Pest Reject – Roditori? Scarafaggi? Insetti volanti e non?

Pest RejectPest Reject è un dispositivo sonico repellente per insetti, che pare essere in grado di tenere lontani topi, formiche, zanzare, ragni e altre creature, usando le onde sonore. Il dispositivo si collega direttamente a una presa a muro e i suoi sviluppatori dichiarano che è necessaria una sola unità per una stanza di dimensioni medie.

Sito Ufficiale

Dando un’occhiata alle recensioni già presenti sui forum pare che Pest Reject sia la una delle alternative più economiche, efficienti e non tossiche, rispetto ai metodi convenzionali di controllo dei parassiti e adesso è finalmente disponibile anche in Italia.

Cerchiamo di capire come funziona e se è sicuro.

Gli ultrasuoni contro roditori e parassiti

parassiti, pest

La proprietà uditiva dell’orecchio umano è limitata. L’orecchio umano può percepire i suoni con una gamma di frequenza compresa tra i 20 Hz e i 20 kHz. La frequenza del suono al di sotto di 20 Hz è detto infrasonoro, mentre quello al di sopra di 20 kHz è detto ultrasuono. L’orecchio umano non è sensibile agli ultrasuoni perché il timpano non può vibrare più velocemente degli ultrasuoni stessi. Essi viaggiano lungo una linea retta anche in presenza di ostacoli. Quando gli ultrasuoni colpiscono un oggetto, si piegano, si girano e si diffonde in tutte le direzioni.

Qual è la relazione tra gli ultrasuoni e animali/insetti?

Mentre l’orecchio umano non può percepire gli ultrasuoni, molti animali possono sia produrne che ascoltarne. Molti insetti, roditori, pipistrelli e piccoli mammiferi comunicano proprio attraverso gli ultrasuoni. Gli insetti hanno strutture sensoriali per produrre e rilevare gli ultrasuoni. Gli scarafaggi hanno “peli sensoriali” per percepire gli ultrasuoni. Ragni, vespe, scarabei, mosche e altri insetti hanno una “membrana timpanica” in grado di rilevare gli ultrasuoni. Le pulci comunicano usando ultrasuoni ad alta frequenza mentre le zanzare maschio li usano per attirare le femmine che a loro volta hanno strutture sensoriali per riceverli. Anche ragni e lucertole hanno anche la capacità di percepire gli Ultrasuoni.

In che modo gli ultrasuoni influenzano e respingono insetti e roditori?

Gli Ultrasuoni emessi dai repellenti ultrasonici spaventano e confondono tutti quegli animali e insetti in grado di captare gli ultrasuoni. Gli creano stress sul sistema nervoso e ne confonde i segnali di comunicazione. Questo immobilizzerà gli ospiti sgraditi e li farà fuggire lontano dalla fonte di ultrasuoni.

In che modo questi apparecchi respingono le zanzare?

Le zanzare sia maschi che femmine si cibano della linfa delle piante. La zanzara femmina però necessita delle proteine ​​del sangue umano per la maturazione delle uova. Le zanzare maschio non pungono gli esseri umani. La zanzara femmina, dopo l’accoppiamento con il maschio inizia a pungere gli esseri umani per ottenere sangue. La zanzara femmina non accetta un secondo accoppiamento ed evita la presenza dei maschi rilevando gli ultrasuoni che essi emettono. Se viene utilizzato un generatore di ultrasuoni, questo imiterà la zanzara maschio producendo 38 kHz. Questo respinge le zanzare femmina, che sono le uniche ad essere nocive per l’uomo.

Leggi di più: 9 SEMPLICI MODI PER SBIANCARE NATURALMENTE I DENTI A CASA

I repellenti ad ultrasuoni sono sicuri per gli esseri umani?

I repellenti ad ultrasuoni sono ampiamente utilizzati nelle case, nei giardini, nei cortili agricoli ecc. Per respingere vari tipi di parassiti. Essi sono progettati per emettere ultrasuoni nella gamma di frequenze da 20 kHz a 100 kHz. Gli Ultrasuoni sono considerati il ​​metodo più sicuro tanto che sono ampiamente utilizzati negli ospedali. Anche l’ecocardiogramma usa anche gli ultrasuoni per monitorare le funzioni del cuore. Ecco perché si può esser certi che non causano alcun problema di salute.

