Skincell Pro: pelle sana e senza imperfezioni!

SkinCell Pro Skincell Pro è un siero in grado di contrastare le imperfezioni cutanee, aiutando a sbarazzarsi di questo antiestetico problema. L’aspetto più apprezzato, da chi ha già utilizzato questo prodotto, è che può essere applicato direttamente a casa nella più totale privacy della propria casa. Il siero Skincell Pro funziona rapidamente ed è anche facile da applicare. Realizzato con potenti ingredienti naturali, il siero in gocce agisce alla base delle imperfezioni della pelle, contrastandone la riapparsa.

Sito Ufficiale

Finalmente un prodotto che offre un trattamento completo utile anche contro nei, porri e verruche.

Porri: cosa sono e perché spuntano

siero, donna, cura del viso

Un porro è un piccolo pezzo di pelle morbido e appeso che può avere dimensioni e forme diverse. Questo tipo di imperfezione può apparire in qualsiasi parte del corpo, ma solitamente si formano dove la pelle si sfrega contro altra pelle o vestiti. I porri sono molto comuni e generalmente si verificano dopo la mezza età e colpiscono uomini e donne con la tessa incidenza

Più nello specifico si tratta di tumori benigni e non di natura cancerosa. Sono costituiti da un nucleo di fibre e dotti, cellule nervose, cellule adipose ed epidermide.

Solitamente appaiono su palpebre, ascelle, sotto il seno, nella zona dell’inguine, sulla parte superiore del petto, sul collo, ecc. Spesso passano inosservati, a meno che non si trovino molto a vista o vengano ripetutamente sfregati o da abiti, gioielli o mentre ci si rade. In alcuni casi, essi si staccano o cadono in modo totalmente indolore. La superficie loro superficie può avere un aspetto liscio o irregolare e nella maggior parte dei casi sono sollevati rispetto alla superficie della pelle. Di solito sono color carne o leggermente scuri. In alcuni casi queste escrescenze rimangono piccole, in altri diventano più grandi e la loro dimensione varia dai 2 millimetri fino ai 5 cm.

Le cause

Non è chiaro esattamente cosa provochi tali escrescenze, ma può accadere quando degli accumuli di collagene e vasi sanguigni rimangono intrappolati in pezzi di pelle più spessi. Poiché sono più comuni nelle pieghe o pieghe della pelle, si tende a pensare che possano essere causati dallo sfregamento tra pelle e pelle e si pensa ci sia una qualche predisposizione genetica.

I porri colpiscono sia maschi che femmine, ma si verificano più spesso durante la gravidanza e nelle persone obese e diabetiche.

Fattori di rischio

I porri sembrano essere più comuni in:

  • Individui in sovrappeso e obese;
  • Individui affetti da diabete;
  • Donne in gravidanza, probabilmente a causa di cambiamenti ormonali e alti livelli di fattori di crescita;
  • Le persone con squilibri dell’apparato sessuale.

Trattamento

skincell pro, serum, donna, cura del viso

Dato che i porri sono generalmente innocui, la rimozione viene normalmente effettuata per motivi estetici, per facilitare la rasatura o per via di una eventuale irritazione causata da un qualche sfregamento.

Chirurgia

Possono essere utilizzate le seguenti procedure:

  • Cauterizzazione – il porro viene bruciata mediante elettrolisi;
  • Criochirurgia – l’escrescenza viene congelata usando una sonda contenente azoto liquido;
  • Legatura – l’afflusso di sangue al porro viene interrotto;
  • Escissione – l’imperfezione viene rimossa con un bisturi.

Queste procedure vengono ovviamente eseguite solo da un dermatologo o da un medico specialista della pelle. I porri sulle palpebre, in particolare quelli molto vicini al margine palpebrale, dovrebbero essere rimossi da un oculista specializzato.

Soluzioni da banco da fare in autonomia

Le soluzioni da banco, quelle cioè che non necessitano dell’intervento di uno specialista, solitamente congelano il porro che cade dopo 7-10 giorni. Questi prodotti sono simili a quelli utilizzati per la rimozione delle verruche e di solito sono molto efficaci, semplici ed economici. L’importante è scegliere un prodotto di qualità come Skincell Pro.

Leggi di più: Curare la Pelle Prima di Andare Dormire

Che cos’è Skincell Pro? Funziona davvero?

Siero correttore etichetta talpa e pelle

Oltre ad aiutare sbarazzarsi delle imperfezioni cutanee, Skincell Pro è utile anche alla pulizia della superficie della pelle. Polvere, sporco, olio e altri tipi di inquinanti elle vengono rimossi, in modo naturale, mantenendola pulita, fresca e sana.

