Wonder Cells

Wonder CellsLa tua pelle appare invecchiata? Vuoi eliminare naturalmente rughe ed inestetismi? Il prodotto che stai cercando è Wonder Cells.

Sono numerosi i fattori che portano all’inevitabile deterioramento della pelle del viso. Tanto più se abbiamo superato i trenta. Di base, le rughe, i segni del tempo, le macchie sono dovuti a fattori fisiologici quali:

Carenza di estrogeni – gli estrogeni rendono la nostra pelle liscia, soda e uniforme. Il livello dell’ormone diminuisce con l’età.

Stress e nervosismo – periodi di particolare stress lasciano piccoli segni sul viso e alla fine si trasformano in rughe.

Mancanza di collagene – Il collagene dà alla nostra pelle la capacità di ripararsi. La sua carenza porta alla perdita di tonicità e alla comparsa delle rughe.

Fattori ambientali – Le sostanze nocive presenti nell’aria e nell’acqua ostruiscono i pori della pelle e causano infiammazioni e opacità.

Ma per fortuna, da poche settimane anche qui in Italia, è stato lanciato un prodotto in grado di contrastare tutti questi effetti in modo potente ma naturale. Il suo nome? Wonder Cells. Scopriamolo insieme.

Cosa è WONDER CELLS

Wonder Cells è un siero in grado di rendere la pelle sana e compatta, rimuove le rughe e tutte le irregolarità. Ha una composizione leggera e questo la rende diverso dagli altri prodotti simili disponibili in commercio.

È una crema efficace ma delicata in grado di riparare delicatamente la pelle e rendere piacevole il tuo rituale giornaliero di bellezza. Elimina le rughe, meglio dei prodotti dalle marche più costose.

La consistenza della crema Wonder Cells è molto leggera, si assorbe in poco tempo e non lascia tracce ma solo una pelle meravigliosamente setosa e liscia.

Protegge la pelle dalle dannose influenze ambientali dannose attivando i processi che consentono la rigenerazione cellulare che ha come conseguenza l’appianamento delle rughe, la scomparsa delle macchie scure e una ritrovata luminosità-

Come funziona WONDER CELLS

La crema Wonder Cells funziona rapidamente ed in soli 12 giorni di trattamento vi farà riscoprire una pelle luminosa e senza alcuna imperfezione.

La composizione equilibrata ed i diversi agenti attivi e proattivi di questo siero di giovinezza forniscono un’intensa cura anti-invecchiamento e rendono la pelle giovane e luminosa grazie ad un potente effetto lifting naturale.

Wonder Cell ha inoltre un piacevolissimo e rilassante profumo floreale, che vi accompagnerà per tutta la giornata facendovi sentire piacevolmente coccolate.

Come si usa WONDER CELLS

Wonder Cells come qualsiasi altro prodotto di bellezza va applicata quotidianamente ed in modo costante. Il trattamento dovrebbe durare almeno 12 giorni ma per le rughe più marcate è possibile utilizzarla anche più a lungo.

La totale assenza di sostanze chimiche ne fa una crema prova di effetti collaterali e controindicazioni. Le istruzioni d’uso che è possibile leggere sulla confezione della crema indicano che la crema va distribuita uniformemente sulla pelle pulita e asciutta e massaggiata fino al totale assorbimento.

Ingredienti risultati ed effetti WONDER CELLS

Passiamo ora agli ingredienti di Wonder Cells ed a scoprire quali sono i benefici da questi ultimi offerti.
Olio di avocado: Il beta carotene, la proteina, la lecitina, gli acidi grassi e le vitamine A, D ed E presenti nell’olio di avocado aiutano a proteggere la pelle dai dannosi raggi UV e promuovono il Wonder Cellsmetabolismo del collagene.

Acido ialuronico: Può aumentare il contenuto di umidità meglio di qualsiasi altra sostanza ed allo stesso tempo rivitalizza gli strati esterni della pelle, rendendola più liscia, levigata e, soprattutto, radiosa e sana. Migliora istantaneamente l’aspetto delle linee sottili e delle rughe.

Gli estratti rivitalizzanti sono formulati senza l’uso di alcol, sostanze alcaline e glicerina.
Grazie al suo contenuto totalmente naturale n, la crema Wonder Cells ha il più alto contenuto possibile di componenti che promuovono la salute della pelle.

Wonder Cells ha una formulazione che rende la pelle sana e compatta, rimuovendo al contempo le rughe e le imperfezioni. Le vitamine ed i minerali donano alla pelle un naturale splendore e una piacevole morbidezza, inoltre i potenti filtri SPF proteggono la pelle da agenti ambientali dannosi come vento, smog, raggi UV, ecc.

Prezzo WONDER CELLS e dove comprarlo

Vi starete a questo punto certamente chiedendo quanto possa costare un prodotto tanto rivoluzionario, efficace e soprattutto naturale. E bene, abbiamo una buona notizia da darvi. Anche se ancora per poco tempo, in qualità di clienti italiani, potrete approfittare di un prezzo promozionale che vi consentirà di acquistare un trattamento completo con Wonder Cells a soli 39 Euro invece che 78 Euro usufruendo di fatto di uno sconto del 50%.

Approfittatene prima che le scorte terminino e collegatevi al sito ufficiale del produttore per compilare il modulo d’ordine e non lasciarvi sfuggire questa irripetibile promozione. Sarà il servizio clienti Wonder Cells a mettersi in contatto telefonico con voi per definire i dettagli della spedizione. Altra fantastica notizia è che non vi è necessità di pagamento anticipato in quanto Wonder Cells può essere pagata direttamente al postino alla consegna.

Testimonianze WONDER CELLS

Opinioni Wonder Cells: Licia, 39 anni
“Quanto mi piace questa crema non potete immaginarlo. Quanto tempo ho recuperato. La mia routin quotidiana di bellezza adesso si conclude in dieci minuti. Esatto, il tempo di applicare e lasciare assorbire Wonder Cell ed il gioco è fatto. Niente più crema idratante, niente crema schiarente o fondotinta coprente per le macchie e niente sieri anti rughe. Wonder Cell ha già tutto ciò che mi serve. Con un notevole risparmio anche dal punto di vista economico. Ha una consistenza molto leggera ed un ottimo profumo. Provatela è meravigliosa. ”

Opinioni Wonder Cells: Debora, 53 anni
“Non credevo fosse possibile tornare indietro di vent’anni grazie ad una crema naturale. Ed invece è proprio quello che mi è successo grazie a Wonder Cells. Sono letteralmente esterrefatta dai risultati che sono riuscita ad ottenere in meno di due settimane. Rughe su fronte e viso scomparse, zampe di gallina idem, macchie scure e rossori sono solo un brutto ricordo. Ed il tuto semplicemente utilizzando questo siero come una normale crema giorno o notte. Oltretutt, l’ho anche pagata a metà prezzo e credo che ne acquisterò altre confezioni visto che il prezzo lancio sta per terminare. Fatelo anche voi, mi ringrazierete”.

Leave a Reply