White Express – Recensione polvere al carbone attivo per denti bianchi. Funziona?

White Express Polvere Recensione ItaliaWhite Express è da qualche settimana disponibile sul suo sito ufficiale anche qui in Italia. Questa dentifricio in polvere al carbone attivo, di cui ci occupiamo in questa recensione, sta avendo molto successo nel nostro paese. Si tratta di un dentifricio potente ma sicuro, grazie alla formulazione totalmente naturale, che nei forum online ha ricevuto opinioni e feedback positivi sia da esperti che da clienti.

Sito Ufficiale

Che cosa è esattamente White Express? Come funziona e quali ingredienti contiene la sua formulazione? Vedremo questo e molto altro, in questa recensione completa. Inoltre, scopriremo come comprarlo tramite sito ufficiale a prezzo scontato!

Sbiancare i denti con il bicarbonato i sodio. Funziona? Pro e contro

Poiché un sorriso bianchissimo è un must di bellezza, le persone spesso si chiedono se ci siano modi alternativi per sbiancare i denti. Molto popolari ultimamente, sono i prodotti a base di olio di cocco, carbone attivo e bicarbonato di sodio. Ma sono sicuri? Come funziona lo sbiancamento dei denti?

Lo sbiancamento dei denti, quello professionale eseguito dal dentista, funziona rilasciando una quantità di perossido di idrogeno in un gel. Le molecole di ossigeno nel gel reagiscono con le molecole dei pigmenti nei denti, questa reazione rompe i legami che tengono insieme queste molecole, di conseguenza il pigmento scompare.

La rimozione della superficie del dente dà l’illusione di sbiancare rimuovendo eventuali macchie superficiali.

Il bicarbonato di sodio aiuta davvero a sbiancare i denti?

La risposta molto semplice è sì, tuttavia sbianca i denti solo abradendo la superficie e rimuovendo le macchie superficiali. Questo comporta però una abrasione eccessiva che causa l’usura dei denti.

Se l’abrasione del dente continua per un lungo periodo di tempo puoi scoprire che lo strato esterno duro del dente (smalto) si consuma, questo è particolarmente diffuso intorno al collo del dente dove si unisce alla gengiva. Questo può causare una sensibilità davvero molto fastidiosa e dolorosa.

L’altro problema con l’utilizzo di una miscela di bicarbonato di sodio e acqua è che, sebbene possa rimuovere efficacemente le macchie, come caffè, tè o vino rosso, in realtà non sbianca il colore intrinseco del dente.

Lavarsi i denti con il bicarbonato di sodio li danneggia?

Se usato a lungo termine, il bicarbonato di sodio potrebbe danneggiare i denti. Il bicarbonato di sodio può schiarire i denti rimuovendo le macchie superficiali, ma lo fa semplicemente essendo un abrasivo. Se usi un abrasivo su qualsiasi cosa per un lungo periodo di tempo, uno degli effetti collaterali potrebbe essere la perdita della struttura vitale del dente.

Ciò potrebbe comportare una maggiore sensibilità dei denti rendendo estremamente scomodo o addirittura doloroso.

Limone e bicarbonato sbiancano i denti?

Le opinioni degli esperti sconsigliano vivamente di utilizzare il succo di limone per sbiancare i denti. Il succo di limone è estremamente acido con un livello di pH compreso tra 2 e 3, il che significa che è 10.000 – 100.000 volte più acido dell’acqua! Questo acido, se accoppiato con l’acido naturale che viene escreto dai batteri nella bocca, potrebbe portare a un’eccessiva carie dentale.

Si possono usare bicarbonato di sodio e acqua ossigenata?

Questa, sempre secondo opinioni esperte, è una delle cose più pericolose, se usi il perossido di idrogeno in modo incontrollato sui denti rischi di danneggiare i tessuti molli intorno al dente

Come funziona White Express? Cosa è? Benefici e risultati

WhiteExpress polvere funciona?

White Express è uno sbiancante per denti dalla formula completamente naturale. White Express è una nuova polvere dentifricia sbiancante per denti. Il prodotto aiuta ogni persona a riportare ad un bianco naturale ogni tipo di sorriso, senza dover andare dal dentista.

Rispetto ad altri prodotti simili in vendita, White Express è il prodotto più igienico sul mercato in quanto non serve intingere lo spazzolino all’interno della confezione.

La nuova confezione permette anche un elevato risparmio di prodotto e minore spreco: ogni singola confezione dura fino a 3 volte in più rispetto a prodotti simili. Il prodotto è composto da ingredienti naturali grazie ai quali non si proveranno sensazioni di sensibilità dentale/gengivale o sanguinamento.

Ordina -50% Prezzo

Agendo su macchie e scolorimenti, la polvere sbiancante per denti al carbone attivo White Express aiuta a contrastare l’azione i batteri e a ridurre le infiammazioni per un sorriso più luminoso e più bianco. Questa polvere è per denti e gengive sensibili e non ha controindicazioni ed effetti collaterali.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Composizione e Inci WhiteExpress: tra gli ingredienti della formulazione c’è il potente carbone attivo

Quali sono gli ingredienti di White Express? La composizione di White Express vanta l’utilizzo di ingredienti tutti naturali, tra cui spicca il carbone attivo di elevatissima qualità e sicurezza di utilizzo.

