Dolori da alluce valgo? Alleviali con il nuovo tutore per dita Buniduo Gel Comfort!

Buniduo Gel ComfortIl problema dell’alluce valgo, anche chiamato “cipolla” è una patologia comune, che nel mondo colpisce milioni di donne e uomini. Una patologia dolorosa e invalidante che se non trattata precocemente può rendere impossibile svolgere le attività più comuni della vita quotidiana. Un prodotto valido ed efficace per questo problema è uno straordinario tutore: il separatore Buniduo Gel Comfort, realizzato in silicone traspirante della più alta qualità, che non provoca abrasioni, rossori o infiammazioni della pelle.

Sito Ufficiale

Grazie a Buniduo Gel è possibile alleviare le degenerazioni ossee e dei tessuti in modo indolore, migliorando significativamente il benessere dei vostri piedi.

Alluce valgo o cipolla, cosa li causa? Le calzature incidono?

L’alluce valgo, spesso chiamato “cipolla”, è una deformità dell’alluce. La punta del primo dito del piede si inclina verso le dita più piccole e una massa ossea appare sull’angolo che si forma. A volte un gonfiore di fluido morbido si sviluppa sopra la massa ossea, si tratta della cosiddetta borsite.

La patologia dell’alluce valgo si verifica anche in culture in cui non si indossano scarpe, ma molto meno comunemente rispetto alle culture occidentali. Scarpe che comprimono l’alluce, che on si adattano correttamente ed anatomicamente alla forma del piede, o che hanno un tacco troppo alto, possono peggiorare la deformità, in particolare in persone già predisposte. Il problema principale è di solito la pressione della scarpa sulla sporgenza ossea, che provoca disagio o dolore. A volte la pelle sopra il nodulo diventa rossa, forma vesciche e si infetta. Il piede può diventare così deformato che diventa persino difficile trovare scarpe che calzino.

L’alluce a volte si inclina così tanto che da sfregare sul secondo dito, o lo spinge fuori posto andando a compromettere la corretta distribuzione del peso del corpo mentre si cammina. Questo può causare dolore sotto la pianta del piede (“metatarsalgia”).

L’alluce valgo è ereditario?

A quanto pare sì. È scritto nei geni: una anamnesi familiare in cui è presente l’alluce valgo aumenta le probabilità di sviluppare la dolorosa “cipolla”. È un fatto accertato, esiste un fattore ereditario, così che se avete più di due familiari con l’alluce valgo, avrete una maggiore predisposizione a svilupparlo precocemente.

La genetica spiegherebbe così il perché le donne aborigene dell’Australia, che di certo non usano tacchi a spillo e scarpe a punta, hanno un’incidenza elevatissima di alluce valgo; invece, le donne italiane hanno un’incidenza minore, nonostante l’uso di scarpe atte a soddisfare più le esigenze della moda che della salute del piede. Un’ereditarietà forse da ricercare nel cromosoma X visto che l’alluce valgo è molto più frequente nelle donne rispetto agli uomini.

Buniduo Gel aiuta a prevenire ed alleviare i sintomi dell’alluce valgo

Buniduo Gel è un pratico tutore in silicone, anatomicamente realizzato per consentire di alleviare sintomi quali: abrasioni della pelle, disagio nel camminare, gonfiori, mobilità articolare ridotta, dolori e rigidità articolare.

Stando alle recensioni ed ai commenti lasciati sui forum da chi li ha già provato, Buniduo:

  • Aiuta velocemente a ridurre i fastidi l’alluce valgo;
  • Rafforza notevolmente l’articolazione dell’alluce;
  • Raddrizza il dito deformato, in modo naturale e sicuro per 24 ore al giorno;

Tutori confortevoli e discreti

Buniduo è realizzato con una particolare ed innovativa tecnologia in silicone traspirante della più alta qualità, che non provoca abrasioni o infiammazioni della pelle. Grazie a questo piccolo e discreto tutore è possibile alleviare le degenerazioni in maniera totalmente indolore e migliorare in modo naturale il comfort e la mobilità dei piedi.

Buniduo è un prodotto sicuro (alla pare dei prodotti venduti in farmacia) non ha controindicazioni e non causa effetti collaterali, può essere utilizzato da uomini e donne ed è estremamente discreto.

Buniduo Gel Comfort: istruzioni per una corretta applicazione

Buniduo, gamba

La particolare forma del tutore Buniduo lo rende adattabile a qualsiasi tipo di calzatura. L’innovativa struttura biomeccanica realizzata seguendo elevati standard di produzione, offre il massimo comfort durante l’utilizzo.

Secondo le istruzioni riportate sulla confezione di vendita, è consigliabile indossare Buniduo tutto il giorno. In questo modo, i processi di riposizionamento dell’alluce valgo possono essere attivi 24 ore al giorno. Come già detto, il suo utilizzo non provoca fastidi o dolori. Ed offre un riposizionamento progressivo e costante dell’articolazione e dell’osso del piede.

Il tutore Buniduo rappresenta un vero e proprio prodotto rivoluzionario in materia di trattamento dei problemi dell’alluce valgo. Si tratta di prodotto comodo, indolore e soprattutto non invasivo né costoso.

Buniduo originale e a prezzo scontato solo sul sito ufficiale

Se siete pronti ad uscire per andare in farmacia per ordinare il vostro Buniduo Gel Comfort, abbiamo una ottima notizia per voi. Non è necessario! Potete comodamente ordinarlo direttamente online e dal sito del produttore con un irripetibile sconto del 50%. Avete capito bene, compilando il modulo per la richiesta d’ordine, potrete ricevere Buniduo, direttamente all’indirizzo da voi preferito, in pochissimi giorni, con spese di spedizione gratuite e con comodo pagamento alla consegna.

Diffidate dalle imitazioni e dai prodotti contraffatti, acquistate solo sul sito ufficiale dite addio ai fastidi invalidanti dell’alluce valgo!

Buniduo Gel Comfort

Suggerimento

Stendi e manipola le dita dei piedi, i piedi e i polpacci. Mantieni i piedi funzionali e agili. Ci sono molte cose diverse che puoi fare, quindi ne descriverò solo alcune qui: Lavora attivamente facendo scivolare l’alluce lontano dal resto delle dita dei piedi (rapendolo) senza sollevarlo da terra. Solleva tutte le dita dei piedi e allargale il più possibile. Quindi prova a metterli uno alla volta, iniziando con la punta del mignolo e lavorando verso l’alluce. Questo è un altro che è buono da fare seduti. Massaggia la zona intorno al tuo alluce; concentrandosi sullo spazio tra il primo e il secondo dito dei piedi.

Bottom Line: Se siete alla ricerca di un prodotto pratico e non invasivo per alleviare tutti i problemi ed i fastidi riconducibili all’alluce valgo, noto anche come cipolla del piede, allontanate l’idea dell’intervento chirurgico e riposizionate correttamente il vostro alluce grazie al tutore in silicone Buniduo, un grande sollievo ad un piccolo prezzo.

Sito Ufficiale

2 Comments

  1. Luisa Luglio 26, 2019
  2. Vito Agosto 2, 2019

Leave a Reply