Be-Active Knee Strap – Mal di schiena? Sciatica?

Be-Active Knee StrapE se vi dicessimo, che da oggi, anche qui in Italia è arrivato un tutore, con il quale è possibile alleviare i dolori alla schiena e la sciatalgia? Noi sembra impossibile? Vi basterà dare un’occhiata alle già numerose recensioni presenti nei forum, su Be-Active Knee Strap (Neumann Knee Care) per rendervi conto che questa fascia elastica, da indossare sotto il ginocchio, ha già aiutato migliaia di persone in tutto il mondo a trovare il piacere di una vita attiva grazie alla digitopressione.

Volete saperne di più? Continuate a leggere questa nostra approfondita recensione su questo innovativo tutore.

Sito Ufficiale

I benefici della digitopressione

dolore al ginocchio

La digitopressione è un tipo di massaggio che si basa principalmente sull’uso di pollici, dita e palmi, per esercitare pressione su vari punti del corpo. Gli specialisti di questa pratica possono usare vari ritmi, pressioni. Il massaggio shiatsu, ad esempio è Una terapia di digitopressione.

Applicando pressione su punti specifici del corpo, i professionisti manipolano il flusso di energia chi (qi) nel paziente. Il massaggio con digitopressione è una tecnica olistica naturale per affrontare quei blocchi che possono causare problemi di salute.

I diversi tipi di punti

Quando un terapista utilizza la digitopressione, utilizza due diversi punti, quelli locali e i cosiddetti trigger point. Qual è la differenza tra questi due tipi di punti? I punti locali sono i punti reali sul corpo in cui il paziente avverte dolore o disagio. I trigger point dei punti strategici collegati ai punti del corpo dove si avverte dolore o disagio. Questi due tipi di punti consentono al professionista di poter percorrere più strade per affrontare il problema di un paziente.

I punti utilizzati nel massaggio digitopressione attraversano tutto il corpo. A volte è necessaria una pressione in un determinato punto, per eliminare i blocchi e contribuire a garantire un flusso di energia sano, equilibrato e armonioso in tutto l’organismo.

I terapisti usano la loro conoscenza di questa rete di punti focali, per affrontare specifici disturbi e malattie nei pazienti. Un punto, ad esempio, chiamato Canale della cistifellea si trova alla base del cranio dove il collo si unisce alla schiena. Applicare una pressione in quel punto può aiutare a contrastare numerosi disturbi, dal comune raffreddore all’ipertensione. Il canale renale, invece, si trova proprio dietro la caviglia ed è utilizzato usato per trattare problemi che vanno dall’asma al mal di schiena.

Esistono ben 14 canali principali. La digitopressione può essere utilizzata insieme ad altri stili di terapia di massaggio o come complemento di un altro trattamento olistico, come ad esempio, la cura chiropratica.

dolore al ginocchio

I benefici della digitopressione

Oltre ad aiutare a trattare una varietà di disturbi, la digitopressione offre una serie di ulteriori benefici. È un’esperienza profondamente rilassante e, come altri tipi di massaggio, e può essere utile ad:

  • Alleviare lo stress, la tensione e l’ansia;
  • Migliorare il sonno;
  • Rilassare i muscoli e le articolazioni;
  • Lenire il dolore e il i fastidi causati da sforzi, traumi o lesioni;
  • Ridurre i problemi digestivi;
  • Ridurre il mal di testa;
  • Alleviare il dolore cronico.

La terapia stimola il sistema circolatorio, quello linfatico e quello ormonale. Potenzia la funzionalità del sistema immunitario e la naturale capacità del corpo di guarire sé stesso.

Be-Active Knee Strap contrasta il dolore

be-active knee strap, dolore al ginocchio

Be-Active Knee Strap è una fascia elastica, che sfrutta il potere della digitopressione e aiutare ad alleviare il mal di schiena, la sciatalgia ed altri dolori.

Questo dispositivo a fascia avvolge la parte inferiore del ginocchio ed esercita esercitano una pressione sul tendine. La sua funzione principale è quella di aiutare a diffondere la pressione su una ampia area del ginocchio, decongestionando una serie di muscoli.

Quando posizionato sul ginocchio, è in grado di aiutare a ridurre lo stress nell’area sulla quale è applicato e non solo, in quanto sblocca il flusso di congestione di tutte le articolazioni ad essa collegate.

Be-Active Strap è stato studiato per aiutare ad alleviare i dolori derivanti da patologie come la Condromalacia della cartilagine retropatellare e il morbo di Osgood Schlatter.

Il tutto senza dover ricorrere ai tipici prodotti per alleviare il dolore (venduti in farmacia) che spesso hanno enormi controindicazioni o effetti collaterali.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Materiale confortevole e praticità d’uso

uso

Il materiale utilizzato per realizzare la banda elastica Be-Active Knee Strap è estremamente confortevole e non crea disagi, anche quando questo “tutore” viene indossato per diverse ore. Il materiale antibatterico, con cui è stato realizzato, consente al prodotto di essere indossato per lunghi periodi di tempo senza causare problemi anche alle pelli più sensibili.

Una volta indossato, anche sotto il ormale abbigliamento, il dispositivo risulterà invisibile.

Come utilizzare Be-Active Knee Strap

Il tutore va semplicemente indossato sotto il ginocchio, come chiaramente mostrato nelle istruzioni che troverete sulla confezione del prodotto originale. Il produttore consiglia di indossare la fascia quotidianamente, per più ore possibile.

Be-Active Knee Strap funziona immediatamente appena indossata, offrendo sollievo immediato e facendo riscoprire il piacere di muoversi liberamente.

È utile ribadire che, dato il suo funzionamento “meccanico” che sfrutta il potere della digitopressione, questo prodotto non ha controindicazioni o effetti indesiderati.

Dove acquistare Be-Active Knee Strap originale

coppia, be active knee strap, neumann knee care

Be-Active Knee Strap è attualmente disponibile, per il mercato italiano, ad un prezzo straordinario. Ordinando tramite il modulo presente sulla pagina del produttore, infatti, sarà possibile beneficiare di uno sconto irripetibile che vi consentirà di averlo a soli 39 euro.

Ordinare dal sito ufficiale, oltre a garantire l’originalità del prodotto, consente di ricevere la fascia per ginocchio, direttamente presso l’indirizzo desiderato, con spedizione gratuita e pagamento alla consegna!

Una occasione irripetibile per liberarsi dal dolore, in modo naturale e veloce!

Suggerimento

Prima di ricorrere all’utilizzo di medicinali, sarebbe sempre consigliabile individuare tecniche o prodotti che consentano di liberarsi di dolori, fastidi o disagi, in modo naturale e privo di effetti collaterali. In tal senso, le antiche pratiche delle medicine tradizionali, offrono molteplici spunti, per tornare in forma e ritrovare il benessere, in modo naturale.

Bottom Line: Be-Active Knee Strap, come suggerisce il nome, è un tutore che sfrutta il potere della digitopressione per rimanere attivi. Questa fascia aiuta a decongestionare dei punti strategici, in particolar modo del ginocchio, per recuperare la totale mobilità ed alleviare il dolore. Il tutto in modo naturale e provo di effetti collaterali.

Sito Ufficiale

Manuela Castiglione

2 Comments

  1. Mario Dicembre 5, 2019
  2. Antonella Dicembre 6, 2019

Leave a Reply