Wormin: l’antiparassitario naturale per il tuo benessere

Wormin CapsuleWormin è una soluzione purificante per il corpo completamente organica. Il suo distributore nei mercati UE ed in Italia è il noto distributore di cosmetici biologici “Bernadette”. Questa società è già reduce dal successo di molti altri prodotti per la cura e la bellezza e si accinge a conquistare il mercato degli antiparassitari naturali, grazie a questo supplemento dalla composizione tutta naturale a base di noce nera, chiodi di garofano, rosmarino, moringa, olivo e semi di zucca.

Sito Ufficiale

Questo prodotto ha già tantissime recensioni positive sui forum, lasciate da coloro che lo hanno già utilizzato con risultati molto positivi. Scopriamo nel dettaglio, dunque che cosa è Wormin, quali ingredienti contiene la sua formulazione naturale, come assumerlo e dove ordinarlo con lo sconto sul prezzo del 50%.

Noce Nera (Juglans Nigra): vermifugo naturale

La noce nera è nota come vermifugo (eliminatore di vermi e parassiti) da molti decenni. I prodotti che contengono la noce nera sono prodotti che funzionano davvero nel contrastare l’azione di fastidiosi parassiti come tigna, ossiuri, tenie e molti altri.

Le parti della noce nera usate sono la corteccia dell’albero, la buccia, il guscio o il nocciolo. La noce nera è considerata un antisettico, un germicida, un antiparassitario e un lassativo. Il guscio di noce nero è davvero utile per liberare il corpo da parassiti intestinali e tenie, per ridurre la costipazione e lenire condizioni della pelle come acne, afte, psoriasi e altre infezioni fungine.

Il nocciolo della noce nera, invece, ossigena il sangue. Fornisce una elevata quantità di iodio ed è anche ricco di acidi grassi omega 3.

Gli estratti di noce nera possono essere assunti per disturbi come gotta, reumatismi, disturbi ghiandolari ma l’uso più comune riguarda la capacità di contrastare vermi e parassiti. La noce nera ossigena il sangue e aiuta a bilanciare i livelli di zucchero. È anche in grado di bruciare tossine e materiali grassi eccessivi. Il decotto è stato anche usato come efficace vermifugo.

Leggi di più: 10 alimenti da mangiare durante la dieta chetogenica

Ingredienti attivi

Il guscio di noce nera contiene numerosi ingredienti attivi, tra cui acidi grassi omega-3 chiamati acido alfa linolenico (ALA, un acido grasso polinsaturo liquido presente in alcuni oli vegetali; un acido grasso essenziale), steroli, tannini e iodio. Un’alta assunzione di ALA è protettiva contro l’infarto. Gli steroli sono composti vegetali presenti in natura che sono chimicamente simili al colesterolo. Gli steroli possono svolgere un’azione chemio protettiva (proprietà o agenti che proteggono i tessuti sani dagli effetti tossici dei farmaci antitumorali durante il trattamento del cancro) e cardioprotettivi (agenti o proprietà che proteggono o addirittura rafforzano il cuore). I tannini sono potenti antibatterici, antitumorali, antidiarroici (agenti o proprietà che bloccano o controllano la diarrea), antiepatotossici (agenti o proprietà che proteggono il fegato), chelanti (possono combinarsi con sostanze chimiche che normalmente non si mescolano), antiipertensivi (agenti che controllano la pressione sanguigna), antitumorali e antiulcera. Lo iodio, in esso contenuto, è ampiamente usato come ed agisce attaccandosi ai batteri infettivi e quindi uccidendoli. I gusci di noce nera, inoltre, sono molto ricchi di vitamina C e nelle foglie si trovano beta-carotene, B1, B2 e B6.

Wormin: come funziona? Benefici ed effetti

wormin capsule, disintossicazione, parassiti

Il preparato antiparassitario e purificante naturale Wormin non solo aiuta ad eliminare i parassiti, ma aiuta a ricostituire anche l’organismo danneggiato. Secondo gli esperti e come confermato nelle recensioni nei forum, di chi lo ha utilizzato, se assunto con costanza questa formulazione aiuta a:

  • Contrastare l’azione di tutti i maggiori tipi di parassiti;
  • Esercitare la propria azione benefica su parassiti come opistobrachi, lamblie, ascaridi ecc.;
  • Interrompere il ciclo vitale dei parassiti, paralizzandone i centri respiratori;
  • Rimuovere in modo sicuro gli elminti e i loro scarti dagli organi colpiti;
  • Contrastare l’intossicazione determinata dalle infezioni parassitarie;
  • Rigenerare le mucose e purificare il sangue;
  • Ripristinare una corretta funzionalità dello stato immunitario e la resistenza dell’organismo;
  • Ripristinare e normalizzare le funzioni degli organi intaccati.

