OftalMaks: una formula a base di mirtilli per il benessere visivo

OftalMaks capsuleOftalMaks è integratore in capsule, dalla composizione naturale per una visione più chiara, da poco arrivato in Italia. È prodotto dal famoso produttore “Bernadette”. La società ha raggiunto una elevata popolarità, grazie ai numerosi prodotti cosmetici biologici di successo lanciati negli ultimi anni sui mercati internazionali. I clienti che hanno già avuto modo di utilizzare queste capsule naturali, il cui ingrediente principale è l’estratto di mirtillo, condividono feedback e recensioni positive, così come opinioni, commenti e testimonianze sui forum online, che si occupano delle problematiche legate alla vista.

Sito Ufficiale

Vediamo dunque a chi può essere utile OftalMaks, quali ingredienti contiene, come assumerlo, e dove acquistarlo con lo sconto del 50% sul prezzo di listino.

Perché i mirtilli fanno bene agli occhi?

capsule, occhi

Il mirtillo appartiene alla famiglia delle Ericacea sotto il genere Vaccinium. È un arbusto perenne con piccoli frutti ed e originario del Nord America. È coltivato principalmente negli Stati Uniti ed è anche conosciuto come il mirtillo americano. I mirtilli sono nutrienti, ricchi non solo di nutrienti convenzionali, ma di flavonoidi e composti polisaccaridici ed è per questo che questo frutto è anche conosciuto come la “Regina dei Frutti” e “Il Re delle Bacche”.

Il mirtillo è una piccola bacca dal colore blu, ha la buccia esterna coperta da uno strato di polvere bianca e una polpa delicata con piccoli semi. Il mirtillo pesa in media da 0,5 a 2,5 g e può raggiungere un peso massimo di 5 g. L’intero frutto è commestibile ed ha gusto agrodolce e un aroma fragrante e delizioso da consumare fresco.

I frutti del mirtillo sono ricchi di sostanze nutritive, con un alto contenuto di aminoacidi, zinco, calcio, ferro, rame e vitamine. Non solo hanno un buon effetto nutrizionale sulla salute, ma svolgono anche una potente funzione antiossidante, prevenendo l’invecchiamento cerebrale, cardiaco e tumorale, ammorbidendo i vasi sanguigni e migliorando la risposta immunitaria.

I mirtilli contengono antociani, che possono attivare la funzione retinica e rafforzare la vista, prevenendo l’affaticamento degli occhi. È raccomandato dagli esperti di nutrizione come uno dei cinque frutti più sani al mondo.

La forte capacità antiossidante dei mirtilli può prevenire i radicali liberi che danneggiano il collagene, proteggendo così l’integrità della pelle, delle articolazioni e del sistema vascolare. I mirtilli hanno la funzione di anticancro, anti-invecchiamento, migliorano l’immunità, abbassano la pressione sanguigna e i lipidi del sangue, proteggono la vista e la funzione cardiovascolare.

Leggi di più: 10 alimenti da mangiare durante la dieta chetogenica

I mirtilli possono ritardare la perdita di memoria e prevenire le malattie cardiache, quindi sono definiti un super frutto. In quanto super frutti, i mirtilli, il loro succo e il loro estratto possono aiutare a prevenire il cancro del colon e altri tipi di cancro.

Per tutte le caratteristiche soprariportate se ne deduce che il consumo regolare di prodotti o integratori naturali a base di mirtillo può migliorare significativamente la vista ed eliminare l’affaticamento degli occhi. Il Inoltre, le antocianine di mirtillo possono promuovere la salute e la funzionalità delle cellule retiniche nella rigenerazione della rodopsina, prevenire la miopia e migliorare la vista.

OftalMaks funziona sfruttando la potenza dei mirtilli

oftalmaks capsule, occhi

Questo prodotto in capsule rivestite offrono numerosi benefici alla cista ed a tutto l’apparato visivo in generale.

Se assunto con costanza, come indicato dal produttore, grazie alle sostanze in esso contenute, questo prodotto sarebbe in grado di aiutare a:

  • Ridurre l’affaticamento, i fastidi ed il dolore agli occhi;
  • Ripristinare l’acuità della vista e le capacità visive generali;
  • Prevenire lo sviluppo di malattie oculari e i cali di vista.

OftalMax ha una composizione completamente naturale, che lo rende un prodotto adatto a uomini e donne di tutte le età, da assumere anche se non si hanno grossi problemi di vista ma si desidera prevenirli.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Composizione e lista ingredienti

OftalMaks ha un contenuto completamente organico. Tutti gli ingredienti presenti sono estratti di derivazione naturale. Hanno una natura ipoallergenica e non causano effetti collaterali indesiderati, reazioni allergiche o altre controindicazioni pericolose. Tutte queste caratteristiche lo rendono un prodotto che non richiede prescrizione.

