Mulberry’s Secret

“Mulberry’s Secret, il siero sbiancante che grazie all’esclusiva tecnologia Omega Light che stimola la decolorazione della pelle iperpigmentata rimuovendo tutti i tipi di macchie scure”.

Le macchie scure della pelle possono essere causate da diversi fattori e da numerose e differenti patologie ma più spesso sono il segno di una produzione eccessiva di melanina. Questo spesso si verifica come meccanismo protettivo che la pelle stessa mette in atto per proteggersi dallo stress causato dal sole e in alcuni casi può essere perfino di origine genetica.

 

Da poco affacciatosi al mercato italiano il siero Mulberry’s Secret mira proprio a controllare e a contrastare questa problematica. In questo articolo andremo a scoprire che cosa è Mulberry’s Secret, quali sono i suoi ingredienti, in che modo agisce e quali sono i benefici che apporta alla pelle.

Cosa è MULBERRY’S SECRET

Partiamo subito con l’affermare che Mulberry’s Secret funziona su qualsiasi tipo di macchia a prescindere dalla causa della iperpigmentazione.
Le cause delle macchie scure sulle pelle possono essere molteplici:

  • Una predisposizione dal punto di vista genetico
  • L’esposizione prolungata ai dannosi Raggi UV
  • Una frequente esposizione al sole
  • Le lampade abbronzanti
  • Sbalzi ormonali
  • Cicatrici causate dell’acne
  • Stress
  • Carenza di vitamine
  • Assunzione di farmaci
  • Cambiamenti legati all’età

In tutti questi casi, Mulberry’s Secret è in grado di ripristinare il colore dell’incarnato rendendolo omogeneo e luminoso.

Mulberry’s Secret è un siero dalle eccellenti proprietà sbiancanti, in grado di offrire risultati rapidi. La sua formulazione naturale idrata e tonifica la pelle alla perfezione sin negli strati più profondi. Mulberry’s Secret è un prodotto con una formula ipoallergenica che non contiene ingredienti chimici ma solo estratti di origine biologica.

È un prodotto assolutamente sicuro da utilizzare, non irrita in alcun modo la pelle e non ne aumenta la sensibilità nemmeno se esposta ai raggi UV.

Come funziona MULBERRY’S SECRET

Ma come funziona IL SIERO Mulberry’s Secret?

L’ esclusiva tecnologia alla base della formulazione di questa crema permette alle sostanze attive in essa contenute di penetrare fin negli strati più profondi delle cellule. A detta degli esperti che hanno studiato la sua formulazione, nessun altro prodotto in commercio può vantare un effetto paragonabile.

Questo siero non solo è in grado di aiutare a recuperare la bellezza visiva della vostra pelle ma è anche in grado di ripristinarne il livello di salute. L’utilizzo costante di questo siero è consigliato anche a coloro che hanno una pelle particolarmente sensibile in quanto non contiene parabeni, coloranti artificiali, oli minerali o prodotti di origine animale.

Mulberry’s Secret contiene al suo interno tre diversi complessi con diverse formulazioni:

  • OMPLESSO CURATIVO: che contiene Betaina, Estratto di liquirizia e Acido lattico;
  • COMPLESSO RIGENERANTE: contenente Vitamina E, Olio di rosmarino e Caolino;
  • COMPLESSO PROTETTIVO: con Pantenolo e Allantoina;

Tutti gli ingredienti di Mulberry’s Secret svolgono una azione sinergica in grado di sbiancare la pelle e renderla uniforme ed omogenea.

Come si usa MULBERRY’S SECRET

A questo punto vi starete chiedendo come si usa Mulberry’s Secret.
Eccovi la semplice e procedura da seguire per beneficiare di tutti i fantastici effetti di questo siero:

Lacare ed asciugare le zone di applicazione.

  • Applicare uno strato uniforme del siero su collo, viso e decolté.
  • Applicare una ulteriore piccola quantità di prodotto sulle aree maggiormente pigmentate per potenziare il processo di depigmentazione.
  • Usare il siero come metodo per prevenire l’iperpigmentazione della pelle e per ottenere un incarnato uniforme ed omogeneo.
  • Applicare il siero almeno una volta al giorno, preferibilmente la sera prima di andare a letto di modo che il siero possa svolgere la sua funzione durante tutta la notte.
  • Applicare con costanza per almeno 4 settimane.

