Spot Cleaner – Per una pelle del viso splendente

Spot CleanerI punti neri, altro non sono altro che follicoli piliferi ostruiti che contengono oli, sporco e residui. Se non trattati correttamente, aumentano di volume e si espandono, diventando sempre più grandi e antiestetici e nei casi più gravi possono necessitare di asportazione chirurgica. Sono, quindi, qualcosa da tenere sotto controllo e da eliminare nelle prime fasi di formazione. Cercare di estrarli premendoli, può danneggiare il delicato tessuto del viso o, peggio, causare lesioni. C’è un modo migliore per eliminare i punti neri e ritrovare un viso luminoso. Spot Cleaner è il potente ma delicato aspiratore che risucchia il contenuto dei pori!

Sito Ufficiale

È possibile vedere e sentire la differenza già dopo il primo utilizzo. Una vera e propria pulizia del viso, nel comfort della propria casa. Scopriamo di più su quello che, siamo certi, diventerà il vostro nuovo alleato di bellezza.

Che cosa è Spot Cleaner e a cosa serve

spot cleaner, donna

Spot Cleaner è un apparecchio aspirante, che grazie alla forza del sottovuoto, è in grado di:

  • Rimuovere efficacemente i punti neri;
  • Rimuovere l’eccesso di sebo dalla pelle del viso;
  • Prevenire l’acne;
  • Massaggiare la pelle e stimolare la circolazione del sangue;
  • Rallentare il processo d’invecchiamento cutaneo.

Il tutto semplicemente facendolo scorrere sulle zone da trattare. Quest’apparecchio non causa irritazioni ed è utilizzabile sia dagli uomini sia dalle donne.

Funziona davvero? Le recensioni dai forum

Spot Cleaner funziona davvero. Lo confermano le recensioni già pubblicate sui forum. Rimuove le impurità e i punti neri dai pori senza schiacciarli e in modo indolore.

Inoltre, Spot Cleaner è facile da pulire. Infatti, una volta terminato il trattamento, basterà sciacquare il beccuccio sotto l’acqua.

Spot Cleaner si può utilizzare sia sul viso che su altre parti del corpo, come petto e schiena, in tutti i casi lascerà la pelle pulita e luminosa.

L’utilizzo di Spot Cleaner richiede l’utilizzo di due batterie AA (non incluse).

Istruzioni: come utilizzarlo

donna con brufolo

Ecco la migliore procedura per l’utilizzo di Spot Cleaner:

  • Pulire la pelle con un prodotto detergente che si adatti alla vostra pelle;
  • Applicare alla pelle un asciugamano imbevuto di acqua calda o fare una doccia calda, di circa 15 minuti; Questo consentirà ai pori di dilatarsi ed agevolare l’aspirazione;
  • Per 15 minuti massaggiare la pelle con il pulitore sottovuoto Spot Cleaner;
  • Alla fine della procedura, lavare accuratamente il viso con acqua fredda per richiudere i pori.

processo lavorativo

Risultati e controindicazioni

donna che pulisce il visoSpot Cleaner fornisce un trattamento non invasivo per rimuovere lo strato superiore della pelle fatto di cellule morte. Rende la pelle più liscia, con una struttura più raffinata e più soda stimolando il rinnovamento cellulare naturale.

Il sistema di sollevamento sottovuoto crea una delicata azione massaggiante e stimolante, che agevola la microcircolazione, con un effetto rassodante sulla pelle.

Il piccolo foro rotondo è perfetto per la rimozione dei punti neri. Rimuove completamente la sporcizia intrappolata nei pori, riducendo e prevenendo l’acne.

Il design unico del foro ellittico, massaggiando delicatamente il viso, stimola la circolazione sanguigna e il rinnovamento cellulare, riducendo la comparsa di linee sottili.

Non vi sono controindicazioni nell’uso di Spot Cleaner. Basta seguire le semplici istruzioni di utilizzo.

Nota bene: Gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Prezzo sul sito ufficiale

donna

Partiamo dal fatto che non è possibile acquistare SpotCleaner in farmacia su Amazon, Ebay ecc. Quindi dove comprarlo? È possibile acquistare Spot Cleaner, quello originale, al miglior prezzo, solo sul sito ufficiale del prodotto. Seguendo questa procedura:

  • Compilare la richiesta d’ordine;
  • Attendere la chiamata dell’operatore servizio clienti.
  • Indicare l’indirizzo per la consegna.
  • Attendere la consegna di Spot Cleaner è pagare il prodotto al corriere.

Passiamo al prezzo di SpotCleaner. Al momento, prodotto è disponibile sul sito ufficiale con uno sconto pari al 50%. Il suo prezzo attuale è di 59 euro invece che 118 Euro. Acquistare Spot Cleaner sul suo sito ufficiale è l’unico modo averlo al miglior prezzo ed essere sicuri della sua originalità.

Sito Ufficiale

2 Comments

  1. Elvio Giugno 14, 2019
  2. Annarosa Giugno 14, 2019

Leave a Reply