Tibettea

Mal di schiena? Dolori articolari? Ditegli addio in maniera definitiva e naturale con il nuovo, efficacissimo Tibettea, il nuovo trattamento contro l’osteocondrosi.

Ordina ORA

Sappiamo bene che solitamente lq salute tende a peggiorare con il passare degli anni. Non solo, anche se non si è avanti con l’età ma si è stati vittima di traumi o lesioni fisiche o se si fa un lavoro particolarmente pesante o che ci costringe al contrario ad assumere posizioni non proprio comode si può essere vittima di forti dolori a carico della zona lombare, della schiena e della zona cervicale.

Seguire una dieta equilibrata e fare attività fisica bene assumendo il giusto quantitativo di vitamine e minerali può certamente contribuire a ridurre questo tipo di problemi, ma spesso non è abbastanza. In questi casi, la scelta di una soluzione intelligente per risolvere il problema, dovrebbe ricadere su un prodotto naturale, formulato per mantenere in salute le articolazioni e per combattere infiammazioni e disturbi articolari.

In un mercato ampio, come quello offerto da internet, trovare il prodotto giusto è una sfida, ma da oggi, anche in Italia c’è una soluzione davvero efficace e soprattutto naturale e sicura, il suo nome completo è Tibettea Active Joint.

Che cosa è Tibettea e a cosa serve

Tibettea for joints è una tisana stato concepita per normalizzare l’afflusso del sangue alle giunture ed in particolar modo alla spina dorsale, ed a restituire elasticità alle cartilagini e soprattutto ai dischi intervertebrali. L’ insufficiente afflusso del sangue in queste zone è infatti la causa primaria dei problemi legati all’osteocondrosi. Se assunta regolarmente, la tisana Tibettea, non solo combatte il dolore, ma ne cura la causa.

La tisana Tibettea contiene solo ingredienti di origine naturale e non contiene sostanze chimiche. Essa è caratterizzata da una elevata efficacia, dovuta all’azione sinergica dei vari ingredienti ed è raccomandata dai migliori esperti mondiali in ortopedia e neurologia.
Con Tibettea potrete finalmente sbarazzarvi definitivamente delle problematiche legate all’osteocondrosi senza danneggiare l’organismo, in quanto si tratta di una tisana certificata e clinicamente testata.

Come funziona Tibettea

Tibettea funziona davvero?

I test clinici sulla tisana Tibettea sono state stati effettuati nell’autunno del 2013. Nei test sono state sottoposti a sperimentazione più di mille soggetti affetti da osteocondrosi a diversi stadi. I risultati sono stati univoci.

Dopo l’assunzione costante della tisana Tibettea, tutti i soggetti sottoposti a trattamento hanno dichiarato un miglioramento significativo delle problematiche legate all’osteocondrosi. Il 90% circa dei tester ha dichiarato che i dolori erano notevolmente alleviati, anche se si procedeva a forzare i movimenti nelle zone più problematiche. I successivi test di laboratorio hanno invece dimostrato che la spina dorsale risultava rigenerata e l’elasticità delle cartilagini nettamente migliorata.

Nessun prodotto per il trattamento dei problemi legati all’osteocondrosi può vantare tali risultati.

Bisogna però fare attenzione, nonostante Tibettea sia un prodotto appena arrivato mercato, ne esistono già diverse imitazioni che non solo non garantiscono i risultati sperati, ma in alcuni casi possono addirittura essere pericolosi per la salute.

Per evitare l’incauto acquisto di un prodotto contraffatto vi consigliamo di acquistare Tibettea sul sito ufficiale del suo produttore questo vi garantirà di ricevere il prodotto originale al miglior prezzo sul mercato.

Ingredienti di Tibettea

Quali sono dunque gli ingredienti Tibettea che lo rendono così efficace?
Ribadiamo che Tibettea contiene solo ed esclusivamente componenti di origine naturale e vegetale. Non contiene sostanze chimiche e questo lo rende un prodotto adatto a tutti.

Il contenuto di questa efficacissima tisana alle erbe è davvero semplice essa infatti contiene:
the verde, bardana maggiore, liquirizia, inula, agrimonia, ortica, timo, erba gatta e foglie di betulla.

