ArthroVix: riscopri il piacere di muoverti liberamente

ArthroVix CremaArthroVix è un gel lenitivo per i dolori e i gonfiori delle articolazioni, per i fastidi a carico della colonna vertebrale, nonché i sintomi di coxartrite, ernia vertebrale e traumi.  Questo prodotto per contrastare l’infiammazione è uno dei pochi rimedi totalmente naturali, disponibili in Italia con una una formula brevettata con ben quattro biocomponenti potenti ma sicuri. La loro capacità di lenire e alleviare i disturbi dell’apparato muscoloscheletrico (comprese artrite e artrosi) è stata già confermata da numerose recensioni sui forum. La crema, inoltre, è ricca di sostanze che consentono ai tessuti di avviare il naturale processo di rigenerazione cellulare in modo più agevole. L’ordine e la consegna di questo prodotto sono veloci ed il prezzo è davvero competitivo e conveniente, come vedremo nelle prossime righe.

Sito Ufficiale

Dolore al ginocchio: cause e rimedi

Avere dolori alle ginocchia è comune e di solito non è un segno di qualcosa di grave. Esistono molte cause possibili, che possono variare da una semplice tensione muscolare o una tendinite, fino ad arrivare a vere e proprie patologie come l’artrite. A volte non è possibile trovare una causa specifica.

Il dolore al ginocchio può spesso essere curato a casa e solitamente i primi miglioramenti avvengono già nell’arco di qualche giorno.

Con l’età, il dolore al ginocchio può aumentare, lo stesso vale con l’aumento di peso. Inoltre, il dolore al ginocchio a volte può essere il risultato di un trauma derivante da uno sport o altre lesioni.

Le cause

dolori articolari

  • Lesioni al ginocchio: Distorsioni e stiramenti possono essere causati da infortuni sportivi, ma non devi necessariamente essere sportivo per avere questo tipo di dolore al ginocchio.
  • Tendinite: ovvero quando un tendine si gonfia e diventa dolorante – ad esempio, dopo un infortunio.
  • Morbo di Osgood-Schlatter: Questa è una condizione che può colpire bambini e giovani. Nella malattia di Osgood-Schlatter, il nodulo osseo sotto la cuffia diventa dolorante e gonfio durante e dopo l’esercizio fisico.
  • Sindrome dolorosa rotulofemorale: Questo è un problema comune al ginocchio, che colpisce in particolare bambini e giovani adulti. Le persone con sindrome del dolore patellofemorale di solito hanno dolore dietro o intorno alla rotula. Di solito si avverte dolore quando si sale, si corre, ci si accovaccia, si va in bicicletta o si è seduti con le ginocchia flesse.

Il dolore al ginocchio può svilupparsi gradualmente nel tempo, potrebbe manifestarsi improvvisamente o potrebbe andare e venire ripetutamente. In alcuni casi potrebbe trattarsi anche di artrite.

L’osteoartrite è il tipo più comune di artrite. Può colpire chiunque a qualsiasi età, ma è più comune nelle persone di età superiore ai 50 anni. Se si è affetti da artrosi del ginocchio, invece, si potrebbero avvertire dolore e rigidità e questo potrebbe interessare un ginocchio o entrambi. Il dolore potrebbe peggiorare a fine della giornata e potrebbe migliorare durante il riposo.

In tutti i casi è possibile intervenire con un prodotto ad applicazione locale, in grado di raggiungere i tessuti interni, contrastare l’infiammazione e lenire il dolore.

ArthroVix – la formula naturale per il benessere articolare

arthrovix crema, uomo, dolori articolari

Questa crema che agevola la riparazione della cartilagine articolare, è formulata con una composizione creata dopo anni di ricerca nel campo dell’artrosi ed è realizzata con elementi naturali, in grado di alleviarne i sintomi.

Questa crema contrasta l’infiammazione e lenisce i dolori articolati causati da:

  • DISTURBI DEL METABOLISMO E DELLA NUTRIZIONE;
  • PESO IN ECCESSO;
  • TRAUMI E LESIONI;
  • PREDISPOSIZIONE GENETICA;
  • CARICHI ECCESSIVI;
  • СAMBIAMENTI LEGATI ALL’ETÀ;
  • MALATTIE CRONICHE;
  • PROCESSI AUTOIMMUNI.

Utilizzato secondo le indicazioni del produttore ArthroVix, in sole 4 settimane, può aiutare ad:

  • Alleviare il dolore, il gonfiore e l’infiammazione;
  • Contrastare il processo degenerativo;
  • Prevenire le complicazioni successive;
  • Ripristinare la mobilità e la gioia del movimento;

Nota bene: gli effetti i risultati possono variare da individuo a individuo;

Formulazione brevettata con 4 ingredienti biologici ma potenti

crema, dolori articolari

Analizziamo nel dettaglio la composizione di questa potente crema per il benessere articolare.

