Silverex, capsule per migliorare le prestazioni sessuali. È davvero così?

SilverexCome noto, tutti i meccanismi e le funzionalità legate alle erezioni sono “orchestrate” dal cervello. Le erezioni maschili sono, dunque, il risultato dell’incontro tra i segnali di eccitazione e libido. Le motivazioni dietro le disfunzioni erettili possono, dunque, essere molteplici, ed è molto improbabile che, un solo prodotto, possa essere la soluzione a tutti i problemi. Ed è proprio questo, invece, che dichiarano i produttori delle capsule Silverex.

 

Secondo la pubblicità, infatti, Silverex, sarebbe un eccezionale prodotto naturale studiato per garantire, a uomini di tutte le età, di ritrovare una vita sessuale appagante e completa. Il criterio di funzionamento, secondo il quale questo dovrebbe avvenire, però, non è ben chiaro.

Silverex: cosa è?

Silverex, coppia infelice

Che siano parziali o totali, le disfunzioni erettili o l’impotenza sono un enorme problema, per un’elevata percentuale della popolazione maschile mondiale.

Cercando di sfruttare la volontà degli uomini di tornare a sentirsi virili, vengono lanciati, sul mercato, ogni giorno, decine di prodotti che si pubblicizzano come la soluzione definitiva ad ogni tipo di problema di passionalità maschile. Uno di questi, da poco arrivato anche in Italia, è Silverex.

Secondo i produttori, trattasi della risposta naturale a ogni problema d’impotenza. Ma è davvero così? Si tratta di un prodotto efficace e sicuro? Non è del tutto chiaro. Scopriamo il perché.

Silverex: Come funziona? Che cosa dicono i forum?

Silverex, coppia infelice

Non vi sono molti commenti o molte recensioni a conferma che, quanto dichiarato dal produttore, circa l’efficacia di Silverex, corrisponda a realtà. Non è possibile, dunque, garantire che Silverex funziona. Stando alle poco chiare indicazioni del produttore, Silverex avrebbe una particolare formulazione che contiene elementi in grado di regolare il metabolismo, stimolare la produzione del testosterone, aumentare il desiderio sessuale, rafforzare le erezioni, la durata dei rapporti sessuali e aumentare le sensazioni di piacere durante l’orgasmo.

Silverex: come si usa?

Questo prodotto in capsule, secondo le indicazioni riportate sulla confezione, deve essere assunto per via orale, dai cinque ai quindici giorni consecutivi, nella quantità di 3/5 capsule al giorno, preferibilmente dopo i pasti. Contenendo la confezione solo 30 capsule, ne deriva che, per un trattamento di 15 giorni, per 5 capsule al giorno, sarebbero necessarie due confezioni e mezzo. Calcolando il costo non proprio conveniente, sarebbe forse il caso di scegliere prodotti che offrono maggiori garanzie.

Composizione ed ingredienti. Ha controindicazioni?

silverex, jeans

Non è chiaro quali siano, esattamente, gli ingredienti e le sostanze che dovrebbero dar vita agli effetti benefici di Silverex. Questo di per se è già sconveniente, perché in questo modo non è possibile sapere cosa si sta assumendo, specie se si è soggetti ad allergie o se si stanno assumendo dei farmaci che magari potrebbero avere delle interazioni negative con gli ingredienti di Silverex.

Il produttore dichiara che Silverex non ha controindicazioni ed effetti collaterali, ma non avendo una lista dettagliata dei suoi ingredienti, non è possibile averne la certezza.

Silverex: si trova in farmacia o su Amazon? Prezzo sul sito ufficiale?

Ma qual è il prezzo di Silverex e dove è comprarlo? Silverex, come già detto, avrebbe un contenuto esclusivamente naturale e questo gli permette di essere venduto senza richiesta del medico, ecco perché non si trova in farmacia. Queste capsule non sono nemmeno disponibili sulle piattaforme online come Amazon o Ebay ma è il produttore ad occuparsi direttamente della sua distribuzione.

Anche se a prezzo scontato, visto le confezioni necessarie per un trattamento completo, il costo totale dell’assunzione di Silverex, va ben oltre la media del costo di prodotti ben più validi e sicuri.

Commenti Silverex

Silverex, cliente insoddisfatto

Anche se pubblicizzato come prodotto assolutamente naturale ed efficace, non vi sono evidenze scientifiche, da parte del produttore, né sulla reale efficacia del prodotto ne, tantomeno, sulla sua totale sicurezza. Sarebbe dunque consigliabile, specie in una situazione già delicata come quella delle disfunzioni erettili, affidarsi a prodotti che espongano caratteristiche di qualità e sicurezza più dettagliate e delle quali è possibile trovare recensioni positive, di chi ha già avuto modo di provarli.

Il mercato offre certamente prodotti più efficaci e sicuri, basta solo cercare, troverete indubbiamente il prodotto in grado di farvi ritrovare una vita sessuale passionale e soddisfacente per voi e le vostre partner.

Leave a Reply