Spanatal

SpanatalCeretta indolore? Spanatal, la pasta in zucchero che vi farà scordare glio odiosi peli superflui in modo naturale e delicato.

Oggi vogliamo occuparci di depilazione, la tanto temuta ma necessaria pratica a cui tutte le donne che curano il proprio corpo devono sottoporsi con rassegnata cadenza.

Ordina ORA

A parte gli scherzi e l’eccessiva tragicità di quanto sopra, la depilazione è una pratica necessaria ma dolorosa e noi donne lo sappiamo bene. Per quanto esistano svariati modi più o meno dolorosi e più p meno efficaci per provare a sbarazzarsi almeno momentaneamente dei peli superflui ognuno di questi ha necessariamente pro e contro.

Nella ceretta tradizionale, si accusa dolore e spesso a risentirne sono le pelli più delicate, se non fatta bene poi si rischia di ritrovarsi con peli incarniti che causeranno irritazione e dolore.

Ricorrendo ai costosi trattamenti con il laser si rischiano invece ustioni ed infiammazioni che potrebbero lasciare cicatrici permanenti. Se invece si usano le comuni lamette si ha un risultato decisamente a breve termine e con i peli che crescono più folti e spessi di prima e quindi forse bisognerebbe rassegnarsi. E invece no! Da oggi, grazie ad una nuova procedura chiamata sugaring è possibile eliminare i peli superflui in maniera delicata e definitiva senza irritazioni e senza dolore grazie alla ceretta di zucchero Spanatal.

Curiose? Leggete questo articolo e scoprirete un nuovo modo indolore per eliminare i peli definitivamente.

Cosa è SPANATAL

Spanatal è una pasta di zucchero che contiene ingredienti naturali che grazie alla loro azione sinergica sono in grado di diminuire numero e spessore dei peli superflui progressivamente fino a completa sparizione . Gli ingredienti agiscono sia sui peli già presenti che sul bulbo pilifero indebolendolo e arrestando la ricrescita dei peli in maniera progressiva ma permanente.

Come funziona SPANATAL

I vantaggi di Spanatal sono numerosissimi. A partire dalla sua composizione naturale fino alla facilità d’uso. Oltre alla depilazione immediata, questo prodotto offre una cura della pelle a 360°é. Se usata regolarmente, in qualche mese mesi i peli diventano sottili, indeboliti e difficilmente visibili. Se utilizzata per un anno o più, è possibile eliminare completamente i peli superflui dalla superficie della pelle.

Inoltre, la pasta per sugaring Spanatal non ha controindicazioni ne effetti collaterali, è un prodotto sicuro, ipoallergenico e che non provoca allergie. Spanatal è adatta per l’uso su qualsiasi parte del corpo, anche sul viso e sulla delicata zona bikini.

Come si usa SPANATAL

Ecco la procedura indicata dal produttore per applicare Spanatal nella maniera corretta:

  • Lavare la zona interessata con acqua calda;
  • Asciugare con un asciugamano morbido e applicare del talco sulla pelle;
  • Applicare una piccola quantità di Spanatal uniformemente nel senso opposto a quello della crescita del pelo. Questo può essere fatto con le mani o con una speciale spatola cosmetica.
  • Attendere due minuti, quindi ,con un movimento deciso, rimuovere la striscia nel senso della crescita del pelo.
  • Dopo aver effettuato queste manipolazioni, si consiglia di trattare la pelle con una crema emolliente.

Ingredienti risultati ed effetti SPANATAL

Forse, uno dei principali vantaggi di Spanatal è la composizione naturale al 100%. Nessuna sostanza chimica e nessun ingrediente aggressivo, solo ingredienti naturali e lenitivi adatti anche alle pelli più delicate e sensibili. La depilazione con la pasta Spanatal si effetta rapidamente e senza disagii. La sua composizione include: succo di limone, che elimina il pigmento scuro dei peli, rendendoli più leggeri e invisibili. Inoltre, il succo di limone è in grado di indebolire la struttura dei peli, trasformandoli in una sorta di peluria morbida e delicate , quasi invisibile.

Inoltre, il succo di limone ripara la pelle, la sbianca, dona una naturale lucentezza e lenisce le irritazioni oltre ad avere una potente e nota azione antibatterica. Il fruttosio e il glucosio invece conferiscono elasticità alla pasta e permettono di rimuovere facilmente anche le cellule morte. Ultimo e forse più importante ingrediente il mallo di noce, il cui estratto è in grado di rallentare la crescita dei peli. Questo ingrediente è in grado di penetrare in profondità nella pelle, indebolire l’attività del follicolo pilifero e rendere i peli indesiderati più e debole che cadono senza più ricrescere.

Prezzo SPANATAL e dove comprarlo

Passiamo adesso al prezzo e a dove acquistare la pasta per depilazione Spanatal. Partendo dal presupposto che il prodotto originale non si trova in farmacia e che per avere la certezza di ricevere il prodotto originale è necessario acquistarlo dal sito ufficiale del produttore, abbiamo una buona notizia per tutte quelle donne che vogliono sbarazzarsi dei peli superflui senza più dolore. Al momento grazie alla promozione riservata all’Italia è possibile acquistare Spanatal a metà prezzo e quindi a soli 39 Euro invece che 78 Euro. Affrettatevi però, perché la promozione sta per terminare.

Come comprarlo? È presto detto, andate sul sito ufficiale Spanatal ed inserite nome e numero di telefono. Verrete prontamente contattati dal servizio clienti e potrete indicare l’indirizzo presso il quale desiderate ricevere il prodotto. Spanatal arriverà direttamente a casa vostra in brevissimo tempo e potrete pagarlo comodamente alla consegna. Potrete così iniziare il vostro trattamento per la lotta definitiva ai peli superflui.

Testimonianze SPANATAL

“Questa estate non avrò necessità di dovermi rasare ogni due giorni per poter andare al mare. Il mio segreto? Spanatal. Niente più lamette, niente più ceretta o crema depilatoria, avrò gambe sempre perfette grazie a questa pasta fatta di zucchero che in poche settimane a fatto trasformare i miei fitti peli neri in una peluria chiarissima e quasi invisibile che sarà sparita totalmente nel giro di qualche altro trattamento. Il tutto ad un prezzo estremamente conveniente che prima spendevo per una sola cerette. Io sono felice di aver provato Spanata”.

Francesca, 34 anni
“Da più di vent’anni mi depilavo con il classico epilatore elettrico estremamente doloroso che però, in tutto questo tempo non è riuscito ad indebolire la radice della mia peluria folta e spessa. Grazie a Spanatal invece in meno di un mese e con appena due trattamenti i miei peli sono diventati quasi totalmente invisibili. Lo uso su ascelle, gambe, braccia, zona bikini ed anche viso senza avere alcun tipo di reazione ed i risultati sono visibilissimi. Che dire, l’ho consigliato a tutte le mie amiche sbalordite dai risultati. Addio peli!”.

Luisa, 45 anni

Ordina ORA

Leave a Reply