Beauty 360: la cura totale per il tuo viso!

Beauty 360Basta spendere centinaia di euro in prodotti esfolianti, idratanti e stimolanti della produzione di collagene. Finalmente anche in Italia è arrivato il dischetto massaggiante Beauty 360. È già il segreto alla base della bellezza e della luminosità del viso di diverse star internazionali. Scopriamo in che modo questo prodotto ormai famosissimo, può cambiare la vostra routine di bellezza, donandovi risultati inaspettati in poche mosse.

Sito Ufficiale

 

L’importanza di una buona pulizia del viso

cetriolo, donna, spazzola per il viso

Vediamo perché la pulizia del viso è di fondamentale importanza, per avere un volto luminoso.

  • RIMOZIONE DELLO SPORCO: Un vantaggio comune della pulizia del viso è la rimozione di sporco, olio e altri detriti indesiderati. Per tutto il giorno la pelle del viso è continuamente a contatto con batteri, agenti inquinanti, virus, sporco e cellule morte. Il lavaggio quotidiano del viso rimuove queste impurità per dare alla pelle un aspetto fresco. Senza non ci si pulisse il viso, la pelle sarebbe ricoperta da uno spesso strato di sporco e sporcizia che renderebbe anche difficile ad altri prodotti penetrare correttamente nella pelle.
  • AUMENTARE L’IDRATAZIONE: Unna regolare pulizia del viso, insieme all’uso di una buona crema idratante, è un fattore importante per aiutare la pelle a mantenere un adeguato livello di idratazione. La pelle disidratata appare ruvida, rugosa e invecchiata. La pulizia aiuta a gestire i livelli di PH della pelle e al contempo, consentire una sufficiente ritenzione idrica.
  • CONTRASTARE LE IMPERFEZIONI: le piccole ghiandole presenti sotto la pelle producono un olio chiamato sebo, prodotto per proteggere la pelle dai pericoli del mondo esterno. Queste ghiandole usano i follicoli piliferi all’interno della pelle come via che consente al sebo di raggiungere la superficie della pelle, per formare una barriera che impedisca la penetrazione di batteri o altri agenti dannosi. L’eccessivo accumulo di sporco sulla superficie può causare blocchi dei follicoli, intrappolare il sebo, il sudore e le cellule morte. La mancanza di sebo sulla superficie della pelle consente ai batteri di penetrare nel follicolo causando infiammazione. Il risultato finale è l’acne. Una corretta pulizia della pelle libera i pori e previene l’accumulo di sporco, consentendo al sebo di raggiungere la superficie della pelle senza impedimenti; diminuendo le possibilità di attacchi esterni.

Ci sono altri vantaggi nel mantenere pulito il proprio viso.

donna, pulizia viso

  • Una pulizia regolare è essenziale per mantenere la pelle radiosa e sana.
  • La pulizia aiuta i prodotti e i trattamenti anti-invecchiamento a penetrare e funzionare correttamente.
  • La pulizia aiuta a mantenere la giusta dimensione dei pori.
  • La pulizia favorisce la corretta idratazione della pelle e previene la produzione di sebo in eccesso.

Leggi di più: Curare la Pelle Prima di Andare Dormire

Beauty 360: un solo prodotto, tanti vantaggi

Beauty 360, donna

Beauty 360 agisce inviando impulsi a bassa frequenza sulla pelle del viso e sulle zone critiche. Gli impulsi e la superfice massaggiante esfoliano la pelle, liberandola dalle impurità e regolando la produzione di sebo. Agiscono sulle rughe, rilassando i muscoli del viso, distendendo le rughe profonde e quelle d’espressione, e rendendo la pelle tonica ed elastica. Agevolano la penetrazione dei prodotti cosmetici per il viso agendo uniformemente su tutta la superfice del viso.

Secondo le recensioni presenti sui forum, sin dai primi utilizzi, Beauty 360 è in grado di aiutare a:

  • Diminuire sia le rughe da espressione che quelle profonde.
  • Ripristinare elasticità e l’idratazione della pelle.
  • Favorire la rigenerazione della pelle.

Nota bene: I risultati e gli effetti possono variare da individuo a individuo.

Materiali sicuri e innovativi

Beauty 360 è realizzato in morbido silicone ipoallergenico. Questo materiale consente al prodotto di essere utilizzato da chiunque, anche da chi ha una pelle particolarmente sensibile o compromessa dalla presenza di pustole, brufoli o acne.

Il silicone lo rende facilmente lavabile e disinfettabile ed ha una lunga durata nel tempo.

L’utilizzo corretto di Beauty 360

La superfice testurizzata con diversa intensità di impulsi consente la pulizia e il massaggio del viso contemporaneamente.

È possibile utilizzare il prodotto per detergere il biso, bagnandolo con acqua e versando sulla sua superficie qualche goccia di sapone detergente.

Dopo aver risciacquato ed asciugato la pelle è possibile utilizzare Beauty 360 per distribuire la propria crema viso, giorno o notte, per farla penetrare si negli strati più profondi della pelle.

È consigliabile usare il pad al mattino ed alla sera.

Dove acquistare Beauty 360 originale al prezzo più basso

Attualmente, in Italia è possibile acquistare il pad Beauty 360 originale ad un prezzo super scontato. Lo sconto vi permetterà di acquistarlo, direttamente dal produttore, a soli 79 euro invece che 158 euro, seguendo questa procedura:

  • Compilare il modulo la richiesta di Beauty 360 presente indicando nome, cognome e recapito telefonico;
  • Attendere la chiamata telefonica dall’operatore e comunicare i dati per la spedizione;
  • In pochi giorni si riceverà il prodotto direttamente all’indirizzo indicato e sarà possibile pagarlo in contanti al corriere.

Suggerimento

La scelta della crema idratante. Scegli una crema idratante formulata per la pelle del viso che aiuti a proteggere la pelle dagli agenti atmosferici, mantenendola giovane e luminosa. Se ti lavi il viso appena prima di coricarti, prova una crema idratante più grassa che aiuti la pelle a rinnovarsi durante la notte. Se passi del tempo all’aria aperta, usa una crema idratante contenente crema solare con SPF 15 o superiore per proteggere il viso dai raggi del sole.

Bottom Line: Beauty 360 nasce per rispondere alla necessità di avere un viso luminoso e raggiante in ogni occasione. In pochi e semplici passaggi questo pad è in grado, contemporaneamente, di detergere, massaggiare, rinvigorire e tonificare la pelle, per prepararla al meglio all’applicazione del make-up o dei prodotti antiage. Un unico prodotto in grado di prendersi cura della pelle sotto ogni aspetto.

Sito Ufficiale

 

2 Comments

  1. Lucia Agosto 19, 2019
  2. Massimo Agosto 22, 2019

Leave a Reply