tono muscolare;
  • Contrastare pelle cadente e cellulite;
  • Correggere e aumentare il volume dei glutei;

Sono in molti inoltre ad apprezzarne l’economicità e la praticità rispetto ad un abbonamento in palestra. Un prodotto per chi non ha voglia o tempo per dedicare ore di allenamento al proprio lato B.

Nota Bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Come utilizzare Xpower Glutei al meglio

xpower glutei

Xpower Glutei, come già accennato, è molto facile da usare. Le sue dimensioni e il suo peso contenuti, permettono di portarlo sempre con sé e utilizzarlo ovunque, anche mentre si è impegnati in altre attività.

I sensori da applicare sulle due estremità di Xpower Glutei gli consentono di rimanere attaccati alla pelle dei glutei. Una volta applicati è necessario selezionare il programma di allenamento. Tutto qui, una volta attivato non bisogna far altro che godersi gli innumerevoli effetti sulla muscolatura dei vostri glutei.

L’allenamento preimpostato completo dura 23 minuti e già nel giro di poche settimane è settimane notare gli effetti della sua azione tonificante sui glutei.

È possibile utilizzare l’apparecchio per tutte le settimane necessarie ad ottenere i risultati desiderati. La sua azione non ha effetti collaterali o controindicazioni ed il suo utilizzo è consigliato anche a chi non può effettuare allenamenti fisici.

Un sedere da sogno ad un prezzo vantaggiosissimo

glutei, donna

Partiamo dal sottolineare che Xpower Glutei non va cercato in farmacia (è inoltre importante diffidare da chi lo vende su Amazon o eBay in quanto si tratta, molto spesso, di prodotti contraffatti e non originali, se non pericolosi). L’unico modo per essere certi di acquistare il prodotto originale è acquistarlo sul sito ufficiale del produttore. Sul loro sito ufficiale è possibile trovare tutte le altre informazioni sul prodotto.

Una volta effettuato l’ordine, compilando il modulo d’acquisto con i propri dati, è possibile effettuare il pagamento in contrassegno, ovvero alla consegna. La spedizione solitamente avviene in pochi giorni.

Attualmente, grazie al prezzo lancio è possibile acquistare il vostro Xpower Glutei con il 50% di sconto ed a soli 59 euro invece di 118 euro!

Xpower Glutei prezzo

Suggerimento

Lo sapevate che è possibile aumentare la tonicità dei glutei anche grazie ad una dieta appropriata? Basta seguire questi tre accorgimenti. Sostituire le farine bianche con quelle integrarli, aumentare il consumo di proteine (carne, il pesce, lo yogurt, il latte o il pesce) e includere “grassi buoni” consumando alimenti come avocado, salmone, olio d’oliva e noci (tutti ricchi di grassi sani e omega-3).

Bottom Line: Xpower Glutei è un elettro stimolatore in grado di aiutare uomini e donne di tutte le età, a sviluppare la massa muscolare dei propri glutei, rendendoli più tonici e “rotondi”, il tutto senza dover effettuare difficoltosi allenamenti e senza sottoporsi ad interventi di alcun tipo. Lo stimolatore può essere indossato in qualsiasi momento della giornata ed è possibile lasciarlo agire mentre si svolgono altre attività. Un prodotto definito da molti esperti come la nuova era dell’allenamento.

Sito Ufficiale

Leave a Reply