Toosy: spray naturale per piedi, contro funghi e cattivi odori

Toosy SprayToosy è il nome di questo potente ed innovativo spray naturale per avere piedi sempre belli e freschi. Che si tratti co contrastare o prevenire cattivi odori, onicomicosi, funghi e batteri, questo spray dalla formulazione tutta naturale, sembra già aver ottenuto opinioni molto positive da diversi esperti internazionali, così come ai clienti che lo hanno già utilizzato.

Sito Ufficiale

È considerato, in molte delle opinioni espresse nei forum, un prodotto dal rapporto qualità prezzo eccezionale. Scopriamo allora che cosa è Toosy, quali ingredienti contiene, cosa dicono le opinioni dei clienti sui forum e come acquistarlo ad un prezzo promozionale scontatissimo.

5 metodi naturali per contrastare il piede dell’atleta (funghi dei piedi)

Il piede dell’atleta è una patologia della pelle spesso associata a piedi puzzolenti, sudati e spogliatoi di palestre e piscine. Tuttavia, è un’insidia che non riguarda solo gli atleti.

Le cause del piede dell’atleta

Tra le cause principali vi sono:

  • Entrare in contatto con persone o oggetti infetti come asciugamani, docce o piscine;
  • Indossare scarpe strette, umide o poco traspiranti;
  • Uno squilibrio generale del microbioma dell’organismo;
  • Una ridotta funzionalità del sistema immunitario.

Quali sono i sintomi principali?

I sintomi più ricorrenti includono:

  • Pelle dei piedi spessa, rossa, squamosa o screpolata;
  • Eruzioni cutanee pruriginose;
  • Sintomi concentrati tra le dita dei piedi;
  • Unghie dei piedi scolorite, ispessite e fragili.
  • Cattivo odore.

spray funghi gambe piedi

Come prevenire i funghi ai piedi

Il miglior rimedio è spesso cercare di evitare il problema. Ecco alcuni modi per ridurre le probabilità di contrarre il piede dell’atleta:

  • Indossare coperture sui piedi in luoghi pubblici bagnati, tutte le volte che è possibile.
  • Asciugare accuratamente i piedi quando si esce dall’acqua, sia a casa che in luoghi pubblici.
  • Lavare in modo accurato gli asciugamani se si sospetta un’infezione o se vengono utilizzati in luoghi pubblici.
  • Prendersi cura del proprio microbioma seguendo una dieta sana, ricca di probiotici ed utilizzando buoni prodotti per uccidere i batteri come i saponi antibatterici.

I 5 rimedi naturali

  1. Rimedio probiotico interno: La salute dell’intestino influenza numerosi aspetti della salute. Aumentate il consumo di probiotici ed evitate lo zucchero e i cibi eccessivamente ricchi di amido.
  2. Rimedio probiotico topico: se da una parte i probiotici orali sono benefici per il tuo intestino e la salute generale, in caso di infezione acuta da funghi, potrebbe rivelarsi utile una applicazione diretta sui piedi dei probiotici.
  3. Rimedio all’aceto di mele: Il preferito della nonna, il rimedio che aiuta con tutto. L’aceto di mele è stato utilizzato fin dai tempi di Ippocrate. È noto per la sua efficacia contro lieviti, funghi e candida.
  4. Olii essenziali: esistono alcuni oli essenziali molto utili per combattere le infezioni fungine e altre condizioni della pelle. I più efficaci sono il tea tree oil e l’estratto di salvia.
  5. Attenti a calzature e asciugamani: si pensa che lasciare le scarpe da ginnastica nel congelatore per circa 24 ore possa uccidere i funghi e impedirne la proliferazione. Inoltre, sarebbe utile utilizzare uno spray antifungino contenente olii essenziali come quelli suggerito sopra da erogare su piedi e scarpe. Un’altra buona idea è disinfettare calze e calzini indossati durante l’infezione, oltre a disinfettare gli asciugamani utilizzati.

Che cosa è Toosy?

spray toosy, funghi gambe piedi

L’equipe che ha sviluppato la formulazione dello spray naturale Toosy hanno sfruttato gli ultimi ritrovati della scienza e i potenti doni della natura per creare un prodotto che fosse in grado di contrastare la comparsa di funghi dei piedi.

Lo spray antifungino Toosy è un prodotto in grado di offrire molti benefici. Grazie ai suoi ingredienti naturali, è il prodotto ideale per chiunque voglia piedi sani e belli, anche se affetto di Tinea versicolor, funghi, calli, micosi, ecc.

