ImunoGel – Gel disinfettante antibatterico naturale

ImunoGelImunoGel è un gel disinfettante naturale prodotto in Italia ad elevata efficacia. nonostante sia un prodotto lanciato solo da pochi giorni sul mercato, in virtù della elevata richiesta e del numero di confezioni già vendute, ah già ottenuto moltissime recensioni positive sui forum che si occupano di contagi e problematiche derivanti da virus, batteri, germi ed altri nemici microscopici.

Sito Ufficiale

Questo gel pronto all’uso agisce in pochi secondi e grazie la formulazione completamente naturale può essere utilizzato in maniera frequente da grandi e piccini.

Se vi state chiedendo come evitare il contagio da questi nemici insidiosi ImunoGel è la risposta. Vediamo esattamente che cosa è, quali ingredienti contiene, come usarlo e dove acquistarlo al miglior prezzo per ricevere in omaggio delle mascherine protettive tanto ricercate.

Coronavirus: fatti reali e bufale

gel desinfettante, antibatterico, imunogel

Ci sono molte informazioni in circolazione su Coronavirus Disease 2019 (COVID), quindi è importante sapere cosa è vero e cosa no. Vediamo di chiarire le informazioni per aumentare la sicurezza e migliorare la prevenzione.

È disponibile un vaccino per curare COVID-19. Vero o falso?

FALSO: non esiste ancora un vaccino per il nuovo coronavirus in questo momento. Gli scienziati di diverse nazioni hanno già iniziato a Lavorarci su, ma lo sviluppo di un vaccino sicuro ed efficace per gli esseri umani richiederà ancora tempo.

Puoi proteggerti da COVID-19 deglutendo o facendo gargarismi con candeggina, prendendo acido acetico o steroidi o usando olii essenziali, acqua salata, etanolo o altre sostanze. Vero o falso?

FALSO: nessuna di queste raccomandazioni protegge dal contagio del COVID-19 e alcune di queste pratiche potrebbero essere pericolose. I modi migliori per proteggerti da questo coronavirus (e altri virus) sono:

  • Lavarsi le mani frequentemente e accuratamente, usando sapone e acqua calda o un gel disinfettante;
  • Evitare il contatto ravvicinato con altre persone, restando a casa il più possibile;

Inoltre, puoi evitare di diffondere i tuoi stessi germi tossendo o starnutendo nell’incavo del gomito o indossando mascherine protettive.

Il nuovo coronavirus è stato creato o rilasciato deliberatamente da qualcuno. Vero o falso?

FALSO: i virus possono cambiare nel tempo. Occasionalmente, un focolaio di malattia si verifica quando un virus che è comune in un animale come un maiale, un pipistrello o un uccello subisce cambiamenti e passa all’uomo. Questo è probabilmente il modo in cui è nato il nuovo coronavirus.

Ordinare o acquistare prodotti spediti dalla Cina farà è pericoloso. Vero o falso?

FALSO: i ricercatori stanno studiando il nuovo coronavirus per saperne di più su come infetta le persone. Al momento della stesura di questo documento, gli scienziati notano che la maggior parte dei virus come questo non sopravvive a lungo sulle superfici, quindi non è probabile che ci si contagi COVID-19 da un pacco in transito per giorni o settimane. Molto probabilmente la malattia viene trasmessa da goccioline di starnuti o tosse di una persona infetta, ma ogni giorno emergono ulteriori informazioni.

Una mascherina protettiva può essere utile nel contenimento del contagio da COVID-19. Vero o falso?

VERO: Le persone con malattie respiratorie possono indossare queste maschere per ridurre le possibilità di infettare gli altri.

Leggi di più: La Prevenzione Delle Rughe

Gel disinfettante ImunoGel: come funziona?

Gel disinfettante ImunoGel

Per garantirsi tutti i benefici di questo gel non serve far altro che distribuirlo su l’intera superficie delle mani e lasciarlo asciugare senza risciacquare. Le sostanze antibatteriche e disinfettanti naturali in esso contenute, aiuteranno a contrastare la loro proliferazione aiutando a mantenere le mani pulite e prive di microrganismi potenzialmente pericolosi.

