Parazitol – Vinci la battaglia contro i parassiti in modo naturale

Parazitol CapsuleParazitol è un prodotto in capsule naturali in grado di stimolare la disintossicazione dell’organismo. Questo prodotto è distribuito in Italia e nel mercato UE dalla popolare azienda di soluzioni cosmetiche biologiche ‘Granada’, con sede a Kiev, Ucraina. Il produttore ha deciso di commercializzare il prodotto in pratiche capsule facili da assumere e da portare sempre con se. Grazie alla composizione assolutamente naturale e sicura, queste capsule non hanno effetti collaterali indesiderati, controindicazioni e non causano reazioni allergiche. Parazitol non è venduto in farmacia e non necessita di prescrizione. Le recensioni degli utenti sulla sua efficacia sono più che positive, e molti forum dedicati alla bellezza e al benessere sono pieni di recensioni positive e testimonianze di clienti soddisfatti.

Sito Ufficiale

Entriamo più nello specifico e scopriamo, nel dettaglio, che cosa è Parazitol, come funziona, quali ingredienti contiene, come assumerlo correttamente e dove ordinarlo ad un prezzo irripetibile.

10 segnali della presenza di parassiti nel nostro corpo

capsule, detox

Anche se l’idea di avere dei parassiti che vivono nel nostro organismo è piuttosto spiacevole, le infestazioni parassitarie sono molto più comuni di quanto si possa pensare. A differenza di quanto si possa pensare, le infestazioni da parassiti non sono limitate ai paesi sottosviluppati ma esistono in tutto il mondo e possono affliggere chiunque a qualsiasi età e a prescindere da razza, genere o stato socioeconomico. Una volta insediatisi nel nostro copro, questi sgraditi ospiti possono causare numerosissimi sintomi, solo alcuni dei quali attaccano tratto digestivo, ma la buona notizia è che sì, è possibile prevenirli e combatterli.

Che cos’è un parassita?

Con il termine parassita si identifica un qualsiasi organismo, che vive e si nutre di un altro organismo. Alcuni dei più noti parassiti sono: nematodi, tenie, ossiuri, tricocefali, pidocchi, giardia, zanzare, cimici e scabbia.

Poiché i parassiti possono avere forme e dimensioni diverse, possono causare una vasta gamma di problemi. Alcuni si nutrono del cibo che consumiamo, causando gravi carenze nutritive, altri si nutrono dei globuli rossi, causando anemia. Alcuni depongono le uova e lasciano scarti che possono causare prurito, irritabilità e addirittura insonnia.

Leggi di più: Programma Tonificante: i segreti per un corpo tonico tutto l’anno

Come si prendono i parassiti?

Esistono diversi modi per contrarre un’infestazione da parassiti. Ecco alcune delle cause più comuni:

  • Cibo e acqua contaminati;
  • Carne cruda;
  • Frutta e verdura sporche o contaminate
  • Camminare scalzi in ambienti contaminati

Una volta che un individuo è stata infettato da un parassita, è molto facile che lo trasmetta ad altri. Se chi ha un parassita non si lava le mani dopo aver usato il bagno, puoi facilmente passare le microscopiche uova del parassita a qualsiasi con il quale entra in contatto (dalla maniglia della porta del bagno, al dosatore per il sale, al telefono o ad altri soggetti ai quali si stringe la mano).

10 segnali e sintomi che indicano la presenza di parassiti

I segni della presenza dei sono spesso causati dalle tossine che essi rilasciano nel nostro flusso sanguigno. Ecco i sintomi più comuni:

  1. Costipazioni, diarrea, gas, gonfiori, nausea è altri sintomi tipici della sindrome dell’intestino irritabile;
  2. Intossicazioni alimentari e cambiamento nella funzionalità digestiva;
  3. Difficoltà ad addormentarsi e riscegli frequenti durante la notte;
  4. Irritazioni cutanee o eruzioni cutanee inspiegabili, orticarie, rosacea o eczemi;
  5. Digrignamento dei denti nel sonno;
  6. Dolori e fastidi ai muscoli o alle articolazioni;
  7. Sensazione frequente di fatica e stanchezza;
  8.  Alterazioni dell’umore, depressione o frequenti sentimenti di apatia;
  9. Sensazione di fame anche dopo i pasti;
  10. Presenza di anemia sideropenia.

Per fortuna tutto questo può essere prevenuto o contrastato, anche con prodotti naturali, assunti al naturale o sottoforma di integratori.

Parazitol funziona e aiuta a combattere i parassiti

parazitol capsule, donna, detox, parassiti

Le capsule purificanti Parazitol hanno una formula completamente naturale, non hanno effetti collaterali, proteggono gli organi interni, potenziano il sistema immunitario e la resistenza dell’organismo alle infezioni. Inoltre, esercitano un’influenza positiva sull’apparato gastro-intestinale, migliorando la secrezione biliare e stimolando le funzioni intestinali.