Un prodotto rigenerante e rinfrescante, dall’azione antibatterica naturale.

Secondo le opinioni degli esperti che hanno formulato questo spray, i suoi ingredienti non hanno controindicazioni e non causerebbero effetti collaterali.

 Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Potenti ingredienti di origine naturale

L’efficace composizione Toosy contiene molti ingredienti naturali ma potenti, tra cui:

  • TEA TREE OIL
  • FOGLIE DI SALVIA
  • ESTRATTO DI CORTECCIA DI QUERCIA
  • ESTRATTO DI RADICE DI ANGELICE

ingredienti

L’olio dell’albero del tè, noto come tea tree oil, è un potente agente naturale per contrastare i funghi del piede. L’acido salicilico svolge un’azione antisettica e cheratolitica (rimuove la pelle in eccesso ed inspessita). Gli estratti di erbe con effetto antibatterico, lenitivo e antinfiammatorio, come la corteccia di quercia, la radice di angelica e la salvia hanno un effetto protettivo e rigenerante.

Toosy Pareri ed opinioni nelle recensioni dei forum

toosy forum, uomo

Nonostante si tratti di un prodotto relativamente nuovo in Italia, Toosy ha giù conquistato opinioni e pareri positivi, tanto sull’efficacia, quanto sulla praticità di uso e sulla convenienza del prezzo.

Dalle opinioni di chi lo ha già utilizzato emerge che questo prodotto, se utilizzato con costanza e secondo le istruzioni del produttore, sarebbe in grado di:

  • Deodorare i piedi e limitare la sudorazione, il che aiuta a limitare la diffusione dei funghi sui piedi;
  • Gli ingredienti dello spray sono accuratamente selezionati e combinati e non causano effetti indesiderati;
  • L’ordine e la spedizione del prodotto sono semplici e veloci;
  • Il prezzo è assolutamente conveniente.

Come si usa Toosy?

Lo spray per contrastare i funghi dei piedi Toosy non è solo molto efficace, ma anche semplice da utilizzare.

Il foglietto illustrativo, presente nella confezione originale, suggerisce di applicare lo spray due volte al giorno – al mattino e alla sera, per raggiungere i migliori risultati. Erogare direttamente sui piedi da una distanza circa 15 centimetri e attendere un minuto o due finché la formulazione viene assorbita dai piedi

Il prodotto va applicato su piedi e unghie puliti e asciutti e non va risciacquato. Una volta applicato, è possibile indossare calzini e scarpe, come da consuetudine.

Ordine Toosy: Prezzo, spedizione e pagamento

toosy spray, funghi gambe piedi

Ordinare sul sito ufficiale, compilando il semplice modulo di richiesta, oltre che a garantire originalità e miglior prezzo offre:

  • La possibilità di scegliere la promozione sul prezzo a seconda del numero di confezioni acquistate;
  • La consegna entro 1-4 giorni dall’invio dell’ordine. Con spedizione gratuita per ordini superiori a 50 euro.
  • Nessun pagamento anticipato
  • Pagamento effettuabile al ricevimento dell’ordine.

Attenzione: questa offerta è disponibile solo per gli ordini effettuati sul sito ufficiale e non è valida per eventuali ordini di Toosy effettuati su Amazon, Ebay o Aliexpress. Ricordiamo inoltre che Toosy non è un farmaco e non necessita di prescrizione.

Suggerimento

Puoi porre rimedio al piede dell’atleta naturalmente! La maggior parte delle infezioni minori può essere sanata a casa senza usare farmaci da banco o tossici e senza prescrizione medica. Il piede dell’atleta non fa eccezione, e con questi rimedi naturali per il piede dell’atleta, sarai privo di funghi in pochissimo tempo. L’importante è essere costanti nell’applicazione.

spray, gambe

Bottom Line: Toosy è uno spray efficace, sicuro e conveniente per contrastare le odiose infestazioni da funghi. Si tratta di un prodotto a base di ingredienti naturali, utilizzabile da chiunque. Per molti, si tratta di una delle migliori formulazioni naturali per il benessere dei piedi, attualmente in commercio.

Sito Ufficiale

Manuela Castiglione

2 Comments

  1. Siria Agosto 9, 2020
  2. Pippo Agosto 9, 2020

Leave a Reply