Black Sun: avere un’abbronzatura uniforme, non è mai stato così semplice!

Black SunStop alle dannose lampade, basta scottature, basta rughe e macchie da raggi UV: da oggi è possibile avere un colorito ambrato e un’abbronzatura impeccabile, e sana grazie all’innovativo spray Black Sun. Un prodotto Made in Italy che sta spopolando in tutto il mondo grazie alla sua praticità di utilizzo e alla naturalezza dei risultati. Non fatevi cogliere impreparati, auto abbronzatevi con Black Sun!

Sito Ufficiale

 

I cibi che favoriscono l’abbronzatura e non solo

black sun spray, donna

In generale, è salutare integrare porzioni salutari di frutta e verdura fresca nella propria dieta quotidiana, per uno stile di vita sano. Molti di questi frutti e verdure contengono, infatti, potenti antiossidanti che possono avere un effetto protettivo sulle cellule umane, ridurre alcuni segni dell’invecchiamento ed agevolare l’abbronzatura. Tra questi vi sono:

  • Carote – Quando le carote vengono consumate regolarmente (e con moderazione), la pelle assume una tonalità più naturale e salutare.
  • Pomodori, patate dolci, melone e albicocche – Come le carote, questi frutti e verdure ricchi di carotenoidi migliorano il colore della pelle e apportano altri benefici per la salute.
  • Spinaci e cavoli – Questi verdi scuri e frondosi dovrebbero essere sicuramente un alimento base nella nostra dieta, così come i broccoli, poiché sono il segreto di una pelle luminosa.
  • Olio d’oliva – Anche se l’olio d’oliva non contiene carotenoidi, gli antiossidanti e omega-3, donano alla pelle una corretta idratazione ed un aspetto più sano.

Autoabbronzante: meglio in spray

donna sulla spiaggia

Con l’arrivo della bella stagione, scoprire gambe, braccia e decolté è una necessità. Se non volete farvi cogliere impreparati e non volete ricorrere alle lampade solari o stare ore e ore sotto il sole, per ottenere una pelle ambrata, l’autoabbronzante è ciò di cui avete bisogno!

Nel tempo la formulazione di questi prodotti è stata rivoluzionata e se prima l’effetto arancio fluo era dietro l’angolo, oggi la situazione è decisamente cambiata.

Per ottenere un risultato naturale, dunque, bisogna scegliere il prodotto più adatto alla propria pelle ed applicarlo in modo corretto!

Abbronzante in gel, mousse, spray, crema, latte o salviettine?

Le versioni in gel o mousse hanno una consistenza leggera che si asciuga molto velocemente e sono sconsigliate per chi ha una pelle secca in quanto che potrebbero dare un risultato a macchie.

Le creme o le mousse, non consentono un’applicazione agevole, in quanto per essere efficaci hanno bisogno di essere massaggiate fino al totale assorbimento.

L’autoabbronzante spray è sicuramente la versione più veloce, semplice e pratica da applicare. Lo spray, infatti, consente una applicazione veloce ma allo stesso tempo omogenea, consentendo al contempo di raggiungere zone difficili da raggiungere con altri prodotti.

Black Sun un successo senza precedenti

le abbronzatura

L’autoabbronzante Black Sun è uno spray dalla formulazione naturale, commercializzato in un flacone da 200 ml con pratico tappo erogatore.

Black Sun ha una formulazione ricca di estratti vegetali e a differenza della maggior parte dei prodotti che si possono trovare in commercio, non contiene sostanze nocive per la salute della pelle, anche la più delicata.

Black Sun è un’autoabbronzante pratico e molto semplice da utilizzare. La sua applicazione, conferisce alla pelle un colore ambrato, senza necessità di esporsi ai dannosi raggi UV.

Black Sun idrata la pelle e necessita di poche applicazioni per donare alla  pelle un effetto abbronzato invidiabile.

Ingredienti selezionati e innovativi

L’efficacia dell’autoabbronzante Black Sun va ricercata nella particolarissima formulazione naturale. La sua composizione, infatti, prevede il solo utilizzo di: estratto di carota, estratto di Meliloto, estratto di Angelica, Dipterix Odorata e infine, Erylutrose e Dihydroxyacetone, due zuccheri di origine naturale, che consentono di ottenere risultati eccezionali sin dalle prime applicazioni.

Il metodo migliore per applicare lo spray Black Sun

donna, piscina, Black Sun

Lo spray Black Sun è molto semplice da utilizzare.  Il pratico flacone erogatore vi consentirà di portarlo sempre in borsa, per ogni occasione. Black Sun va utilizzato seguendo le indicazioni della casa produttrice e come riportato sulla confezione.

Black Sun spray autoabbronzante agisce sullo strato più superficiale della pelle, senza danneggiarla e dandole un colorito assolutamente naturale e va applicato seguendo questa procedura:

  • Erogare Black Sun sul corpo, e su pelle detersa e asciutta;
  • Massaggiare in modo delicato fino al completo assorbimento;
  • Ripetere l’operazione ogni giorni, fino ad ottenere il colorito desiderato;
  • Dopo l’applicazione evitare di bagnarsi per almeno 4/5 ore.

Black Sun non unge, non macchia i vestiti e non lascia macchie sulla pelle. Il prodotto ha una piacevole fragranza a differenza di molti prodotti simili.

Black Sun è resistente all’acqua e i risultati durano anche più di una settimana. Man mano che il colore tende a scaricarsi, vi basterà riapplicare il prodotto come indicato in precedenza.

Come acquistare Black Sun a prezzo scontato

Acquistare lo spray per abbronzatura Black Sun è molto semplice. Per ottenerlo al miglior prezzo seguite la sottostante procedura:

  • Compilare il modulo d’ordine con i propri dati personali;
  • Selezionare la promozione desiderata;
  • Rispondere alla chiamata dell’operatore e confermare l’ordine.

La consegna avviene gratuitamente e in pochi giorni in tutta Italia. Il pagamento va effettuato in contanti alla consegna.

Suggerimento

Per avere una pelle sana è importante proteggerla in ogni modo possibile. È importante indossare la protezione solare ogni giorno, in ogni stagione, anche se fuori è nuvoloso, piove o fa freddo, applicando una protezione sulla pelle circa 15 o 30 minuti prima di uscire.

Ricordate, i raggi UVA del sole passano attraverso i finestrini dell’auto, quindi è importante applicare la protezione solare anche se si sta semplicemente guidando.

Riapplicare la protezione solare paio d’ore dopo aver sudato o nuotato. Se si utilizza il fondotinta, applicare prima la crema solare o scegliere un fondotinta con protezione Uv.

Bottom Line

Se non avete tempo o voglia di stare sdraiati al sole per ore e temete i danni alla pelle causati dalle nocive lampade abbronzanti, Black Sun è il prodotto ideale. Dona, in pochi minuti, un colorito ambrato naturale e non causa effetti indesiderati, anche alle pelli più chiare e sensibili. Il piacere dell’abbronzatura senza effetti collaterali.

Sito Ufficiale

 

2 Comments

  1. Maria Luisa Luglio 19, 2019
  2. Giorgio Luglio 19, 2019

Leave a Reply