Secondo la descrizione fornita dal produttore e come confermano i pareri di molti esperti in parassitologia, se assunte correttamente e con costanze, queste capsule sono in grado di aiutare a:

·        Purificare organi e tessuti;

·        Neutralizzare l’intossicazione dovuta all’infezione parassitaria;

·        Rigenerare le mucose, purifica il sangue, la linfa e i liquidi intercellulari;

·        Normalizzare l’equilibrio di ossidazione;

·        Lenire ulcere e gastriti, contrastando l’azione dei batteri che le causano;

·        Ripristinare e normalizzare le funzioni degli organi intaccati;

·        Influenzare in modo positivo la funzionalità degli organi del tratto gastro-intestinale;

·        Migliorare lo stato di pelle, delle unghie e capelli.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Sito Ufficiale

Composizione ed ingredienti di questa formula esclusiva

Analizziamo, uno ad uno, tutti gli ingredienti per capire meglio come funziona Parazitol.

·        Estratto di foglie di Moringa: le sostanze in esso contenute hanno una buona capacità di rimuovere i batteri e parassiti, in particolar modo quelli presenti nel piccolo intestino. Attaccano funghi e spore e agiscono preventivamente contro eventuali nuove infestazioni.

·        Estratto di Pau d’Arco: La sua corteccia contiene una sostanza nota con il nome di “lapachol”, che ha la capacità di inibire la crescita tanto dei microrganismi patogeni quanto dei parassiti intracellulari.

·        Estratto di noce nera: i composti chimici, presenti nel suo guscio, aumentano i livelli delle difese immunitarie naturali del nostro organismo, favorendo ed agevolando tutti i processi di contrasto ai parassiti.

·        Estratto di foglie di ulivo: Esso contiene oleuropeina, sostanza che vanta potenti proprietà antiparassitarie e antimicotiche. Sono inoltre in grado di ridurre il danno ossidativo, a carico di fegato, reni e tessuti cerebrali.

·        Estratto di radice di Curcuma: Questo estratto è noto per il suo elevato contenuto di cineolo, curcumina e vitamina P. La combinazione di queste sostanze è in grado di normalizzare il funzionamento degli organi digestivi e inibire l’attività vitale di vermi e parassiti. Inoltre, hanno un potente effetto antiparassitario molto utile nell’azione contro i nematodi ed aiutano a ripristinare la funzione degli organi emopoietici, oltre che a purificare il sangue.

·        Estratto di radice di Ferula: ricca di sostanze disintossicanti e antiparassitarie.

Questa composizione variegata e potente è completamente naturale e consente a questo prodotto di agire in totale sicurezza, senza controindicazioni o effetti collaterali noti.

Come assumere le capsule Parazitol

capsule detox

Così come indicato sulla confezione di vendita, il produttore consiglia l’assunzione di una compressa al giorno, per almeno un mese o comunque a seconda della propria necessità e del grado di infestazione. Le compresse vanno assunte quotidianamente, a stomaco vuoto, con costanza e accompagnate da un abbondante bicchier d’acqua.

Maggiori informazioni sono incluse nella confezione di vendita di Parazitol originale.

Parazitol: prezzo, ordine e consegna

Parazitol originale non è ordinabile in farmacia e data la presenza di truffe è sconsigliabile ordinarlo su Ebay, Aliexpress o Amazon.

Parazitol va, quindi, ordinato sul sito ufficiale del produttore, con una seguente semplice procedura:

  • Andare sul sito ufficiale italiano di Parazitol;
  • Compilare la richiesta d’ordine (basterà inserire nome, cognome e recapito telefonico);
  • Attendere che un gentile operatore aziendale, vi contatti per definire i dettagli dell’invio dell’antiparassitario presso il vostro recapito;
  • Riceverete il prodotto in brevissimo tempo, solitamente pochi giorni e potrete effettuare il pagamento alla consegna.

Solitamente, il costo del prodotto ma grazie alla promozione il prezzo viene scontato.

parazitol, detox, donna

 Suggerimento

Lavare spesso le mani è fondamentale. Così come per evitare l’ormai tristemente noto coronavirus, anche per evitare molti parassiti è fondamentale curare la propria igiene, in particolar modo quella delle mani. Lavare le mani con acqua corrente e sapone o utilizzare un gel idroalcolico, potrebbe essere determinante per la salute.

Bottom Line: Parazitol è una soluzione completamente naturale per la disintossicazione dell’organismo. Si presenta in forma di capsule semplici da assumere. La maggior parte delle recensioni degli utenti pubblicate sui forum online sono molto positive. Per molti clienti, infatti, si tratta di una delle alternative più valide per la rimozione dei parassiti, presenti sul mercato online.

Sito Ufficiale

Manuela Castiglione

2 Comments

  1. Miriam Aprile 10, 2020
  2. Orazio Aprile 13, 2020

Leave a Reply