Torcia tattica TC1200 Flashlight: pratica, utile e resistente

TC1200 FlashlightLa torcia TC1200 è considerata, da professionisti e non una delle torce migliori in circolazione. Se fino a qualche tempo fa questa torcia di fascia alta era disponibile solo per i professionisti, ora è disponibile per tutti coloro che desiderano una torcia luminosa, pratica e resistente.

Ordina ORA

Una delle caratteristiche che rendono questa torcia diversa dalle altre in commercio è la funzione stroboscopio, che consente di tenere a bada eventuali aggressori così come per segnalare la vostra presenza in zone buie o chiedere aiuto in situazioni di emergenza.

Alcuni pensano di non aver bisogno di una torcia tattica perché non vanno mai in missioni militari pericolose o non vanno alla ricerca di pericolosi criminali come fanno gli agenti di polizia. Salvo poi ritrovarsi in situazioni in cui una torcia può davvero fare la differenza in quanto ma le torce possono essere utili anche in altri tipi di situazioni come ad esempio nel caso si abbia la necessità di spaventare e disorientare qualcuno che cerca di entrare in casa, quando la luce va via durante un temporale o anche quando devi effettuare riparazioni in zone buie della tua casa.

Un Fatto Interessante

La prima torcia elettrica: la prima torcia elettrica fu brevettata dall’inglese D. Misell il 12 marzo 1898, con numero di brevetto statunitense N. 617,592. Nel gennaio del 1899 lo stesso Misell cedette il suo brevetto all’American Electrical Novelty and Manufacturing Company, che mise in produzione la torcia e ne donò alcuni di questi, all’epoca innovativi dispositivi, alla polizia di New York.

Recensioni TC1200 Flashlight : funziona? Quali sono le sue caratteristiche?

TC1200

Ma come funziona la torcia TC1200 e quali sono le caratteristiche che l’hanno resa così popolare? Vediamone alcune:

  • La lampada inclusa all’interno di questa torcia dura fino a 100.000 ore prima di averne bisogno di essere sostituita;
  • Ha cinque diverse modalità di luce adatte per la caccia, l’individuazione o l’uso in altre situazioni;
  • Misura circa 13 cm ed è ergonomica;
  • Funziona con una normale batteria al litio ma funziona anche con batterie AAA;
  • Dispone di una testa telescopica per cambiare l’angolazione del fascio di luce;
  • Ha una custodia antiscivolo sulla parte esterna che aiuta a mantenere una presa salda anche con le mani bagnate;
  • Il design unico della scocca della torcia è realizzato in modo che possa rompere un vetro quando si rimane intrappolati in una qualche spiacevole situazione;
  • Completamente impermeabile e soddisfa i comuni standard di impermeabilità;
  • Con i suoi 150 grammi non aggiunge peso alla vostra borsa o alla vostra tasca.

TC1200 Flashlight: come si usa?

TC1200 Flashlight

Utilizzare l’interruttore sulla base per scegliere tra le cinque diverse impostazioni di luminosità e altre modalità

Difendetevi da qualcuno che cerca di attaccarci con l’impostazione strobo, che disorienta chiunque abbia n’approccio ravvicinato.

Grazie al suo design leggero e alla sua forma compatta, è possibile lasciare una di queste torce nel vano portaoggetti della tua auto, nel kit per le emergenze o anche nella cassetta degli attrezzi.

Ed inoltre:

  • Utilizzate la funzionalità luce fissa per assicurarvi che continui a produrre luce, anche se avete le mani occupate;
  • Può produrre fino a 1.200 lumen, raggiungere anche gli angoli più bui e gli spazi esterni;
  • Usa la lampada in modo sicuro anche all’esterno e sotto la pioggia senza preoccuparti di romperla grazie agli o-ring e alle guarnizioni che formano un sigillo impermeabile;
  • Non preoccupatevi di urti e cadute, il corpo in alluminio anodizzato protegge i componenti interni durante qualsiasi tipo di caduta o urto.
  • Usate la ghiera sulla parte superiore della torcia per frantumare una finestra o il parabrezza in caso di necessità per assicurarvi una via di fuga;
  • Fate sapere agli altri che avete bisogni di aiuto o assistenza tramite la funzione SOS di questa torcia.

Sito ufficiale TC1200 Flashlight: prezzo? Si trova su Ebay?

La torcia TC1200 Flashlight è disponibile al miglior prezzo solo sul sito ufficiale del distributore e non è disponibile su siti di vendita quali Ebay o Amazon.

Sul sito ufficiale è possibile scegliere la quantità di torce da comprare con uno sconto che aumenta con l’aumentare delle torce che si acquistano.

Una torcia TC1200 vi costerà 56 $, se ne ordinate tre torce TC1200 le pagherete 39$ cadauna, se ne ordinate 5 vi costeranno soli 29 $ ciascuna, se invece ordinate dieci torce TC1200 vi costeranno o solo 24$ a testa, in tutti i casi con spedizione gratuita.

Approfittatene perché anche in Italia, le scorte stanno per terminare!

Ordina ORA

Manuela Castiglione

Latest posts by Manuela Castiglione (see all)

2 Comments

  1. Onofrio 2 Novembre, 2018
  2. Ada 2 Novembre, 2018

Leave a Reply