Black Mask Plus

Black Mask Plus pack“L’innovativa ed efficace Black Mask Plus è una maschera viso totalmente naturale che vi aiuterà a dire addio a punti neri, brufoli e imperfezioni in pochi minuti grazie al potente effetto del carbone”.

Black Mask Plus, come già suggerisce il nome è la ormai famosa e copiata maschera al carbone di bambù che ha già permesso a migliaia di persone in tutto il mondo a ritrovare un viso fresco e privo di impurità in maniera semplice e naturale.

Uomini e donne, di tutte le età si trovano spesso a dover combattere gli antiestetici comedoni, meglio noti con il nome di punti neri e che spesso ci ritroviamo a rimuovere in maniera errata causandoci vistose irritazioni e infiammazioni.

Da poco arrivata anche in Italia, questa maschera ha già venduto migliaia di confezioni piazzandosi ai primi posti tra i prodotti di bellezza più efficaci.
Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Cosa è BLACK MASK PLUS

Sicuramente avrete già sentito parlare di questa particolare maschera nera, la Black Mask Plus, formulata per contrastare punti neri, brufoli e inestetismi perché la rete, i forum e i blog sono ormai pieni di recensioni positive lasciate da chi l’ha già provata, ma di questo parleremo dopo.

Il segreto del suo successo è la sua comprovata efficacia nel contrastare tutte le imperfezioni del viso. In commercio, esistono centinaia trattamenti diversi per eliminare punti neri e brufoli ma purtroppo, questi ultimi si rivelano inefficaci ecco perché un numero sempre più elevato di persone, decidono di affidarsi all’aiuto di un dermatologo con i relativi costi e ritrovandosi spesso davanti a cure non risolutive.

Quanti prodotti avete già provato senza ottenere risultati apprezzabili? Sicuramente, tantissimi. Ma adesso è giunto il momento di provare con qualcosa di diverso, una maschera dal colore nero in grado di formare una pellicola che libererà il vostro viso acne e punti neri donandovi una pelle vellutata, fresca e senza imperfezioni.

Come funziona BLACK MASK PLUS

 

Grazie all’azione combinata dei suoi particolari ingredienti, Black Mask Plus funziona contro ogni tipo di imperfezione della pelle del viso.
I risultati sono visibili fin dalla prima applicazione e sono duraturi nel tempo.

Utilizzata tre volte a settimana per quattro settimane, vi aiuterà a liberare la vostra pelle dai brufoli, punti neri e acne agendo anche su eventuali cicatrici.

Come si applica BLACK MASK PLUS

L’utilizzo della Black Mask Plus è molto semplice e veloce soprattutto perché differenza delle altre maschere non viene assorbita dalla pelle bensì si trasforma in una sorta di pellicola di colore nero che una volta rimossa porterà via con se tutte le impurità.
Ecco i tre passaggi da seguire per applicare la maschera:

  1. applicare la maschera su tutto il viso fatta eccezione per il contorno occhi, le zone ricoperte da peluria ed eventuali ferite;
  2. lasciare in posa per circa mezzora di modo che i principi attivi della maschera attivino i loro benefici. A questo punto la Black Mask Plus formerà una sorta di pellicola elastica molto semplice da rimuovere;
  3. rimuovere la maschera con movimenti delicati e pulire i residui con un batuffolo imbevuto di acqua tiepida.
    Sin dalla prima applicazione la pelle risulterà più liscia e totalmente rigenerata.

Ingredienti BLACK MASK PLUS

Ribadendo che la composizione della Black Mask Plus prevede solo l’utilizzo di ingredienti naturali, ecco la lista dei suoi ingredienti:
Carbone attivo di bambù: è proprio questo ingrediente a conferire alla maschera il tipico colore nero. Esso è un componente naturale che deterge la pelle in profondità, la libera dalle scorie, batteri e cellule morte. È particolarmente efficace per rimuovere i comedoni;

  • Complesso bio e antiossidante “Neovitin”: una esclusiva formula che si ottiene dal ginseng. Esso è un antiossidante naturale molto efficace nel combattere i primi segni dell’ invecchiamento, e limita il proliferarsi dei radicali liberi oltre ad essere un valido antinfiammatorio;
  • Caolino: un antibatterico naturale che aiuta la rigenerazione delle cellule e la produzione del collagene. Esso è in grado di nutrire la pelle favorendone l’ossigenazione, rimuovendo l’eccesso di sebo facendo ritrovare una pelle morbida e liscia;
  • Forbicina: sostanza naturale con potenti effetti antibatterici, antinfiammatori, cicatrizzanti ed emollienti. È in grado di restituire alla pelle del viso un aspetto sano e privo di imperfezioni.
  • Riboflavina: una importante vitamina del gruppo B in grado di rinforzare le difese immunitarie dell’epidermide.

Risultati ed Effetti BLACK MASK PLUS

Black Mask Plus è il risultato di una u speciale formulazione che in poche settimane vi aiuterà a liberarvi definitivamente da brufoli, punti neri e impurità e a contrastare i primi segni dell’ invecchiamento. I numerosi test clinici a cui il prodotto è stato sottoposto hanno dimostrato che già dopo due settimane di utilizzo, nel 93% dei casi i partecipanti ai test si sono quasi totalmente liberati dai brufoli, punti neri ed imperfezioni cutanee.

Già dopo la prima applicazione, Black Mask Plus è in grado , grazie alla presenza nella sua formula di sostanze antinfiammatorie e lenitive, di regalare una pelle fresca, delicata e sana.

Prezzo BLACK MASK PLUS e dove comprarla

Il prezzo della maschera Black Mask Plus è davvero conveniente specie se paragonato ai vantaggi che ha da offrire. Al momento, anche se per un periodo limitato, i clienti italiani possono usufruire di uno sconto pari al 50% rispetto al prezzo di listino.

Compilando il modulo d’ordine presente sul sito ufficiale e rispondendo alla chiamata dell’operatore con cui fare l’ordine sarà possibile ricevere comodamente a casa e in pochi giorno un trattamento completo Black Mask Plus a soli 44 Euro invece che 88 Euro.

Leave a Reply