Tutto questo in totale sicurezza grazie alla composizione di origine biologica.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Composizione ed ingredienti delle capsule Wormin

ingredienti

La formulazione tutta naturale di questo prodotto deve la sua efficacia ai seguenti ingredienti naturali:

  • Noce nera – aiuta a purificare l’organismo da parassiti, funghi e batteri patogeni. Agevola il funzionamento del sistema immunitario e la funzionalità intestinale. Equilibra il normale livello di colesterolo e zuccheri nel sangue.
  • Chiodi di garofano – contengono una grande quantità di resina, acido ascorbico, alcaloidi, saponine, glicosidi steroidi e tannini, tutte sostanze utili alla stimolazione dei processi di pulizia del corpo.
  • Ulivo – ricco di oleuropeina, sostanza con effetto antiparassitario e antifungino, in grado di ridurre danno ossidativo nel sangue, nel fegato, nei reni e nei tessuti del cervello.
  • Moringa – le sostanze in essa contenute, esercitano un’azione disintossicante dell’organismo Combattono efficacemente i parassiti gastrointestinali, colpendo i DNA estranei a quello dell’organismo umano. Purificano l’intestino e le vie biliari.
  • Rosmarino – è utile a contrastare i parassiti ematici ed epatici, stimola la formazione e la disintossicazione del sangue. Aiuta a rafforzare le pareti dei vasi sanguigni, a ridurre la probabilità di formazione di coaguli e agevola la guarigione delle piccole ferite.
  • Semi di zucca – grazie all’apporto di cucurbita sono utili a contrastare parassiti come i nematodi (vermi cilindrici), i cestodi (anellidi), ed i trematodi (platelminti).

Questa composizione totalmente naturale consente di utilizzare questo prodotto senza prescrizione (come invece si rende necessario con molti dei prodotti venduti in farmacia).

 Assunzione Wormin: i consigli del produttore

uso, capsule, detox

Wormin è un integratore di facile assunzione grazie alle compresse rivestite da una pellicola organica. Le indicazioni sul dosaggio e sulla durata, dell’assunzione consigliata, sono riportate sul foglietto illustrativo presente nella confezione di vendita del prodotto originale.

Le capsule vanno assunte quotidianamente ed accompagnate da un abbondante bicchier d’acqua, preferibilmente a temperatura ambiente.

La durata di assunzione consigliata è di 30 giorni.

Acquista Wormin originale in 3 semplici passaggi – Prezzo

Dove acquistare le capsule Wormin al prezzo più conveniente? Ci sono molte truffe e bufale, presenti sui portali di vendita online, come Amazon, eBay, Alibaba e AliExpress? Il sito ufficiale offre la spedizione gratuita? La risposta a tutte queste domande è sì.

Il produttore “Cadila Pharmaceutical” consiglia ai clienti di stare alla larga dalle truffe di prodotti falsi venduti online e di ordinare il prodotto solo tramite la pagina web ufficiale del distributore autorizzato – “Bernadette”. Per farlo il proprio nome e un numero di telefono valido nel modulo, disponibile sul sito Web. La soluzione detergente per il corpo vi verrà consegnata direttamente a casa, in pochissimi giorni ed è possibile effettuare il pagamento in contrassegno.

disintossicazione, parassiti, famiglia

Curiosità

I parassiti umani più mortali sono i protozoi, che sono organismi monocellulari. Alcune di queste minuscole creature (ce ne sono oltre 80.000 diverse) hanno portato all’uomo più miseria e morte di qualsiasi altra cosa nella storia, comprese guerre e carestie. Il protozoo parassita mortale più noto è il plasmodio, che causa la malaria.

Bottom Line: Wormin è una soluzione detergente per il corpo completamente naturale. Viene commercializzato sotto forma di capsule organiche, di facile assunzione e totalmente sicure. Il prodotto ha un numero convincente di recensioni online, in cui spesso viene definito come uno dei prodotti ad azione purificante migliori in commercio.

Sito Ufficiale

Manuela Castiglione

2 Comments

  1. Paolo Aprile 2, 2020
  2. Marika Aprile 7, 2020

Leave a Reply