  • ESTRATTO DI FOGLIE DI CANNELLA: ricca di eugenolo, acido cinnamico, cimolo, pinene, linalolo, furfurolo. L’eugenolo effetto analgesico e antisettico, oltre che anestetico e disinfettante. L’acido cinnamico invece, agevola il processo di rigenerazione delle articolazioni, ed è in grado di migliorare lo stato fisico. Inoltre, l’estratto di cannella svolge un’azione riscaldante.
  • CANFORA: svolge azione antisettica e antinfiammatoria ed è considerata uno dei più preziosi elementi naturali per trattare le malattie articolari. Nell’applicazione locale in grado di dilatare i vasi sanguigni, agevolare la riparazione dei tessuti ed aiutare a contrastare il rischio di borsite.
  • ESTRATTO DI SEMI DI GIRASOLE: Contiene SAM-e (S-adenosilmetionina), sostanze in grado di migliorare l’attività dei condrociti, che agevolano il ripristino del tessuto cartilagineo. è inoltre in grado di aumentare la concentrazione di liquido sinoviale contribuendo a lubrificare le articolazioni. può prevenire la distruzione di proteoglicani, vale a dire le molecole di cartilagine che trattengono l’umidità all’interno delle articolazioni. aiuta a ritrovare la libertà di movimento e migliora lo stato di salute generale.
  • MENTA PIPERITA: che contiene una elevata quantità di mentolo. questa nota sostanza ha un noto effetto calmante e raffreddante, in grado di alleviare rapidamente il dolore e l’infiammazione. Le sue molecole penetrano rapidamente all’interno dei tessuti aiutarla ad alleviare il dolore in pochi minuti.

Questa composizione priva di sostanze chimiche fa di ArthroVix un prodotto sicuro, privo di controindicazioni ed effetti collaterali.

Cosa ne pensa chi l’ha provata? Recensioni e opinioni dai forum

arthrovix crema, dolori articolari, crampi

Come accennato in precedenza, ArthroVix sta diventando sempre più popolare nei forum online che si occupano di prodotti naturali per la salute.

Ecco cosa emerge dalle indicazioni di chi lo ha già acquistato:

  • ArthroVix funziona e non ha effetti collaterali anche se utilizzato spesso;
  • Ha un rapporto qualità prezzo tra i migliori del mercato;
  • Il modo per acquistarlo al miglio prezzo è effettuare l’ordine tramite sito ufficiale;
  • Funziona meglio di molti dei prodotti venduti in farmacia;
  • La consegna è rapida e rispetta tutti gli standard di sicurezza.

Istruzioni per un’applicazione rapida e facile

L’applicazione della crema va effettuata seguendo le istruzioni per l’uso, indicate sulla confezione di ArthroVix originale. La zona di applicazione deve essere pulita e asciutta. Questo gel contro il mal di schiena, il dolore alle ginocchia e qualsiasi altro fastidio articolare, va applicato un leggero massaggio e lasciato assorbire completamente senza sciacquarlo. La procedura va ripetuta 3 (tre volte) al giorno.

Maggiori informazioni sono riportate sul foglietto illustrativo.

ArthroVix Gel è una truffa? Dove si compra? Si trova in farmacia?

arthrovix crema, dolori

Il gel bel il benessere delle articolazioni ArthroVix gode di una buona reputazione e popolarità online. Ma ci sono ancora utenti che si chiedono se sia una truffa o se davvero si tratta di un prodotto completamente naturale e senza effetti indesiderati.

Siamo in grado di rispondere a tutte queste domande. Il produttore di ArthroVix è un prodotto efficace e sicuro, il suo produttore è già noto per i numerosi prodotti bio-cosmetici di successo già lanciati precedentemente ed è solito distribuire direttamente il prodotto, per mantenere basso il costo (ecco perché ArthroVix non si trova in farmacia e non è consigliabile ordinarlo su siti come eBay, Amazon, AliBaba o AliExpress).

Per ordinare e ricevere il prodotto originale basta compilare un breve modulo sul sito Web ufficiale, in cui vanno inseriti nome e numero di telefono. Sarà poi un rappresentante dell’azienda a chiamare per richiedere l’indirizzo esatto per la spedizione.

Attualmente per l’Italia è disponibile un’offerta promozionale con la quale è possibile usufruire del 50% di sconto, della spedizione gratuita e del pagamento in contrassegno.

Suggerimento

Controllo del peso. Il sovrappeso rende più probabile l’insorgenza di dolori articolari o acutizzarli. Perdere anche una piccola quantità di peso può fare una grande differenza per il mal di schiena, il dolore alle ginocchia ed in generale sul benessere di tutto l’apparato muscoloscheletrico.

Bottom Line: ArthroVix è una crema per il benessere articolare che offre innumerevoli benefici a muscoli e ossa. In molti hanno riscoperto il piacere di muoversi liberamente, con questo prodotto completamente naturale, ad applicazione locale.

Sito Ufficiale

Manuela Castiglione

2 Comments

  1. Susanna Maggio 5, 2020
  2. Ruggiero Maggio 5, 2020

Leave a Reply