Pest Reject funziona davvero o è una bufala?

pest reject, scarafaggio

Leggendo le opinioni e i commenti sui forum è facile dedurre che secondo chi lo ha già utilizzato, Pest Reject funziona ed è sicuro da avere in casa.

Analizziamo da vicino il meccanismo d’azione di Pest Reject:

Gli impulsi ad ultrasuoni emessi da questo apparecchio, agiscono direttamente sul sistema nervoso di ratti, topi, ragni, e altri insetti, volanti e non.

L’azione di Pest Reject crea un ambiente che roditori e insetti avvertono come ostile, facendoli allontanare di molti metri dalla zona di azione del dispositivo.

Si tratta di un prodotto eco e animal friendly, perché a differenza di altri sistemi, questo dispositivo non li uccide, bensì li spinge semplicemente a lasciare la zona interessata, senza rilasciare nell’ambiente elementi chimici e tossici come succede con i repellenti spray.

I Vantaggi di Pest Reject più apprezzati nelle recensioni dei forum:

  • Un dispositivo sicuro ed efficace.
  • Può essere utilizzato anche in luoghi dove ci sono bambini.
  • Non ha alcun effetto tossico sugli animali domestici.
  • È pratico da usare, basta collegarlo ad una semplice presa.
  • Non uccide nessun essere vivente.
  • Ne basta uno solo per coprire una stanza di dimensioni medio/grandi.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare di situazione in situazione.

Come utilizzare l’apparecchio ad ultrasuoni

parassiti, topo

Utilizzare Pest Reject è davvero molto semplice e una volta collegato ci si scorderà di averlo.

Il funzionamento di questo dispositivo si basa sulla tecnologia di impulsi elettromagnetici. Tali impulsi vengono trasmessi attraverso il cablaggio del sistema elettrico nelle pareti della propria casa o di qualsiasi luogo in cui venga collegato.

Pest Reject non richiede alcuna manutenzione. È sufficiente collegarlo a una presa elettrica ed il gioco è fatto.

È possibile collegare più apparecchi in caso di ambienti particolarmente grandi o se si necessita della sua azione in diverse stanze.

Maggiori informazioni sul corretto utilizzo di Pest Reject potrete trovarle sulle istruzioni d’uso presenti nella confezione di vendita del dispositivo originale (disponibile sul sito ufficiale. Diffidate dai prodotti similari disponibili anche su Ebay, Amazon o Aliexpress).

Pest Reject originale è distribuito solo tramite sito ufficiale

prezzo, ordina

Per poter ottenere tutti i benefici sopra descritti è di fondamentale importanza acquistare il repellente ultrasonico originale. Altri dispositivi contraffatti potrebbero non funzionare o addirittura risultare pericolosi. Pest Reject originale è attualmente disponibile a prezzo scontato e con spedizione gratuita! Solo sul sito ufficiale!

Compilando il modulo di richiesta, con i pochi dati necessari, potrete liberarvi di quei sgraditi ospiti a soli 59 euro invece che 118 euro. Riceverete il prodotto direttamente all’indirizzo che comunicherete al consulente, che vi chiamerà per la conferma del vostro ordine, e potrete collegarlo non appena lo riceverete.

Pest Reject può essere pagato direttamente alla consegna.

Suggerimento

Gli ultrasuoni non sono in grado di attraversare i muti. Quando colpiscono un oggetto essi rimbalzano sulla superfice tornando in dietro. Se volete utilizzare un repellente ad ultrasuoni in un ambiente molto ampio, pieno di oggetti o in un luogo con più stanze, è consigliabile utilizzare più di un dispositivo, per una copertura totale.

Bottom Line: Pest Reject è il repellente per roditori ed insetti, adatto a chiunque voglia liberarsi della presenza di questi sgraditi animaletti, senza però ammazzarli e senza utilizzare sostanze chimiche pericolose e nocive. Un dispositivo ecologico e assolutamente sicuro, tanto per i bambini, quanto per i vostri animali domestici.

Sito Ufficiale

Manuela Castiglione

Latest posts by Manuela Castiglione (see all)

2 Comments

  1. Marta 17 Gennaio, 2020
  2. Brunilde 19 Gennaio, 2020

Leave a Reply