Questi ingredienti sono in grado di svolgere una potente azione sinergica che allevia il problema combattendolo su più fronti.

Effetti e risultati di Tibettea

Tibettea fa male? Ha effetti collaterali o controindicazioni? La risposta è no!
L’assunzione di questo infuso di erbe ha solo effetti benefici sul nostro organismo ed in particolare èin grado di:

  • Stimolare rigenerazioni di tessuti quali ossa, giunture e cartilagini;
  • Far ritrovare elasticità ai dischi intervertebrali;
  • Migliorare il metabolismo a livello spinale;
  • Fornire i fondamentali aminoacidi essenziali;
  • Prevenire il deterioramento di ossa, giunture e cartilagini;
  • Contrastare gonfiori ed infiammazioni;
  • Svolge una prolungata azione anestetica.

Come si usa Tibettea?

Come va assunta la tisana Tibettea?
La procedura è semplice:

  • Versare 1 cucchiaino di Tibettea ad una tazza di acqua bollente;
  • Lasciare in infusione per cinque minuti;
  • Filtrare con un colino;

Bere l’infuso dalle due alle tre volte al giorno.
Il trattamento consigliato è di circa tre settimane ma i primi risultati si avvertiranno già dopo alcuni giorni dalla prima assunzione.

Ordine e prezzo Tibettea

In questo momento sul sito ufficiale Tibettea è possibile acquistare la tisana al prezzo di 39 Euro invece che 78 Euro. Questo è un prezzo lancio promozionale che durerà ancora per poco. Per l’acquisto di Tibettea non sono previste spese di spedizione o consegna e vi ricordiamo che Tibettea non si trova in farmacia ed è consigliabile acquistarlo online dal sito ufficiale.

La procedura per ordinare Tibettea è molto semplice. Infatti basta inserire nome, cognome e numero di telefono nel modulo d’ordine che si trova sulla pagina ufficiale del produttore. In pochi minuti si riceve la chiamata di un operatore telefonico al quale indicare l’indirizzo esatto per la spedizione.

In pochi giorni riceverete la tisana all’indirizzo che avrete comunicato all’operatore e non dovrete far altro che pagare il prodotto direttamente al corriere in contanti senza altre spese.

Commenti e recensioni Tibettea

Come già detto non è difficile trovare online recensioni su Tibettea. Sono molti infatti gli utenti entusiasti dell’efficacia del prodotto che hanno già lasciato recensioni positive su Tibettea nei diversi forum al. femminile e nei blog che trattano di prodotti per la salute. Ecco alcune delle recensioni che abbiamo letto.

“Il mio lavoro mi costringe a stare seduta per circa dieci ore al giorno e questo mi causava forti dolori alla schiena. Per me era diventato un dolore insopportabile che mi portavo dietro anche quando non ero a lavoro. Fino a qualche settimana fa usavo antinfiammatori ed antidolorifici che mi stavano intossicando. Poi ho letto di Tibettea ed ho voluto subito provarlo perché in generale adoro le tisane e gli infusi. Ho cominciato assumendolo a colazione, durante la pausa a lavoro al posto del mio solito the e la sera, prima di andare a letto. I risultati? Dolori spariti…riesco a muovermi più fluidamente e Tibettea è diventato per me una abitudine, ha anche un gusto davvero buono!”

– Lucia, 28 anni

“Per alleviare i dolori lombari usavo da anni antidolorifici e creme che però cominciavano a non farmi più alcun effetto. Sapevo che con l’età avrei avuto qualche acciacco ma quei dolori non mi permettevano di vivere la vita come desideravo, di fare sport o andare a ballare. Mia moglie ha acquistato per me Tibettea e me la prepara al mattino, dopo pranzo e la sera. Mi sento rinato, dolori quasi completamente spariti. Ha cominciato ad assumerlo anche mia moglie in via preventiva. Ne abbiamo acquistato altre due confezioni approfittando del fatto che ci sia ancora il prezzo lancio. Noi ve lo consigliamo vivamente”.

– Pietro, 49 anni

Ordina ORA

Leave a Reply