Questo siero, inoltre, mantenuta ed agevola l’idratazione della pelle, che viene protetta in modo ottimale, da inquinanti nocivi e raggi solari riducendo al minimo i danni subiti.

Secondo le recensioni (già numerosissime sui forum) Skincell Pro funziona davvero e:

  • Aiuta a contrastare i problemi della pelle come tutti i tipi di verruche, diversi tipi di nei e porri della pelle;
  • Aiuta a guarire la pelle della zona interessata, evitando la formazione di cicatrici;
  • Protegge la pelle da vari tipi di inquinanti e particelle atmosferiche;
  • Aiuta a rimuovere le cellule morte e i tessuti della pelle, rendendola luminosa e tonica;
  • Aiuta ad eliminare le macchie;
  • Aiuta a migliorare l’idratazione;
  • Aiuta a mantenere il tono e la consistenza dell’incarnato;
  • Migliora la qualità generale della pelle.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Composizione naturale ed ingredienti mirati

ingredientiL’efficacia e il successo di questo prodotto dipendono molto dagli ingredienti utilizzati nella sua formulazione. Gli ingredienti di Skincell Pro sono completamente naturali e biologici. E sono noti da secoli per la loro capacità di trattare con successo il le imperfezioni della pelle. I due ingredienti più importanti, di Skincell Pro sono i seguenti:

  • Zinco Muriatico – una sorta di minerale, che si trova nella crosta terrestre, noto per le sue proprietà disinfettanti e antisettiche. Questo ingrediente naturale agisce come un potente rigenerante per la pelle, che crea uno strato di crosta sull’imperfezione, dando vita al processo di guarigione.
  • Sanguinaria Canadensis – una pianta erbacea perenne originaria del Nord America orientale, usata in vari tipi di antichi rimedi dai nativi americani da secoli. Essa svolge un ruolo cruciale nello stimolare la corsa dei globuli bianchi, il che aiuta a rimuovere le imperfezioni della pelle.

Oltre a questi, la composizione di Skincell Pro contiene: Estratto di foglie di papaia, crusca d’avena, Aloe Vera, pectina di mele e Acidophilus.

Skincell Pro è commercializzato sotto forma di siero liquido, in gocce, molto facile da usare. Il siero è inodore e incolore, non ha controindicazioni ed effetti collaterali e fornisce risultati ottimali in poche settimane.

Come si applica Skincell Pro?

applica, sieroIl siero va applicato direttamente sull’area interessata. Una volta applicato l’area potrebbe arrossirsi leggermente. Vuol dire che il siero sta agendo. Una sorta di crosta si formerà sopra l’imperfezione. Il resto del processo di rimozione è gestito dal normale sistema immunitario del corpo. Una volta formata la crosta, non è necessario applicare nuovamente Skincell Pro in quanto la crosta guarirà in completa autonomia.

Una volta la zona sarà totalmente guarita, non vi sarà più traccia dell’imperfezione. Se applicato nel modo giusto, così come indicato chiaramente nel foglietto illustrativo presente nella confezione originale, ci sono buone possibilità che le imperfezioni non si formino nuovamente.

Sconti e promozioni sul sito ufficiale di Skincell Pro. Prezzo in Italia?

Il sito ufficiale attualmente propone un irripetibile sconto, riservato a chi ordina dall’Italia. La spedizione avviene in brevissimo tempo ed il prodotto sarà consegnato direttamente all’indirizzo che desiderate.

La spedizione e gratuita solo sul sito ufficiale. È sconsigliabile. Dunque, effettuare l’ordine del prodotto su Amazon o Ebay. Ricordiamo che Skincell Pro non necessita di prescrizione e non è disponibile in farmacia. Skincell Pro viene venduto a 49,99$ se acquisti solo 1 bottiglia. Tuttavia il prezzo sale a 33,99$ ciascuno se acquisti due e anche un prezzo inferiore per 3 bottiglie.

skincell pro, donna

Curiosità

I porri (noti anche come fibromi) sono tumori benigni della pelle. Si sviluppano comunemente nelle pieghe della pelle. Non sono pericolosi, ma possono essere rimossi per motivi estetici o perché si sono irritati, causando fastidio. I metodi di rimozione di queste imperfezioni comprendono terapie da banco, l’escissione e la crioterapia.

Bottom Line: SkinCell Pro è un siero totalmente naturale, che aiuta a rimuovere e prevenire le imperfezioni della pelle di qualsiasi natura. Il suo utilizzo e totalmente sicuro ed il suo rapporto qualità/prezzo lo ha reso uno dei prodotti maggiormente apprezzati sui forum di prodotti per la salute e la bellezza.

Sito Ufficiale

Manuela Castiglione

2 Comments

  1. Cosimo Gennaio 17, 2020
  2. Anna Gennaio 19, 2020

Leave a Reply