Ecco i principali ingredienti di OftalMaks:

  • Estratto di mirtillo e Hawkweed – la combinazione di questi due potenti ingredienti è in grado di migliorare la visione naturale aumentando la vista media, rendendola più chiara. Questi ingredienti sono anche noti per la capacità di rafforzare la struttura della retina. Entrambe queste sostanze sono vitali per le funzioni cerebrali, di memoria e di concentrazione.
  • Estratto di ginkgo biloba – è ricco di sostanze nutritive utili per il corretto funzionamento del cervello. Migliora il flusso sanguigno ai vasi della retina, prevenendo la rottura dei capillari oculari. Migliora la microcircolazione interna da e verso l’occhio. Inoltre, è in grado di apportare alti livelli di importanti antiossidanti.
  • Estratto di tubero e tubero selvatico – questa combinazione di elementi organici protegge la retina e migliora le capacità visive generali. Questi due ingredienti sono anche in grado di ridurre il rischio di sviluppare la degenerazione dei tessuti oculari, la fotosensibilità e la cataratta.
  • Estratto di acidi grassi Omega-3 derivato dallo squalo – una buona fonte di proantocianidine e potenti antiossidanti. Migliora l’elasticità dei vasi sanguigni, l’acuità visiva e garantisce il corretto contrasto della percezione dell’immagine. Inoltre, aiuta a normalizzare la pressione interoculare, prevenendo e ritardando lo sviluppo di glaucoma.
  • Estratto di Empetrum – è un potente estratto che rafforza la vista.

Come si assume OftalMaks? I consigli del produttore

oftalmax capsule, occhi

Il produttore ha fatto grandi sforzi per rendere l’applicazione quotidiana delle capsule OftalMax facile semplice e veloce. La confezione del prodotto include un manuale dettagliato su come utilizzare OftalMax. Le istruzioni per l’uso corretto sono dettagliate e chiare. È anche molto importante conservare correttamente queste capsule, nella loro confezione, in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce solare diretta.

Vediamo come prendere le capsule per il miglioramento della vista di OftalMaks in 3 semplici passaggi:

  • Assumere due (2) capsule al giorno – al mattino e alla sera durante i pasti, con abbondante acqua;
  • Ricordate di rimanere attivi e idratati!
  • Assumere il prodotto in modo costante per almeno 30 giorni.

L’assunzione può essere effettuata per più tempo se c’è la necessità.

Acquista OftalMaks con il di sconto sul prezzo!

Acquistare OftalMaks dal sito ufficiale è garanzia di originalità al miglior prezzo. Semplicemente compilando il modulo d’ordine presente sulla pagina ufficiale del produttore, infatti, non solo avrete diritto ad uno sconto del 50% sul costo del prodotto, ma avrete in omaggio la spedizione e la possibilità di pagare il prodotto direttamente alla consegna.

Diffidate da altri canali di venduta (Aliexpress, Amazon, Ebay) dove potreste trovare prodotti truffa non originali. Ordinate dal sito ufficiale e riceverete in prodotto originale in pochi giorni!

capsule, occhi, donna

Curiosità

I muscoli degli occhi sono i muscoli più veloci del tuo corpo. I muscoli extraoculari sono ciò ci consente di guardarci intorno in tutte le direzioni. Vi sono sei di questi muscoli in ciascun occhio e molti dei movimenti che fanno sono involontari. Questo ci consente di spostare gli occhi da un lato e notare qualcosa nella visione periferica senza guardare consapevolmente in quella direzione. Quando entrambi gli occhi si muovono nella stessa direzione, il movimento si chiama saccade e sono i movimenti volontari più veloci che possiamo fare.

Bottom Line: OftalMaks è un prodotto naturale per una visione migliore e più chiara. Il prodotto può anche essere venduto con il nome commerciale di OftalMax nei diversi paesi dell’UE ma il contenuto e qualità degli ingredienti è la stessa. Questo prodotto ha recensioni prevalentemente positive nei commenti, nelle opinioni e nelle testimonianze sui forum online, in cui spesso viene considerata una delle alternative migliori presenti sul mercato degli integratori alimentari per la vista.

Sito Ufficiale

Manuela Castiglione

2 Comments

  1. Floriana Aprile 2, 2020
  2. Gianluca Aprile 7, 2020

Leave a Reply