Desideri capelli folti e luminosi? La maschera Crystal Eluxir è il segreto!

Crystal EluxirLa maschera naturale per ì capelli Crystal Eluxir è un prodotto estremamente prezioso, che ha ottenuto notevole successo in tutto il mondo e si accinge a conquistare l’Italia. Una composizione che contiene estratti potenti in grado di offrire risultati ottimali dalla cura dei capelli fragili, deboli e opachi. Numerosissimi sono i commenti e le recensioni positive lasciate online da parte di chi l’ha già provata. Il complesso Crystal Eluxir per la crescita dei capelli ha ampiamente dimostrato la sua efficacia e i benefici che può apportare ai capelli e al cuoio capelluto.

Sito Ufficiale

Capelli belli e sani, i 3 consigli degli hair stylist

donna con i capelli cattivi

Gli hair stylist più famosi al mondo rivelano i loro segreti per avere capelli belli, lucidi da far invidia.

  • Attenzione a piastre, ferri e phon: Piastre e ferri rovinano i capelli perché arrivano a raggiungere una temperatura superiore ai 200 gradi. Il calore intenso, anche quello del phon, è deleterio per i capelli. Proteggeteli con prodotti specifici e non abusate di questi strumenti.
  • Attenzione agli shampoo aggressivi: Uno shampoo che fa troppa schiuma, che presenta in etichetta sigle come SLS e SLES, ovvero i tensioattivi anionici, può danneggiare il cuoio capelluto, perché va a modificare il ph cutaneo. Scegliete prodotti delicati a base oleosa, in grado di rimuovere le particelle di sporco per affinità.
  • Evitate il balsamo sulla cute: il balsamo va steso solo sui capelli partendo da una distanza minima di 5 centimetri dal cuoio capelluto, esso è infatti formulato per trattare la struttura dei capelli, non la pelle. Il balsamo contiene macromolecole che, quando si depositano sulla cute, ne ostruiscono i pori.

Capelli folti, 7 cibi che non devono mai mancare nella vostra dieta

Doppie punte, forfora, peli cattivi

Come migliorare il benessere e l’aspetto dei propri capelli? Con l’alimentazione. Ecco i cibi da inserire nella propria dieta.

  1. Mango: Questo frutto esotico offre numerose proprietà. È particolarmente ricco di silice, vitamine A, B6 e C, che aiutano a rafforzare i capelli e a favorirne la crescita.
  2. Uova: essendo ricche di proteine, aiutano la produzione di collagene, una sostanza che protegge i capelli e li rende meno vulnerabili alla rottura.
  3. Fichi: una grande fonte di ferro, essenziale per una corretta crescita dei capelli.
  4. Semi di lino: offrono un elevato apporto di omega-3, che vanno a nutrire i capelli impedendo che si indeboliscano.
  5. Frutti di bosco: che contengono vitamina C, in grado di favorire la circolazione dei vasi sanguigni del cuoio capelluto. La sua azione antiossidante aiuta a proteggere i follicoli dai danni dei radicali liberi.
  6. Avocado: molto ricco di vitamina E, che aiuta ad incrementare l’assorbimento dell’ossigeno, agevolando la circolazione e promuovendo una crescita sana dei capelli.
  7. Verdure a foglia verde: bieta, gli spinaci e cavolo, promuovono la produzione di cheratina, una proteina che è in grado di rafforzare i follicoli.

Gli effetti della machera per capelli

  • Le doppie punte: Rafforza la struttura dei capelli, contrastando la formazione delle doppie punte;
  • La rottura dei capelli: Conferisce al capello una sana luminosità e ne migliora l’elasticità.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Ingredienti naturali selezionati e delicati

donna, capelli lunghi

Una delle caratteristiche più apprezzate di questa maschera per capelli è la sua composizione naturale. Gli ingredienti sono tutti di origine vegetale e tra loro vi sono:

  • Olio Di Bardana – Previene Le Doppie Punte E Ripristina La Struttura Dei Capelli
  • Vitamina E – Previene La Caduta Dei Capelli E Nutre I Follicoli Dei Capelli;
  • Olio Di Argan – Idrata E Nutre Le Radici Dei Capelli E Ripara Il Cuoio Capelluto;
  • Vitamina A – Rafforza Le Radici Dei Capelli Dona Forza E Brillantezza Naturale;
  • Estratto Di Calamo – Svolge Effetto Antibatterico, Elimina La Forfora;
  • Olio Di Cocco – Migliora La Microcircolazione E Migliora L’elasticità Dei Capelli;
  • Olio Di Cannella – Riattiva I Follicoli Dormienti Dei Capelli E Accelera La Crescita Dei Capelli;
  • Estratto Di Camomilla – Ha Effetto Calmante E Antiallergico;

Questa selezione di ingredienti fa di questo trattamento un importante e valido aiuto per uomini e donne di tutte le età che desiderano avere una chioma dall’aspetto fluente e curato.

Crystal Eluxir: istruzioni applicazione

Crystal Eluxir, uomo

Sulla confezione di vendita è riportata la semplice procedura di applicazione della maschera in questione.

Per ottenere i risultati promessi, basterà applicare la maschera, tre volte a settimana, seguendo due semplici indicazioni:

  • Applicare la maschera sui capelli lavati e ancora umidi;
  • Spalmare la maschera in modo uniforme su tutta la lunghezza, lasciare in posa per una decina di minuti, dopodiché risciacquare;

Sarà possibile notare capelli più idratati e splendenti sin dalla prima applicazione.

Sul sito ufficiale a prezzo scontatissimo

La maschera Crystal Eluxir per la cura dei capelli viene venduta solo sul sito ufficiale! Diffidate dalle imitazioni! Acquistate solo la maschera originale Crystal Eluxir sul sito del suo produttore per poter accedere a sconti eccezionali ed irripetibili.

Cosa aspettate, collegatevi al sito e compilate la vostra richiesta d’ordine. Riceverete il prodotto direttamente a casa, in pochi giorni con pagamento alla consegna.

coppia felice con i capelli, crystal eluxir

Suggerimento

Un consiglio per l’estate. Sciacquate i capelli con acqua dolce dopo aver fatto il bagno. Dopo un bagno al mare o in piscina, assicuratevi di sciacquare i capelli con acqua dolce, in modo da eliminare residui di salsedine o cloro che possono sfibrare e indebolire i capelli, facendoli diventare secchi e opachi.

Bottom Line: La maschera di bellezza per capelli Crystal Eluxir è un vero toccasana per tutti i tipi di capelli. Che il vostro desiderio sia di idratare e proteggere dalla caduta o illuminare e rendere splendenti i vostri capelli, questo prodotto fa sicuramente al caso vostro.

Sito Ufficiale

2 Comments

  1. Mariella Luglio 26, 2019
  2. Sandro Luglio 26, 2019

Leave a Reply