Questo prodotto non richiede prescrizione e può essere utilizzato da chiunque grazie alla totale assenza di controindicazioni o effetti collaterali. i suoi benefici sono confermati dalla maggioranza delle recensioni già apparse sui forum on line nonostante il lancio relativamente recente di questo prodotto.

In molti lo definiscono un modo efficace e pratico per proteggersi dagli attacchi esterni.

ImunoGel: Ingredienti ed effetti della composizione naturale

imunogel

Analizziamo la lista dei potenti e naturali ingredienti che fanno di questo gel antibatterico un utile alleato per la salute:

  • GLICERINA: Questo ingrediente contribuisce alla rigenerazione delle cellule. Aiuta a mantenere inalterate le barriere naturali della pelle ed ostacola la formazione di batteri.
  • TEA TREE OIL: ingrediente fondamentale per le sue proprietà antisettiche ed antivirali. grazie alle quali è in grado di contrastare la proliferazione diversi batteri e virus.
  • ACETO DI MELE: un ingrediente naturale Ricco di benefici in questo caso utilizzato per le sue proprietà che garantiscono e tonicità alla pelle.

Questa composizione priva di sostanze chimiche potenzialmente pericolose fa sì che questo prodotto non necessita di prescrizione.

Foglietto illustrativo ImunoGel

Tutte le informazioni circa il metodo di utilizzo di questo gel disinfettante sono riportate sulla confezione del flacone originale. il prodotto può essere utilizzato ogni volta che occorre Eva semplicemente distribuito su tutte le mani hai lasciato asciugare senza essere risciacquato. si tratta di una soluzione pratica in particolar modo quando si è fuori casa o non si ha la possibilità di lavare le mani con sapone acqua corrente per diversi minuti.

ImunoGel: Prezzo conveniente e mascherine protettive in omaggio

gel, antibatterico

Abbiamo una buona notizia per chi effettua l’ordine dall’Italia. Grazie alla scelta del produttore di occuparsi direttamente della distribuzione di questo gel, sul sito ufficiale sono disponibili numerose offerte ed infatti, è possibile effettuare l’acquisto a prezzo scontato a seconda della promozione scelta:

  • 2 Flaconi di ImunoGel, più in OMAGGIO ben 2 mascherine protettive
  • 5 Flaconi di ImunoGel, più in OMAGGIO ben 15 mascherine protettive
  • 12 Flaconi di ImunoGel, avrai in OMAGGIO ben 28 mascherine protettive

Una volta scelta la promozione, basta inserire i pochi dati richiesti tra cui il numero di telefono e attendere la chiamata dell’operatore, al quale comunicare l’indirizzo per la spedizione. Il prodotto è subito disponibile e vi arriverà a casa in pochissimi giorni tramite corriere espresso.

Attenzione ai prodotti simili venduti su Amazon o Ebay, in quanto potrebbero trattasi di truffa. Acquistate solo prodotto originale dal sito ufficiale del produttore.

Suggerimento

Attenti a dove mettete le mani. virus batteri germi ed altre insidie possono proliferare soggetti e in luoghi ai quali spesso non si presta attenzione. Maniglie, pulsanti di scarico del WC, pali per reggersi nella metropolitana, sono tutti fonti pericolosissime di contagio. Lavatevi spesso le mani e quando non potete portate sempre con voi un prodotto disinfettante.

Bottom Line: ImunoGel lei è diventato per molti nel potente alleato nella lotta agli attacchi i germi, virus e batteri. La sua naturale azione disinfettante agisce subito, senza lasciare residui sulle mani. Acquistare questo gel dà diritto a ricevere anche delle mascherine protettive, molto utili ad evitare contagi. Queste caratteristiche fanno di questo gel uno dei prodotti antibatterici più apprezzati dal mercato.

Sito Ufficiale

Manuela Castiglione

2 Comments

  1. Maria Marzo 20, 2020
  2. Libera Marzo 23, 2020

Leave a Reply