Effetto Sbiancante e Alito Fresco già dalla prima applicazione. White Express è composto da polvere sbiancante a base di Carbone Attivo, Mentolo, Calcio che contribuiscono a far sparire le fastidiosissime macchie di caffè, sigarette, vino e cibi vari rinforzando i denti e le gengive.

La formulazione non contiene ingredienti aggressivi o chimici  che potrebbero causare effetti collaterali o avere controindicazioni. White Express non è un farmaco o una medicina e quindi può essere comprato liberamente e senza prescrizione. La sua formulazione non prevede l’utilizzo di fluoro.

White Express: Recensioni, opinioni e pareri sui forum online

White Express: Recensioni, opinioni e pareri

Cosa dicono le White Express recensioni, le opinioni ed i pareri dei clienti che hanno già utilizzato la polvere in Italia?

Ecco quanto condividono su questo sbiancante per denti al carbone attivo, coloro che lo hanno già usato, nelle recensioni e nelle opinioni sui forum online:

  • Dentifricio sbiancante in polvere naturale;
  • Nuova formula sicura da utilizzare per tutti;
  • Aiuta ad eliminare in modo naturale macchie ed ingiallimenti;
  • Aiuta a riportare lo smalto al bianco naturale;
  • Nessuno spreco di prodotto;
  • Confezione più igienica rispetto ad altri prodotti simili;
  • Ha una composizione 100% naturale;
  • È realizzato senza ingredienti aggressivi o sostanze nocive che potrebbero causare controindicazioni o effetti collaterali.

Le White Express recensioni disponibili sui social media di solito includono foto. Donne e uomini fotografano il loro nuovo sorriso come prova che White Express funziona davvero. Solo per un breve periodo di tempo le persone scrivono nelle loro opinioni e pareri di aver raggiunto il perfetto candore dei denti. Diversi dentisti hanno anche confermato l’efficacia del prodotto. Lo usano persino nella loro pratica. Tuttavia, dicono anche che può essere facilmente utilizzato a casa. Le recensioni per White Express e all’estero sono eccellenti secondo la nostra ispezione.

La polvere sbiancante per denti al carbone attivo White Express aiuta a rimuovere le macchie e lo scolorimento dalla superficie dei denti ed illumina il sorriso.

Foglietto illustrativo e Istruzioni per l’uso corretto di WhiteExpress

WhiteExpress

Il foglietto illustrativo contiene le seguenti istruzioni per sfruttare al meglio i benefici di White Express:

  • Utilizzando la pratica confezione, applicare la polvere direttamente sullo spazzolino;
  • Spazzolare i denti per 2-3 minuti e lasciare agire;
  • Risciacquare abbondantemente.

La polvere va utilizzata quotidianamente, per due volte al giorno. Trova tutte le informazioni sul bugiardino di White Express.

White Express prezzo? Ha un sito ufficiale in Italia – Dove comprarlo?

Quanto costa White Express? In Italia White Express è distribuito direttamente tramite il sito ufficiale del prodotto. Compilando l’apposito modulo per l’ordine presente nella pagina principale, è possibile accedere ad una serie di benefici, tra cui:

  • White Express Prezzo scontato;
  • Spedizione gratuita e veloce;
  • Pagamento alla consegna;

Lo sconto sul prezzo attualmente disponibile consente di comprare White Express a soli 24,90 euro!

Il prezzo di White Express è lo stesso in tutti i paesi europei (eventuali variazioni di prezzo possono essere dovuti al cambio in valuta).

White Express prezzo italia

Polvere sbiancante WhiteExpress: disponibilità in farmacia e su Amazon

Se vi state chiedendo se la polvere White Express è venduta in farmacia, la risposta è: no. Questo perché l’azienda produttrice ha deciso di tenere sotto controllo il prezzo, distribuendo la polvere naturale direttamente sul sito ufficiale.

Suggerimento

Evita le bevande che macchiano lo smalto. Caffè, vino rosso e tè hanno tutti effetti che macchiano il colore dei denti. Sebbene siano alcune delle bevande più comuni in circolazione, non sono certo d’aiuto se desideri avere denti bianchi. È meglio evitare del tutto queste bevande per prevenire le macchie, ma se non dovessi riuscire a farne a meno, assicurati di lavarti i denti in seguito per evitare che le macchie si fissino.

Bottom LineWhite Express è una polvere dentifricio che sta acquisendo una sempre maggiore popolarità, per chi è alla ricerca di un cosmetico naturale ed efficace per prendersi cura del proprio sorriso. La sua sicurezza, gli ingredienti naturali ed il prezzo senza eguali, lo rendono un prodotto adatto a tutti e per tutte le tasche.

Ordina ORA

Manuela Castiglione

Leave a Reply