Smettere di russare? Finalmente è possibile con DormiRelax!

dormirelaxCon DormiRelax è davvero possibile tornare a dormire senza russare? Stando a quanto è possibile leggere nelle ormai numerose recensioni online, non sono più necessarie fasce, pericolosi medicinali o interventi chirurgici invasivi. Basterà questo straordinario e pratico dispositivo, per riuscire a smettere di russare, sin dalla prima volta in cui lo si indossa. DormiRelax, inoltre, protegge le vie respiratorie grazie allo speciale filtro antibatterico.

Dimenticate le apnee notturne e dormite finalmente sonni tranquilli e riposanti.

Sito Ufficiale

Perché russiamo?

Questa è una domanda alla quale è possibile rispondere in più modi. Da un punto di vista anatomico, il russamento è causato da una delle vie aeree superiori, naso o gola, parzialmente ostruite. I muscoli del collo si rilassano durante il sonno ed a volte lo fanno a tal punto che le vie aeree superiori si chiudono parzialmente e diventano troppo strette per consentire all’aria di arrivare fino ai polmoni.

Quando ciò accade, al corpo non viene fornito abbastanza ossigeno per poter svolgere le sue importanti funzioni. Il cervello invia quindi un segnale al corpo di svegliarsi e recuperare l’ossigeno di cui ha bisogno, con la probabilità che la persona si svegli numerosissime volte durante tutta la notte, senza rendersene conto e non riposando bene.

Perché alcune persone russano e altre no? Chi ha tonsille dilatate, una lingua allargata o un eccesso di peso intorno al collo è più incline a russare. Ci sono poi motivi “strutturali”, come la forma del naso o della mascella, che possono causare il russare. Di fatto, il suono del russare in sé, è il risultato del restringimento delle vie aeree, che causa una vibrazione della gola. Indipendentemente dal motivo, una elevata percentuale degli adulti in condizioni di salute normali russano regolarmente, che ne siano consapevoli o meno.

donna che impedisce all'uomo di russare

L’importanza di un buon sonno

Il sonno svolge un ruolo essenziale nella salute e nel benessere di tutti gli esseri viventi. Godere di un sonno di buona qualità offre molti vantaggi, tra cui la salvaguardia della salute fisica e mentale, l’ottimizzazione della qualità della vita e la propria sicurezza personale.

Durante il sonno, vengono eseguiti importanti processi fisici e mentali.

Un sonno regolare di buona qualità è importante per il corretto funzionamento del cervello, per il benessere emotivo, per la salute fisica e per le prestazioni durante il giorno, siano esse fisiche o mentali.

È noto che gli adulti hanno bisogno di almeno 7/8 ore di sonno ogni notte per poter essere ben riposati.

Non riuscire a dormire abbastanza è un problema comune, specie per chi russa o chi si trova a convivere con esso e può avere gravi conseguenze sulla salute e il benessere.

Per ripristinare l’equilibrio del sonno, sono necessarie almeno due notti di fila di buon sonno, senza restrizioni.

dormirelax, coppia

DormiRelax aiuta a riposare correttamente

DormiRelax è un piccolo dispositivo per smettere di russare, sviluppato da una equipe di specialisti in otorinolaringoiatria.

Stando alle recensioni ed ai commenti sui forum che si occupano di prodotti per la salute e il benessere, questo prodotto è in grado di:

  • Far smettere di russare già dalla prima notte;
  • Ridurre l’incidenza delle apnee notturne;
  • Proteggere le vie respiratorie grazie all’innovativo filtro purificante.

DormiRelax è adatto a tutti, uomini e donne, di qualsiasi età, perché è facile da utilizzare, non causa reazioni avverse ed è comodo. Non ci sono controindicazioni, grazie all’attenta scelta del materiale utilizzato per la sua produzione.

Materiale confortevole e ipoallergenico

coppia che dorme

All’interno della confezione di DormiRelax originale è presente il dispositivo, con il suo filtro speciale e antibatterico, già pronto all’uso. Non sarà necessario assemblare alcun pezzo.

Per usufruire di tutti i suoi benefici basterà inserire il dispositivo nelle narici, prima di coricarsi per poter già da subito godere dei benefici risultati.

Le recensioni e le opinioni parlano di un prodotto conveniente, comodo ed efficiente, una soluzione immediata e pratica alla cattiva respirazione notturna, che consentirà di ritrovare notti tranquille e serene.

Come si usa DormiRelax?

addormentato

Utilizzare DormiRelax è semplicissimo. Non vi sono imbragature, non è necessario assumere pastiglie e non sarà necessario assumere posizioni particolari durante il sonno, basterà infatti:

  • inserire il dispositivo nelle narici;
  • coricarsi e addormentarsi in totale relax.

Non è necessario fare null’altro, finalmente non dovrete più dormire sul divano per non svegliare chi vi è accanto. Tornerete, con un semplicissimo gesto, a godervi notti tranquille e riposanti, per voi e per i vostri cari.

DormiRelax è disponibile a prezzo scontato con spedizione gratuita

uomo felice

Il dispositivo anti-russamento DormiRelax non è disponibile in farmacia o nei negozi online, e quindi dove comprarlo?

In Italia il dispositivo DormiRelax può essere acquistato direttamente sul sito ufficiale dell’azienda che lo produce, ad un prezzo molto vantaggioso e scontato e con spese di spedizione azzerate,

La consegna avviene tramite corriere a cui va effettuato il pagamento.

Ecco la procedura per ordinare DormiRelax e riceverlo direttamente a casa:

  • Inserire i dati nel modulo disponibile sul sito ufficiale DormiRelax.
  • Confermare l’ordine ed indicare l’indirizzo all’operatore che vi contatterà al numero di telefono che avrete indicato.
  • Il dispositivo DormiRelax viene spedita in pochi giorni.

Suggerimento

Evitare l’alcol. L’alcol e i sedativi riducono il tono dei muscoli nella parte posteriore della gola durante il riposo, rendendo più probabile il russamento. Bere alcolici quattro o cinque ore prima di dormire può peggiorare il russamento. È noto, infatti, che le persone che normalmente non russano cominciano a farlo dopo aver bevuto alcolici.

 

Bottom Line: DormiRelax è un semplice dispositivo che vi permetterà finalmente di dormire senza russare, permettendovi di tornare a riposare in modo corretto, dando tregua anche a chi vi sta intorno. Un problema importante, quello del russare, che è alla base di molti problemi di coppia e che finalmente è possibili risolvere con un dispositivo semplice, economico e pratico da usare.

Sito Ufficiale

One Response

  1. Pierpaolo Luglio 26, 2019

Leave a Reply