Lean Diet

Lean Diet

Lean Diet, l’integratore che vi aiuterà a liberarvi definitivamente di chili ed inestetismi.

 

Ordina ORA

 

È ormai di dominio pubblico che i chili in eccesso non rappresentano un ostacolo solo sotto il profilo estetico ma soprattutto sono considerati un vero e proprio deficit dal punto di vista salutare poiché implicati nella comparsa di disturbi e patologie che interessano quasi esclusivamente soggetti in sovrappeso.

Oltre a compromettere la funzionale mobilità dell’individuo (a cui risulterà difficile compiere comuni gesti quotidiani come salire le scale o passeggiare), i chili di troppo tendono ad accumularsi in strati adiposi ben localizzati che finiscono col traviare l’armonia anatomica e stravolgere le forme convenzionali. In questi casi si parla di sovrappeso, o nella peggiore delle ipotesi obesità, androide ovvero tipicamente maschile o eventualmente ginoide e dunque peculiarmente femminile).

Inoltre è scientificamente riconosciuto che il sovrappeso contribuisce a sviluppare una determinata predisposizione a disturbi ben più seri quali osteoartrite, fegato grasso, sindrome metabolica, problemi cardiovascolari e ipertensione, coronaropatie ed ictus, diabete di tipo 2, insufficienza respiratoria ( sindrome da “apnea nel sonno”) ecc.

Seguire rigorosamente una dieta ferrea e praticare regolarmente attività fisica di tipo aerobico rappresenterebbero già di per se due pratiche risolutive ma sempre più spesso, negli uomini quanto per le donne, è difficile conciliare sudette pratiche con gli impegni lavorativi e familiari, i buoni propositi vengono vanificati da risultati mediocri se non inesistenti in soggetti che già mancano di motivazione e costanza.

Anche la chirurgia viene in soccorso per cercare di debellare o quanto meno arginare questo problema, basti pensare al bendaggio gastrico che è ormai diventato un intervento di routine, ma sono in molti i soggetti preferiscono optare per soluzioni più economiche e soprattutto meno invasive. Lean Diet rappresenta la valida alternativa che fa al caso vostro.

Cosa è LEAN DIET

Lean Diet è una soluzione in polvere, introdotta solo di recente sul mercato internazionale, che grazie alla sua formula innovativa e all’azione combinata delle sue componenti naturali contribuisce a ridurre drasticamente l’adipe dal Vostro addome e dai Vostri fianchi senza incidere negativamente sulle riserve energetiche e quindi in maniera trasversale sul Vostro umore. Vivrete l’esperienza di perdere peso senza troppi sacrifici o inutili rinunce, non dovrete stravolgere le vostre abitudini la speciale miscela Lean Diet agevolerà i processi metabolici combattendo il grasso al posto vostro.

Al fine di ottimizzare i risultati ottenuti è comunque consigliato accompagnare Lean Diet ad una dieta a basso apporto calorico ed ad una moderata attività fisica. Pur agendo in maniera quasi immediata Lean Diet è un prodotto la cui efficacia mira al lungo termine in quanto ripristina la regolarità dei fisiologici processi metabolici e quindi, in termini poveri, crea le condizioni ottimali affinché l’organismo consumi e sintetizzi nell’immediato i principi nutritivi senza “immagazzinarli” in tessuti adiposi di riserva.

Come funziona LEAN DIET

La rinomata azione dimagrante di Lean Diet sostanzialmente si sviluppa nei seguenti passaggi:

  1. Agevola i processi metabolici normalizzandone i valori;
  2. Brucia letteralmente le cellule di grasso, inducendo l’organismo a sopperire alla mancanza di energia raccogliendola dai depositi di adipe, quindi riducendo e rimodellando la siluette addominale;
  3. Accelera la secrezione di insulina, ormone di matrice proteica, che consente al corpo umano di sintetizzare il glucosio ingerito tramite gli alimenti come fonte energetica immediata e quindi prevenendo l’azione liposintetica, ovvero di trasformare gli eccessi in lipidi;
  4. Aumenta il senso di sazietà, agevolando la capacità del soggetto di attenersi ad un regime alimentare ipocalorico senza cedere a tentazioni;
  5. Inibisce notevolmente l’assorbimento di calorie, prevalentemente di carboidrati e grassi notoriamente più difficili da smaltire;
  6. rappresenta una discreta fonte di proteine, responsabili della crescita della massa muscolare a discapito degli accumuli adiposi; sono stati inoltre riscontrati benefici anche a livello epidermico, Lean Diet combatte fastidiosi inestetismi della pelle come la cellulite ma anche i brufoli e l’acne.

