Fizzy Slim Farmacia

Questa settimana la nostra casella di posta elettronica è stata invasa dalle vostre email con le quali ci chiedete informazioni su un nuovo prodotto per perdere peso da poco arrivato anche nel nostro bel paese.

Ovviamente parliamo di Fizzy Slim e quindi eccoci qui a rispondere a tutte le vostre domande e a fugare tutti i dubbi su questo fantastico prodotto brucia grassi.

Abbiamo cercato di rispondere a domande come : Cosa è Fizzy Slim e quali benefici offre, come acquistare Fizzy Slim e se è possibile acquistare Fizzy Slim in farmacia e quanto costa.

Il problema dell’obesità o dei chili di troppo colpisce una gran fetta della popolazione italiana. Tutti, specialmente con l’arrivo dei mesi estivi da trascorrere in spiaggia, proviamo a perdere peso spesso con drastiche quanto inutili diete o assumendo prodotti che dovrebbero far dimagrire e che invece si rivelano un vero e proprio bluff. I blog e i forum sono ormai saturi di prodotti che promettono di far dimagrire e tonificare, ma spesso la loro azione è più nociva che benefica e così spesso gli utenti diventano scettici anche di prodotti che potrebbero davvero fare la differenza.

>> Leggi qui la Recensione Dettagliata su Fizzy Slim <<

Fizzy Slim è innanzitutto un prodotto naturale al 100%, la sua efficace formula contiene solo estratti vegetali (motivazione per la quale Fizzy Slim in farmacia non viene venduto è che non essendo un medicinale non necessita di prescrizione medica).

Ecco la sua particolare e innovativa composizione:

  • Ginseng: comunemente nota per i suoi innumerevoli effetti terapeutici. È in grado di rinforzare il sistema immunitario, migliorare le facoltà mnemoniche, aumentare il desiderio sessuale e contrastare colesterolo e glicemia. Queste sono le peculiarità che lo rendono un ottimo coadiuvante per una dieta ipocalorica.
  • Yerba Mate: Questa pianta è disponibile in Brasile e in Paraguay. Da sempre il suo estratto viene utilizzato come rimedio per curare numerose patologia. È in grado di velocizzare il metabolismo e favorire la perdita di tessuto adiposo in modo naturale donando anche benessere psicofisico.
  • Proteina di Pisello: le proteine del pisello costituiscono vanno considerate una alternativa ai comuni integratori che contengono proteine di origine animale. Esse non contengono glutine, lattosio e colesterolo. Sono in grado di garantire un basso apporto di lipidi e forniscono validissimi aminoacidi ramificati.
  • Guaranà : i semi di questa pianta offrono un elevato contenuto di caffeina addirittura superiore a quello presente nello stesso caffè. Questa è la motivazione per la quale questo ingrediente è in grado di aumentare la termogenesi, ovvero l’utilizzo di grassi per riscaldare il nostro corpo. La caffeina è inoltre in grado di potenziare la lipolisi (lo scioglimento dei depositi adiposi presenti nei tessuti che si trovano sotto la pelle). Inoltre combatte l’affaticamento fisico e mentale e rafforza i processi metabolici.
  • Riso Integrale : che a differenza del comune riso non viene sottoposto a quei processi di raffinazione che ne distruggono gli utilissimi principi depurativi e snellenti. La sua particolarità è quella di combattere la sensazione di fame ed è fondamentale per lo smaltimento delle tossine nocive e, grazie all’elevato apporto di vitamine B1e B2, è molto utile al sistema nervoso centrale.

Vediamo ora come acquistare questo prodotto e perché Fizzy Slim in farmacia non è disponibile.

La motivazione è semplice, Fizzy Slim in farmacia non si trova perché il produttore, che in Italia si occupa direttamente della distribuzione del prodotto, ha voluto evitare intermediari nella vendita per cercare di mantenere il più basso possibile il prezzo del prodotto. Questa è la motivazione per la quale al momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, il produttore sta offrendo la possibilità di acquistare Fizzy Slim con uno sconto favoloso pari al 50%.

Solitamente una confezione di Fizzy Slim costa 78 Euro, ma grazie a questa fantastica promozione potrete liberarvi di adipe e chili in eccesso con soli 39 Euro e ricevendo il prodotto direttamente a casa. La procedura è semplice. Andate sul sito ufficiale Fizzy Slim ed inserite nome, cognome e numero di telefono nel modulo che troverete nella Home Page. Nell’arco di qualche ora, se non subito, si viene contattati telefonicamente da un operatore con il quale farete l’ordine e che potrà rispondere, qualora lo vogliate, a tutte le domande che avete su Fizzy Slim. Il prodotto vi verrà spedito all’indirizzo che avrete indicato all’operatore in pochi giorni e potrete iniziare da subito il vostro trattamento per tornare in forma.

A conferma dell’efficacia di Fizzy Slim vi riportiamo di seguito alcune recensioni che abbiamo trovato sui forum al femminile:

Recensioni Fizzy Slim: Irene, 44 anni

“Ho sentito parlare di questo prodotto dimagrante su un forum che frequento e sono subito andata a cercare Fizzy Slim in farmacia ma non lo ho trovato. L’ho cercato online ed ho trovato il sito del fornitore ufficiale e l’ho comodamente ordinato con un gentilissimo operatore che mi ha chiamata dopo che ho lasciato il mio recapito sul modulo d’ordine. L’ho ricevuto a casa in pochissimi giorni e da allora è diventato il segreto della mia forma. Molto buono il sapore, io adoro l’ananas, molto comodo e pratico da assumere ed ho perso cinque chili in sole due settimane di utilizzo. Non male direi!”

– Recensioni Fizzy Slim Pierluigi, 36 anni

“Mi ha parlato di questo prodotto un amico. Sono subito andato a comprare Fizzy Slim in farmacia ma la farmacista mi ha detto che era possibile acquistarlo solo sul sito ufficiale e che non ero il primo a fare richiesta di questo prodotto. L’ho orinato dieci giorni fa ed è una settimana che lo uso perché mi è stato consegnato due giorni dopo l’ordine. Ho già perso qualche chiletto e mi sento pieno di energie e più tonico. Niente male per un prodotto totalmente naturale e così semplice da assumere. La mia ragazza ha voluto ovviamente acquistarne una confezione tutta per se e credo che ne ordinerò un’altra anche io visto che è ancora possibile usufruire dello sconto del 50%”.

 

Leave a Reply