Ingredienti risultati ed effetti MULBERRY’S SECRET

Oltre al potente suo effetto sbiancante, Mulberry’s Secret possiede proprietà che potremmo definire “curative” a 360°. Esso infatti idrata la pelle, la leviga e migliora l’incarnato e la luminosità.
Vediamo nel dettaglio quali sono gli effetti di questo Favoloso prodotto:

  • Aiuta a neutralizzare l’effetto della eccessiva produzione di melanina.
  • Promuove lo sbiancamento nelle zone più soggette al problema.
  • Blocca sul nascere la ricomparsa della eccessiva pigmentazione.
  • Protegge la pelle dai dannosi fattori ambientali aggressivi quali smog e raggi UV e anche dallo stress.

QUALI SONO GLI INGREDIENTI DEL SIERO SBIANCANTE MULBERRY’S SECRET?

Il siero contiene innanzitutto una sostanza conosciuta come OMEGA LIGHT, trattasi si un’innovazione brevettata risultato del cosiddetto “disegno molecolare”, che altro non è che una combinazione attiva di alcol piperonilico e acido linoleico ricavato dai semi di cartamo. Gli esperti in ambito cosmetico ritengono che la combinazione di queste sostanze sia una vera e propria scoperta rivoluzionaria nell’ambito della ricerca di prodotti sbiancanti. Ad accompagnare questa innovativa formula vi sono:

  • Estratto di mora, che agisce sul colorito, apporta luminosità alla pelle e la nutre con un potente complesso vitaminico;
  • Estratto di giglio bianco che aiuta a prevenire l’eccesso di pigmentazione di alcune particolari aree della pelle;

Prezzo MULBERRY’S SECRET e dove comprarlo

Passiamo ora al prezzo di Mulberry’s Secret. Abbiamo una buona notizia, grazie all’offerta promozionale riservata al mercato italiano al momento, anche se non per molto tempo ancora, è possibile acquistare Mulberry’s Secret ad un prezzo davvero conveniente scontato del 50% rispetto al suo prezzo di listino. Una confezione del siero, che equivale ad un intero mese di trattamento costa solo 49 Euro invece che 98 Euro.

Per ordinarlo non vi resta che collegarvi al sito ufficiale e compilare il semplice modulo d’ordine in cui vanno inseriti nome, cognome e numero di telefono. In poco tempo si viene contattati dal servizio clienti che è a vostra disposizione per dubbi e chiarimenti sul prodotto e al quale dovrete indicare l’indirizzo a cui desiderate ricevere il prodotto.
Mulberry’s Secret arriverà a casa vostra in pochi giorni e potrete pagarlo in contanti al corriere al momento della consegna.

Testimonianze MULBERRY’S SECRET

Anche in questo caso abbiamo effettuato una ricerca su forum e blog per capire quali sono le recensioni lasciate su Mulberry’s Secret da chi ha già avuto modo di testare il siero. Eccovene alcune molto interessanti.

Opinioni Mulberry’s Secret: Simona, 26 Anni
“Ogni anno a fine estate la pelle del mio viso si riempie di chiazze scure, specie sopra il labbro superiore creando un alone nero davvero imbarazzante. Provavo a coprire il tutto con il fondotinta ma non era sempre così semplice. Ho cercato un prodotto sbiancante e mi sono imbattuta in Mulberry’s Secret. L’ho applicato appena ricevuto e in un paio di settimane la macchia scura è totalmente sparita. Che sollievo!”

Opinioni Mulberry’s Secret: Nicola, 43 anni
“Sin da adolescente avevo macchie scure sul viso dovute ad una eccessiva produzione di melanina. Il medico mi aveva detto che non potevo farci nulla perché era una condizione genetica, in effetti anche mio padre ne aveva. Poi mia figlia ha voluto farmi provare Mulberry’s Secret e devo dire che funziona in maniera straordinaria. L’ho applicato tutti i giorni per un mese e la mia pelle non è mai stata così omogenea”.

Leave a Reply