Dental White Strips – Denti da star in pochi minuti!

In questo articolo vogliamo parlarvi di un prodotto da poco arrivato anche in Italia dopo aver conquistato l’esigente mercato statunitense e che si pone come rimedio definitivo, veloce ed economico per ritrovare denti bianchi e un sorriso sano.

Avere dei bei denti è il sogno di tutti, giovani e meno giovani. Sappiamo bene che un bel sorriso è una delle prime cose che la gente nota di noi.

 

Il passare degli anni, l’utilizzo di antibiotici durante lo sviluppo, il fumo e il consumo di bevande gassate o vino però minano il bianco dei nostri denti che inevitabilmente perdono il loro candore assumendo colorazioni tendenti al giallo.

Da oggi però, indipendentemente dalla causa dell’ingiallimento dei nostri denti, possiamo tornare ad avere un sorriso come quello delle star con le strisce sbiancanti Dental Whitestrips!

Le strisce Dental Whitestrips in sole due settimane di trattamento vi faranno ottenere gli stessi risultati che si possono ottenere con sedute professionali dal dentista che però hanno un prezzo decisamente elevato.

Se utilizzate in maniera corretta le strisce sbiancanti Dental Whitestrips, applicate per circa 30 minuti quotidianamente, sono in grado di rimuovere fino a 14 anni di macchie accumulate sui nostri denti in maniera duratura e senza controindicazioni nella comodità di casa.

Abbiamo effettuato una ricerca approfondita su questo innovativo ed efficace prodotto e continuando nella lettura di questo articolo potrete scoprirete tutto ciò che abbiamo trovato su questo prodotto con risposte a tutte le domande che ci avete inviato via mail, come: Cosa sono le Dental Whitestrips? Le Dental Whitestrips funzionano davvero? Come si usano le Dental Whitestrips? Come ordinare le Dental Whitestrips? Prezzo Dental Whitestrips?

Cosa sono le Dental Whitestrips

Dental Whitestrips , è il nome con cui vengono commercializzate delle nuove strisce sbiancanti da applicare direttamente sulle arcate dentarie come fossero cerotti. Queste striscette sono state realizzate con una tecnologia innovativa che aiuta la striscia stessa ad adattarsi alla forma dei denti, per ottenere risultati più duraturi ed uniformi. La stessa tecnologia, che prende il nome di Advanced Seal, facilita anche la rimozione delle strisce stesse al termine del trattamento. Esse contengono una serie di ingredienti (vedi sotto) in grado di aprire i prismi dei denti e dissolvere le macchie che ne causano l’ingiallimento.

Il trattamento Dental Whitestrips ovviamente, non va a sostituire le normali abitudini quotidiane di pulizia dei denti, che va effettuata almeno due volte al giorno, meglio ancora se dopo ogni pasto. L’applicazione delle Dental Whitestrips va effettuata subito dopo aver lavato i denti con spazzolino e dentifricio.

Le Dental Whitestrips funzionano davvero?

Grazie alla combinazione di particolari ingredienti e di una particolare tecnologia, le Dental Whitestrips funzionano davvero. Sono migliaia le recensioni Dental Whitestrips presenti sui forum e sui blog.

Ecco gli ingredienti delle Dental Whitestrips:

  • PVP (polivinilpirrolidone) o N-vinilpirrolidone:  un polimero idrosolubile utilizzato in farmacia, medicina, cosmesi e in ambito alimentare. Non è tossico.
  • PEG-8: emulsionante etossilato che deriva dalladella cera alba con polietilnglicole. Esso iene usato in cosmetica e conferisce una idratazione a nel tempoche du.
  • Acqua distillata.
  • Perossido di idrogeno: meglio noto e commercializzato con il nome di acqua ossigenata.
  • Styrene/Acrylates Copolymer: un copolimero dello stirene, con derivati dell’acido acrilico che spesso viene utilizzato nella produzione dei saponi liquidi.
  • Idrossido di sodio: meglio noto e commercializzato come come soda caustica.
  • Saccarina: un dolcificante alimentare molto utilizzato.

Opinioni e controindicazioni Dental Whitestrips

Le Dental Whitestrips sono state ampiamente testate in America, e i test di laboratorio oltre a garantirne l’efficacia hanno evidenziato che la sua composizione sicura è simile a quella dei prodotti utilizzati dai dentisti per effettuare lo sbiancamento dentale in studio.

Ci sono solo alcune precauzioni durante l’utilizzo delle Dental Whitestrips per evitare fastidi non derivati dal prodotto stesso ma da un suo utilizzo errato:

  • Evitare l’utilizzo delle Dental Whitestrips nei bambini e ragazzi al di sotto dei 18 anni
  • Evitare il contatto delle Dental Whitestrips con occhi o pelle, per evitare eventuali e temporanee irritazioni.
  • Non utilizzare le Dental Whitestrips su apparecchi odontoiatrici, su restauri e/o impianti dentali.

Come si usano le Dental Whitestrips

Le Dental Whitestrips, come già accennato, sono molto semplici e sicure da applicare. Eccovi la procedura passo per passo:

  1. Asciugare i denti con della carta e rimuovere la Dental Whitestrips dalla pellicola anteriore e dalla parte adesiva.
  2. Applicare la Dental Whitestrips con una leggere pressione in modo che aderisca sulla parte frontale dei denti.
  3. Ripiegare la parte in eccesso verso l’interno dei denti in modo da coprire anche la parte non visibile dei denti. Ripetere la procedura per l’altra arcata.
  4. Attendere mezzora .
  5. Trascorsi i30 minuti, rimuovere con delicatezza le strisce.
  6. Lavare i denti con lo spazzolino per eliminare eventuali residui.

Come ordinare le Dental Whitestrips

Se vi state chiedendo se è possibile trovare le Dental Whitestrips in farmacia, la risposta è no.

Le Dental Whitestrips originali si possono acquistare al miglio prezzo solo tramite il sito ufficiale del produttore ( che si occupa della distribuzione diretta) con la formula soddisfatti o rimborsati!

La procedura per effettuare l’ordine delle Dental Whitestrips è molto semplice. Basta collegarsi alsito e compilare il modulo d’ordine presente sulla Home page del sito, inserendo solo nome, cognome e numero di telefono. Cliccare il pulsante “Ordina ora”. Si riceve, entro poco tempo la chiamata di conferma dell’ordine da parte di un operatore telefonico Dental Whitestrips , questo operatore, che sarà a vostra disposizione qualora abbiate domande sul prodotto, prenderà il vostro ordine senza richiedervi il pagamento anticipato..

Nell’arco di pochissimi giorni, le Dental Whitestrips arriveranno comodamente all’indirizzo indicato. Non vi resterà che effettuare il pagamento al corriere e iniziare il trattamento.

Dental Whitestrips – Prezzo

La domanda più frequente che ci avete posto è: quanto costano le Dental Whitestrips e dove acquistarle al miglior prezzo?

Per avere la certezza di acquistare Dental Whitestrips originale al miglior prezzo bisogna ordinare il prodotto sul sito ufficiale. Al momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, il prodotto Dental Whitestrips in Italia ad un prezzo lancio scontato del 50% rispetto al normale prezzo di listino.

Per questo periodo limitato infatti le strisce Dental Whitestrips potranno essere vostre al vantaggioso prezzo di 39 Euto invece che 98 Euro!!

 

Leave a Reply