Coconut Black – La potenza naturale del cocco per tornare in forma

coconut blackLa famosa azienda Natural Fit ha finalmente lanciato in Italia un potente ed efficace integratore naturale, che aiuta l’organismo a rimanere in forma, in modo sano e semplice. Stiamo parlando di Coconut Black, un supplemento alimentare che contiene, insieme con altre sostanze utili, il potente carbone attivo ed estratti di olio di cocco. Questi due ingredienti danno vita ad un’azione sinergica in grado di stimolare il metabolismo ed agevolare una perdita di peso salutare.

Sito Ufficiale

Carbone vegetale attivo: tutti i benefici

bilancia, coconut black

Il carbone vegetale attivo, altro non è una polvere naturale, di colore nero, che si ottiene dal legname di pioppo, salice o betulla, che viene fatto bruciare in ambiente privo di ossigeno e poi attivato, di modo da renderlo poroso e quindi conferirgli la capacità di ‘assorbire’. Una sorta di spugna, fragile e leggera.

Le proprietà benefiche del carbone attivo sono note fin dall’antichità, tanto che veniva utilizzato per purificare l’acqua.

Il carbone vegetale molto utile in caso di disturbi legati al tratto digestivo, come ad esempio nei casi di fermentazione, di diarrea causata dall’assunzione di farmaci, per contrastare tossine, germi e meteorismo, e per contrastare sintomi legati a gastriti, dolori all’addome, reflusso o acidità di stomaco.

L’olio di cocco, un vero toccasana per l’organismo

cocco

Benché l’olio di cocco contenga il 90% di acidi grassi saturi, è noto che le persone che consumano regolarmente l’olio di cocco hanno numerosi effetti positivi sulla salute e uno no di questi è un Indice di Massa Corporea basso.

L’olio di cocco agevola il dimagrimento soprattutto per la particolare struttura dei suoi acidi grassi. A differenza di altri oli, che contengono prevalentemente da acidi grassi a catena lunga, l’olio di cocco è formato per buona parte da trigliceridi a catena media, utili ad assicurare un effetto favorevole alla perdita di peso.

Una volta nell’organismo, i grassi contenuti nell’olio di cocco, agiscono diversamente rispetto agli acidi grassi a catena lunga, e vengono trasformati in energia anziché in depositi adiposi. Al contempo, viene anche secreta meno insulina, cosa che invece succede quando si digeriscono i carboidrati. E dato che l’insulina ostacola la combustione dei grassi, una minore secrezione di quest’ormone è in grado di agevolare il dimagrimento.

Coconut Black agisce sin dalle prime assunzioni

donna con cappello

Coconut Black è il primo integratore a combinare l’azione del carbone attivo, dell’olio di cocco e ben altri 5  ingredienti naturali, tutti in grado di svolgere un’azione mirata e sinergica utile a favorire un dimagrimento in piena salute.

Coconut Black è stato pensato per offrire a uomini e donne i migliori benefici dell’erboristeria.

Sin dalle prime assunzioni, questo integratore alimentare privo di effetti collaterali e controindicazioni, stimola il metabolismo e la combustione dei grassi, offrendo un senso di sazietà che evita l’eccessivo consumo di calorie.

Inoltre fornisce a corpo una serie di sostanze utili a garantirgli energia e vitalità.

Una selezione di estratti naturali che ha dato vita ad un integratore molto potente

genseng, tarassaco, ortosiphon

Gli ingredienti che rendono Coconut Black così tanto efficace sono tutti naturali.

  • CARBONE ATTIVO: contribuisce a stimolare il metabolismo e favorire la digestione;
  • ESTRATTO DI OLIO DI COCCO: i suoi grassi vengono facilmente trasformati in energia invece che adipe;
  • GRIFFONIA: grazie all’elevata concentrazione di serotonina, può aiutare nella regolare l’appetito;
  • L-CARNITINA: è in grado di stimolare i naturali processi di smaltimento delle calorie;
  • GINSENG: svolge un’azione stimolante, contribuisce a stimolare il consumo delle calorie in eccesso;
  • ORTOSIPHON: aiuta a contrastare la ritenzione idrica;
  • TARASSACO: una comune pianta officinale, nota per la sua azione drenante che aiuta nello smaltimento dei liquidi in eccesso.

Nota bene: gli effetti possono variare da individuo a individuo.

Una corretta assunzione velocizza i risultati

Per ottenere risultati veloci ed apprezzabili è necessario assumere Coconut Black nel modo indicato dal suo produttore. Le istruzioni, chiaramente riportate sulla confezione di vendita, suggeriscono un’assunzione che varia da 1 a 3 bustine al giorno, da assumere prima dei pasti principali, accompagnate da abbondante acqua.

È consigliabile non superare la dose massima di 3 bustine al giorno.

Coconut Black a prezzo speciale per i clienti italiani

Coconut Black è in offerta lancio che consente di ordinarlo con il 40% di sconto, a soli 49 Euro invece che 82 Euro. Per approfittarne, immettete i vostri dati nel modulo d’ordine, un operatore vi contatterà entro 24 ore per confermare il vostro ordine. Riceverete entro 48 ore, la vostra confezione di Coconut Black con spedizione espressa e gratuita e potrete pagarlo alla consegna.

coconut black, donna

Suggerimento

Per aumentare i risultati derivanti da un regime ipocalorico, coadiuvato dall’assunzione d’integratori alimentari dimagranti, sarebbe utile aumentare il consumo di frutta e verdura, in sostituzione di cibi grassi, evitare l’eccessivo consumo di bevande alcoliche o zuccherate e, se possibile, praticare attività fisica anche se moderata. Noterete risultati più veloci e che durano più a lungo.

Bottom Line: Coconut Black è un supplemento in grado di coadiuvare una perdita di peso sana e naturale, senza effetti collaterali.

Sito Ufficiale

Leave a Reply