HondroGel: un’alternativa efficace per il benessere delle articolazioni

hondgrogel sachets box

HondroGel è l’esclusivo gel appena lanciato in Italia, per il benessere delle articolazioni doloranti. Questo gel, dalla composizione assolutamente innovativa ma totalmente naturale, sta diventando per molti un degno sostituto di qualsiasi altro trattamento per i dolori articolari.

Una composizione assolutamente sicura, la facilità di applicazione ed il prezzo accessibile lo hanno reso immediatamente molto popolare, anche nelle recensioni postate sui forum.

Sito Ufficiale

Che cosa è esattamente HondroGel? Funziona davvero? Quali ingredienti contiene e qual è il suo costo? Scopriamolo insieme in questa approfondita recensione.

 

Le cause dei dolori articolari

Le articolazioni dell’apparato muscoloscheletrico umano si deteriorano con il tempo e man mano che gli anni passano, non sono più in grado di svolgere appieno il loro ruolo. Il cattivo funzionamento delle articolazioni e può essere causato da una serie di fattori e iniziare a qualsiasi età. Tra i tanti motivi c’è l’eccessiva usura, i disturbi del metabolismo, uno stile di vita sedentario, patologie a carico dei tessuti, i processi autoimmuni, un eccesso o l’assenza di liquido articolare (sinoviale).

Origine delle malattie a carico delle articolazioni         

  • Patologie Infiammatorie: Artrite, tendinite, tendo vaginite, periartrite, borsite, sinovite.
  • Malattie degenerative: causano la lenta distruzione della cartilagine, la deformazione delle ossa e un indebolimento dei muscoli. Di questo grippo fanno parte osteoartrosi, deformazione dell’osteoartrosi, osteocondrosi, spondiloartrosi.
  • Malattie autoimmuni: Si sviluppano a causa di una risposta inappropriata del sistema immunitario a fattori negativi, ed il sistema immunitario inizia ad attaccare le cellule del corpo.
  • Malattie infettive: Il risultato della proliferazione di batteri, virus, funghi, che si infiltrano all’interno della cavità dell’articolazione. Si sviluppano spesso per via di infezioni respiratorie, intestinali e urogenitali.
  • Purulente: sono riconducibili all’essudato purulento che si accumula nelle articolazioni, quando si è affetti da artrite, sinovite infettiva o borsite. La penetrazione di questo liquido infetto nel flusso sanguigno può causare sepsi.

Per evitare complicazioni e lo sviluppo di queste malattie, è necessario essere consapevoli dello stato delle articolazioni intervenendo con un trattamento, anche preventivo.

Come funziona Hondrogel?

Il gel naturale HondroGel ha un effetto benefico sulle condizioni delle articolazioni.

La sua composizione sfrutta le proprietà biomeccaniche e biochimiche dell’acido ialuronico. Le proprietà biomeccaniche comprendono la lubrificazione delle superfici articolari e una migliore funzione di scorrimento delle articolazioni stesse.

Quelle biochimiche, invece, comprendono la capacità di stimolare la sintesi naturale dell’acido ialuronico interarticolare: migliorando lo stato di salute dei tessuti articolari e diminuendo l’infiammazione delle membrane sinoviali (o interne) dell’articolazione.

Secondo l’azienda produttrice e come confermano molti esperti di problematiche muscoloscheletriche, è in grado di:

  • Alleviare il dolore e l’infiammazione;
  • Ridurre il gonfiore;
  • Contrastare l’infezione:
  • Promuovere la rigenerazione dei tessuti colpiti.

Si tratta di un prodotto assolutamente naturale, che a differenza dei prodotti venduti in farmacia, può essere utilizzato da chiunque, in qualsiasi momento.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

mal di schiena hondrogel

Composizione Hondrogel: ingredienti e rispettivi benefici

Analizziamo, più da vicino, quali sono gli ingredienti presenti nella formulazione di questo gel e qual è la loro azione sulle articolazioni.