Come si usa LEAN DIET

Consumare Lean Diet è semplicissimo, basta miscelare 2 (per le donne) o 3 (per gli uomini) cucchiai di preparato in duecento ml di latte, mescolare accuratamente fino ad ottenere un composto omogeneo e senza grumi e quindi bere il “cocktail” ottenuto sicuri che i principi attivi inizieranno a fare effetto entro quattro ore. Nell’arco della giornata è possibile consumare Lean Diet in sostituzione di uno dei pasti principali, è quindi indicato per un uso quotidiano anche per periodo medio lunghi (essendo naturale il prodotto non ha controindicazioni ne effetti collaterali).

Ingredienti risultati ed effetti LEAN DIET

A differenza di molti prodotti concorrenti presenti sul mercato che vantano un elevata percentuale di additivi chimici e sostanze sintetiche Lean Diet si costituisce di un ricco bouquet di ingredienti rigorosamente ed esclusivamente biologici, ed è questo infatti il segreto del suo successo.

Scendiamo nel dettaglio e vediamo nello specifico come funzionano i suoi principi attivi: Le PROTEINE del LATTE, rappresentano una fonte di proteine essenziali a ridotto apporto calorico e quindi in grado di monitorare il senso di sazietà oltre che a stimolare l’anabolismo muscolare; l’INSULINA, in quanto responsabile dei processi di liposintesi, poiché è noto che un regime a basso indice glicemico inibisce lo stimolo della fame e riduce l’accumulo di grassi; CAFFé VERDE, poiché è in grado di liberare e rilasciare gli acidi grassi nel sistema circolatorio, oltre a stimolare la secrezione di adrenalina implicata nei processi di lipolisi (processo di scissione dei trigliceridi) ma soprattutto per l’acido clorogenico, noto antiossidante, il quale inibisce il rilascio di glucosio nel sangue, riducendo l’assorbimento di zuccheri a livello intestinale;

Tè VERDE, che coadiuva l’azione drenante, abbassa i livelli di colesterolo LDL, conferisce un senso di sazietà prolungato oltre a stimolare il metabolismo basale ed i processi di termogenesi ( indirizzando i nutrienti a produrre energia anziché depositi di adipe di riserva), possiede anche una discreta capacità vasodilatatoria; BACCHE di CACAO, le quali grazie ad antiossidanti, meglio noti come catechine, agiscono positivamente stimolando ulteriormente i processi metabolici; A questi principali ingredienti si aggiunge poi un complesso di minerali e vitamine che enfatizzano ulteriormente i benefici sopraindicati.

Prezzo LEAN DIET e dove comprarlo

Per evitare di incorrere nelle numerose truffe online è consigliato effettuare l’acquisto di Lean Diet tramite il relativo sito ufficiale. Eseguire l’ordine è piuttosto semplice ed intuitivo, basta compilare il modulo inserendo i dati richiesti come nome, cognome e recapito telefonico, quindi definire i dettagli dell’ordine con l’operatore preposto che vi contatterà ed effettuare il pagamento solo al momento della consegna della merce. Non saranno richiesti supplementi poiché la spedizione è completamente gratuita. Il costo standard di una confezione Lean Diet è di 94,00 euro, ma affrettandovi ad effettuare l’ordine potrete ancora usufruire dello sconto del 50% che riduce il prezzo alla modica cifra di 47,00 euro.

Testimonianze LEAN DIET

“Ho sempre avuto delle forme morbide, di corporatura robusta insomma ma dopo la gravidanza sfioravo il quintale e soprattutto nonostante le diete ferree e gli integratori alimentari non riuscivo a perdere neanche mezzo chilo, ma non mi sono rassegnata ed ho cercato un alternativa a partire dalla più economica, è così che mi sono imbattuta in Lean Diet e definirlo miracoloso è un eufemismo, ho perso ben 13 chili in poco meno di un mese dopo solo un ciclo di trattamento….conto di effettuare acquisti per almeno altri due cicli…di questo passo non avrò prodlemi ad ottenere la forma fisica che ho sempre invidiato alle altre”.

Dominga, 26 anni

“Penso che favoloso sia l’aggettivo più indicato per descrivere Lean Diet, innanzitutto partiamo dai risultati, 11 chili dopo circa un mese è un traguardo quasi invidiabile per non parlare del fatto che non ho dovuto fare grandi rinunce, di per sé la bevanda è gustosa, chi avrebbe mai pensato di dimagrire con la cioccolata, per non parlare poi del costo tutt’altro che proibitivo, è l’acquisto meno costoso, ma più efficace, che ho effettuato online. Io personalmente ho raggiunto il mio peso ideale, ma per precauzione ho già acquistato un’altra scorta di riserva, sostituisco più che volentieri uno dei pasti con una tazza di miscela”.

Lorna 31 anni

Ordina ORA

Leave a Reply