Estate in arrivo? Mostra piedi perfetti con la maschera Magic Skin!

foot mask magic skinParliamo di piedi: è arrivato il loro momento, non fatevi cogliere impreparati. Non stressatevi, però, al solo pensiero di non poter indossare i vostri sandali preferiti appena arriveranno le giornate caldissime. La soluzione a tutto ciò si chiama “Magic Skin”: un prodotto innovativo, pensato per chi desidera piedi da mostrare in poco tempo.

Sito Ufficiale

In America, questi i calzini esfolianti e idratanti vanno per la maggiore e siamo sicuri che presto conquisteranno anche l’Italia.

Che cosa è Foot Mask Magic Skin e a cosa serve

magic skin, spa, piedi

Custodite in pratici “calzini”, questa foot mask è veloce, in quanto sono già pronti e fanno tutto da soli. Serve solo indossarli, e in 60 minuti vi ritroverete piedi lisci come quelli di un bambino.

A differenza dei comuni prodotti per piedi secchi e talloni screpolati, le foot mask Magic Skin funzionano già dall’applicazione. Le Magic Skin si indossano come calzini e non hanno bisogno di applicazioni quotidiane.

Magic Skin nutre intensamente la pelle secca dei piedi, che a volte è talmente screpolata da creare piccoli taglietti o fessurazioni. L’azione nutriente delle maschere Magic Skin è talmente intensa che è possibile dimenticarsi di applicare pomate e creme e sfoggiare piedi belli senza pensieri.

uomo, piediIl tempo di posa di queste foot mask è di circa 60 minuti: vi sembra un tempo infinito? In realtà, mentre i piedi sono avvolti dalle maschere, è possibile fare altro. È possibile, infatti, proteggere la maschera con dei calzini di cotone. E camminare in totale comodità senza paura di fuoriuscite di prodotto. Questa maschera a calzino non macchia lenzuola, pantofole o altro.

Negli USA , queste maschere, sono note anche come “baby foot”, perché hanno l’aspetto di simpatiche come scarpine da neonati, permettono di avere piedi morbidi e lisci come quelli dei bebè.

Addio dunque a lime, spatole, pietra pomice ecc. In una sola applicazione Magic Mask rigenera e nutre i vostri piedi senza dover far nulla.

Magic Skin: funziona davvero? Le recensioni dai forum

spa, piedi, rose

Si, le recensioni sui forum lo confermano. Foot Mask funziona davvero. Il merito dell’efficacia di queste maschere per piedi è l’acido lattico, l’acido ialuronico ed altri ingredienti specifici per ammorbidire la pelle estremamente arida e ispessita, come quella dei piedi e soprattutto dei talloni. Oltre a nutrire intensamente, questi ingredienti rigenerano l’epidermide, levigandola in poco tempo. Queste machere, pur esfoliando la pelle, non la lasciano residui, perché ricompattano i tessuti, grazie a un’intensa azione rigenerante.

Istruzioni: come utilizzare la maschera

Lavare i piedi e asciugarli.

donna, rose

  • Rimuovere delicatamente le maschere dalla bustina.
  • Con cautela, separare gli strati interni infusi di soluzione esfoliante e idratante, prima di indossare le maschere per i piedi.
  • Dopo 60 minuti circa è possibile rimuovere i calzari .
  • Risciacquare abbondantemente i piedi con acqua tiepida e asciugare con un asciugamano morbido.
  • Nei seguenti 7-10 giorni, pelle morta e calli inizieranno lentamente a esfoliarsi.
  • Dopo il trattamento e negli 8-10 giorni successivi, non applicare alcuna crema per piedi.

Una volta terminato il trattamento, è possibile indossare subito qualsiasi tipo di scarpa. Le Foot Mask sono, infatti, realizzate con materiali che consentono l’assorbimento totale dei principi attivi da parte della pelle dei piedi. Non c’è il rischio, quindi, di macchiare le scarpe o di scivolare, come succede spesso con le creme.

Ingredienti e controindicazioni

magic skin, donna

La composizione di Magic Skin contiene componenti benefici per la morbidezza dei piedi, vediamo quali.

  • Acido lattico: nutre, rigenera, rallenta il processo d’invecchiamento;
  • Acido glicolico e ialuronico: aiutano a levigare le rughe;
  • Glicerina e oli: tonificano la pelle e ripristinano l’elasticità;
  • Acido tartarico: favorisce la prevenzione delle micosi.

Effetti della maschera piedi Magic Skin:

  • Rimuove la pelle morta;
  • Contrasta ragadi, duroni e calli;
  • Ha effetto antimicotico.

Nota bene: Gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Prezzo Magic Skin sul sito ufficiale

donna, piedi, tacchi alti

Il prezzo? Soli 59 Euro, grazie al prezzo lancio attualmente disponibile con uno sconto del 50%. Per approfittarne basta seguire la seguente procedura:

  • Lasciare una richiesta sul sito ufficiale compilando il modulo d’ordine;
  • Un consulente Magic Skin vi richiamerà per confermare l’ordine;
  • L’ordine viene spedito lo stesso giorno tramite corriere.
  • Il pagamento va effettuato alla consegna.

Sito Ufficiale

2 Comments

  1. Nico Giugno 13, 2019
  2. Esmeralda Giugno 13, 2019

Leave a Reply