  • Acido Ialuronico – Consente di rafforzare la struttura del tessuto cartilagineo, migliorare la qualità e la quantità del liquido sinoviale;
  • Condroitina – È in grado di stimolare la sintesi dell’acido ialuronico;
  • Collagene – Ha la capacità di favorire l’elasticità e l’estensibilità dei legamenti;
  • Artiglio del Diavolo – Può alleviare il dolore alle articolazioni, ai tendini, alla schiena e ai muscoli;
  • Metilsulfonilmetano – Aiuta a contrastare le contrazioni muscolari;
  • Olio di fegato di squalo – Elimina l’infiammazione e il dolore;
  • Glucosamina – È in grado di intensificare gli effetti della restante composizione;
  • Arnica Montana – Riesce a favorire la ricostituzione della mobilità dopo i traumi;
  • Estratto di Boswellia – Svolge un’azione efficace contro i dolori e i gonfiori.

Grazie alla totale assenza di sostanze chimiche, questo prodotto non richiede prescrizione e può essere utilizzato in totale libertà.

Dai forum, pareri e recensioni di chi l’ha provato

Nonostante sia apparso sul mercato italiano da pochissimo, questo gel, che all’estero ha già venduto migliaia di confezioni, ha già ottenuto molti pareri e numerose recensioni positive da parte di chi lo ha utilizzato, per sostituirlo ai prodotti acquistati in farmacia.

Ecco quanto emerge dai feedback dei clienti:

  • Prodotto naturale senza effetti indesiderati;
  • Facilità d’uso anche grazie alle bustine monouso;
  • Prezzo vantaggioso grazie allo sconto presente sul sito ufficiale;
  • Delicato anche sulle pelli più sensibili;
  • Comincia ad agire sin dalle prime applicazioni;

 

Sito Ufficiale

Hondrogel: istruzioni per l’uso

Applicare il gel Hondrogel su articolazioni e muscoli doloranti (mal di schiena, nuca dolorosa di collo, spalle, gomiti, polsi, mani, fianchi, ginocchia, caviglie, piedi), tutte le volte che è necessario, massaggiare bene per consentire al prodotto di penetrare in profondità

Lavarsi le mani dopo l’uso.

Sono consigliate 3 applicazioni al giorno (mattina, mezzogiorno, sera).

La confezione contiene ben 10 bustine di gel monodose. Maggiori informazioni sono disponibili sul foglietto illustrativo presente nella confezione di vendita del prodotto originale.

hondrogel donna yoga

Prezzo Hondrogel con il 50% di sconto? Solo sul sito ufficiale

Acquistare HondroGel semplice e veloce. HondroGel viene venduto in Italia ad un prezzo lancio che permette di riceverlo comodamente a casa, al prezzo scontato del 50% rispetto al suo normale prezzo (è bene sottolineare che l’originale HondroGel a queste condizioni, non è in vendita in farmacia e nemmeno su Amazon, Ebay o Aliexpress).

Per effettuare l’ordine delle bustine HondroGel e riceverle comodamente a casa vi basta collegarvi al sito ufficiale e compilare il modulo d’ordine. Dopo basterà rispondere chiamata dell’operatore del servizio clienti, per confermare l’ordine. La vostra confezione contenente ben 10 bustine di HondroGel arriverà direttamente a casa vostra e potrete pagarla in contanti direttamente alla consegna.

La consegna avviene in pochissimi giorni, nel totale rispetto delle normative vigenti.

 

Suggerimento

Attenti ai grassi. Una questione importante, per avere articolazioni sane, è ridurre l’assunzione di zucchero e grassi e mangiare più verdure. Non è necessario ridurre tutti i tipi grassi: i grassi monoinsaturi (come quelli presenti nell’olio d’oliva) e i grassi polinsaturi (quelli nell’olio di semi di lino e di girasole) fanno molto bene. I grassi saturi, contenuti principalmente in carne e latticini, non devono essere consumati in eccesso. I grassi omega-3, che fanno parte dei grassi polinsaturi, possono aiutare a contenere l’infiammazione. Si trovano in pesci grassi, semi di lino, olio di colza e verdure a foglia verde.

Bottom Line

Con HondroGel prendersi cura delle articolazioni non è mai stato così semplice. La composizione naturale, l’efficacia e il prezzo accessibile, lo rendono uno dei migliori alleati del benessere articolare, attualmente presenti sum mercato online.

 

Sito Ufficiale

Manuela Castiglione

2 Comments

  1. Sara Giugno 22, 2020
  2. Ferdinando Giugno 22, 2020

Leave a Reply